Si per il firmware lo so ma siccome ho letto in giro e anche in questa discussione che per il bootloader dava problemi con i brand volevo sapere se qualcuno l'avesse fatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, sono con 5.1 e 10D se voglio sbloccare il bootloader e mettere MM rootato devo prima ripristinare tutto con LGUp al fw originale?
Grazie mille
EDIT: Scusate doppio post
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti! volevo dei chiarimenti riguardo lo sblocco del
bootloader.. conviene effettuarlo o no (intendo per quanto riguarda la garanzia)? ho acquistato LG G4 da meno di un mese... ho però voglia di effettuare il root per diversi motivi... primo fra tutti la correzione del processo logd ! arrivo a stento a 3 ore di autonomia..
Oramai quello che c'era da chiarire è stato chiarito. Se sblocchi il bootloader perdi la garanzia su "alcune cose" a discrezione di LG. Il logd è un po' la bestia nera del G4 accertati che sia veramente lui e (senza sbloccare) cambia firmware per vedere se risolvi.
ok ti ringrazio! io ora possiedo la v20d, pensi che passando ad un altra versione marshmallow come la v20B o la v20C posso risolvere il problema del logd, o conviene passare a una versione lollipop? se la prima opzione va bene, quale converrebbe installare tra v20a, v20b ecc?