CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Bootloader sbloccato con successo su MM Ho trovato non pochi problemi però, vi riporto la mia esperienza così magari che possa essere di aiuto:

    - prima cosa mi ha ripristinato il telefono allo stato di fabbrica dopo lo sblocco, quindi salvatevi tutto perchè cancella l'intera sd interna
    - col comando adb reboot bootloader non mi veniva mai riconosciuto il telefono (con ovviamente debug attivo e Enable OEM unlock spuntato)
    - reinstallato più volte i driver lg ma non cambiava niente (in gestione dispostivi veniva riconosciuto senza errori come g4)

    * Ho risolto così:

    - abbassato la tendina > tap su tocca per ulteriori opzioni usb > Invia immagini PTP > qui mi è comparsa una schermata con scritto Installa i driver per PC
    - dare installa e comparirà un pop up che ci avvisa del progresso installazione. Avere pazienza ci metterà un minuto. Dare eventuali consensi se richiesti, e su pc mi sono visto aggiornare i driver legari al telefono
    - ridato il comando adb reboot bootloader e proseguito con la guida. Bootloader sbloccato con successo
    Ultima modifica di bluflight13; 11-05-16 alle 13:33
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    C3zc0 (11-05-16),DreamReaper (11-05-16)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora nessuna risposta da LG...ho provato a chiamare ma l'unica risposta che mi ha dato la tipa dall'altra parte (chissà se ha poi capito di cosa stavo parlando ma va bè) è che questa faccenda non è di loro competenza. Forse sa che sul sito LG esiste un form da compilare per ottenere il file unlock.bin ma evidentemente non è di competenza loro, a detta sua.
    Ergo, sempre a detta sua, non ho più la possibilità di sbloccare il telefono. Riprovo con l'email tentando di essere più chiaro.

  5. #293
    Baby Droid L'avatar di JahoMehi


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho eseguito tutto come indicato e il dispositivo si è sbloccato in modo perfetto...tutto perfetto eccetto il fatto che dopp aver riinserito i miei dati come sempre per il primo avvio la schermata home lampeggia ogni tanto si vede e ogni tanto è nera, non c'è il asto per vedere tutte le app ecc. si vede solamente lo sfondo che stranamente è lo stesso che misi prima della procedura. Ho provato a riavviarlo più volte e a fare un reset allo stato di fabbrica ma il problema persiste qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo

  6. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a scrivere a developer chiocciola lge punto com
    Anche se è in inglese comunque ti rispondono velocemente.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MicLarc87 per il post:

    JahoMehi (15-05-16)

  8. #295
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JahoMehi Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho eseguito tutto come indicato e il dispositivo si è sbloccato in modo perfetto...tutto perfetto eccetto il fatto che dopp aver riinserito i miei dati come sempre per il primo avvio la schermata home lampeggia ogni tanto si vede e ogni tanto è nera, non c'è il asto per vedere tutte le app ecc. si vede solamente lo sfondo che stranamente è lo stesso che misi prima della procedura. Ho provato a riavviarlo più volte e a fare un reset allo stato di fabbrica ma il problema persiste qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo
    Potrebbe succedere se hai un telefono brandizzato di qualche operatore. Vai in impostazioni, display, sfondo e seleziona il tema lg, vedrai si risolve tutto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (15-05-16),JahoMehi (15-05-16)

  10. #296
    Baby Droid L'avatar di JahoMehi


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cacchio grazie mille avevo un paura tremenda di ave sciupato il telefono ora funziona all perfezione e posso proseguire installando recovery e rom nuova ovviavente dopo aver ruttato, grazie mille ancora
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Potrebbe succedere se hai un telefono brandizzato di qualche operatore. Vai in impostazioni, display, sfondo e seleziona il tema lg, vedrai si risolve tutto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JahoMehi per il post:

    DreamReaper (15-05-16)

  12. #297
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JahoMehi Visualizza il messaggio
    Cacchio grazie mille avevo un paura tremenda di ave sciupato il telefono ora funziona all perfezione e posso proseguire installando recovery e rom nuova ovviavente dopo aver ruttato, grazie mille ancora
    Carissimo amico, non prenderlo come un rimprovero, ma da come hai scritto, sembra che hai mangiato il G4 e poi hai gradito il tutto.

    Conviene usare la forma classica "dopo aver ottenuto i permessi di root" oppure la forma non slang "dopo il root"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (15-05-16),OlioDiPalmas (16-10-16)

  14. #298
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stavo leggendo la procedura per sbloccare, qualora volessi farlo partendo dalla 10E con root, di cosa devo fare il backup, aldila dei dati , come file di sistema ecc.

  15. #299
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, stavo leggendo la procedura per sbloccare, qualora volessi farlo partendo dalla 10E con root, di cosa devo fare il backup, aldila dei dati , come file di sistema ecc.
    Certamente, backup di tutto e poi sblocchi. Ricorda che perdi la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. #300
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cosa rischio di perdere che non posso ripristinare con un kdz?

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy