Perdi solo i dati personali. Foto, messaggi, numeri ecc. ecc. Quelli nel KDZ non ci sono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si si lo so, ho letto di alcuni file importanti che con lo sblocco si andrebbero a perdere per un eventuale ritorno al blocco.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saw23 (01-06-16)
credo che valga la pena ormai sbloccare per poter godere di MM e root , alla fine i terminali di oggi non durano mai quanto la durata della garanzia, ahimè in un modo o nell altro si cambiano.
DreamReaper (01-06-16)
Non riesco a registrarmi su Lg developer, continua darmi errore "Sorry, Request page not found Request URL/secure/Register.dev". E' capitato anche a voi?
Salve a tutti . Ho un lg g4 appena tornato dell'assistenza per il noto problema del connettore e la mia scheda madre è stata sostituita . adesso vorrei sbloccare il bootloader ma quando immetto nel sito IMEI e codice Id non viene riconosciuto(prima della sostituzione avevo già sbloccato il bootloader ma ho notato che il codice Id è diverso e differenza dell IMEI) ho anche inviato un e-mail a developer@lge.com ma non ho ricevuto risposta . esiste un modo non ufficiale per sbloccare il bootloader oppure sapete dirmi come procedere ..
esiste un sistema per eliminare l'avviso di bootloader sbloccato nella schermata di avvio ?
PIxel 2 XL 4/64
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
page64 (02-07-16)
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo versioni brand e no brand del g4.. attualmente ho un galaxy s2 su cui ho fatto praticamente di tutto (partito da brand tre e poi sbrandizzato e passato a stock, ora monta la cyano 11 ma non ci interessa), da pochissimo ho ordinato un g4 brand tim e volevo sapere se è possibile installarci un firmware stock originale senza rischi di brick o altro, e soprattutto se la brandizzazione tim influisce sulle prestazioni del telefono ( ho letto da qualche parte che queste versioni brand sono fatte un po a schifo). Che fò? lascio così o mi consigliate di metterci subito mano appena arriva?