Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geoton1
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche chiarimento riguardo versioni brand e no brand del g4.. attualmente ho un galaxy s2 su cui ho fatto praticamente di tutto (partito da brand tre e poi sbrandizzato e passato a stock, ora monta la cyano 11 ma non ci interessa), da pochissimo ho ordinato un g4 brand tim e volevo sapere se è possibile installarci un firmware stock originale senza rischi di brick o altro, e soprattutto se la brandizzazione tim influisce sulle prestazioni del telefono ( ho letto da qualche parte che queste versioni brand sono fatte un po a schifo). Che fò? lascio così o mi consigliate di metterci subito mano appena arriva?
Ciao! La discussione esatta era domande pre-acquisto. Per non perdere tempo ti rispondo qui. Su alcuni G4 la personalizzazione TIM si limitava al logo di accesione, su altri tre o 4 applicazioni disintallabili. Il software di base è identico e gli aggiornamenti a volte arrivano con qualche giorno di ritardo.
La risposta alla domanda? Lascialo così e valuta come va. Dopo qualche giorno di utilizzo, dopo che si è assestata la batteria, vediamo.
-
Ho installato Android Studio ma aprendo il cmd di windows e inserendo i comandi mi dice che adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
-
ragazzi c'è un modo per sbloccare il Bootloader su MM senza assolutamente formattare il telefono??? della garanzia non mi importa nulla, purtroppo ho eliminato 1500 foto circa (lasciamo stare il come perchè ancora sto bestemmiando), purtroppo non avevo ancora fatto il backup perchè sono in ferie, adesso vorrei usare un programma per recuperarle, senza root ne ho recuperate alcune ma con bassa qualità, con il root sono sicuro di recuperarle tutte alla massima qualità perchè l'ho già usato... ç_ç
-
Quote:
djdido
ragazzi c'è un modo per sbloccare il Bootloader su MM senza assolutamente formattare il telefono??? della garanzia non mi importa nulla, purtroppo ho eliminato 1500 foto circa (lasciamo stare il come perchè ancora sto bestemmiando), purtroppo non avevo ancora fatto il backup perchè sono in ferie, adesso vorrei usare un programma per recuperarle, senza root ne ho recuperate alcune ma con bassa qualità, con il root sono sicuro di recuperarle tutte alla massima qualità perchè l'ho già usato... ç_ç
No, il wipe completo è parte integrante dell'operazione di sblocco del bootloader
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Petros98
Salve a tutti . Ho un lg g4 appena tornato dell'assistenza per il noto problema del connettore e la mia scheda madre è stata sostituita . adesso vorrei sbloccare il bootloader ma quando immetto nel sito IMEI e codice Id non viene riconosciuto(prima della sostituzione avevo già sbloccato il bootloader ma ho notato che il codice Id è diverso e differenza dell IMEI) ho anche inviato un e-mail a
developer@lge.com ma non ho ricevuto risposta . esiste un modo non ufficiale per sbloccare il bootloader oppure sapete dirmi come procedere ..
Ciao Petros. Ti hanno risposto alla fine? Dopo quanti giorni?
-
ragazzi, se volessi tornare ad avere il cell come uscito di fabbrica (quindi senza bootloader sbloccato e senza la scritta che compare in alto a sx quando si avvia), come dovrei fare??
-
Quote:
ngherappa
ragazzi, se volessi tornare ad avere il cell come uscito di fabbrica (quindi senza bootloader sbloccato e senza la scritta che compare in alto a sx quando si avvia), come dovrei fare??
In questo caso la risposta è semplice. Non puoi. Come per altra marca Coreana non si può tornare indietro.
-
raga quando installo android studio setup al punto in cui mi chiede java cosa dovrei fare???
-
Ciao ragazzuoli, avrei una domandina... ho fatto ieri sera la procedura dello sblocco boot loader ed è andato tutto a buon fine, però ho notato che al boot logo lg appare la scritta "bootloader state: unlocked!!", non c'è un modo per toglierla? e' abbastanza fastidiosa roftl
-
Quote:
kibbutz
Ciao ragazzuoli, avrei una domandina... ho fatto ieri sera la procedura dello sblocco boot loader ed è andato tutto a buon fine, però ho notato che al boot logo lg appare la scritta "bootloader state: unlocked!!", non c'è un modo per toglierla? e' abbastanza fastidiosa roftl
No mi spiace non è removibile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk