Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No mi spiace non è removibile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie lo stesso, alla fine basta che vada il telefono ;)
-
non ho letto tutto, sono sincero....
chiedo se qualcuno che ha effettuato l'unlock del bootloader, dopo ha provato a vedere cosa è cambiato dal file originale?
o meglio...
estrazione del .TOT, richiesta del file unlock.bin dal sito
ed un compare dei 2 file (quello del sito lg e quello estratto dal .tot) per capire cosa è realmente cambiato fra i 2 file?
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una risposta perché ho proceduto allo sblocco del bootloader ed ho rootato il telefono...adesso però vorrei aggiornare il telefono tramite OTA perché sono alla versione 20d la mia domanda e, come posso fare? se tolgo il root posso aggiornare tramite OTA anche se il telefono è sbloccato?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Fulgrim69
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di una risposta perché ho proceduto allo sblocco del bootloader ed ho rootato il telefono...adesso però vorrei aggiornare il telefono tramite OTA perché sono alla versione 20d la mia domanda e, come posso fare? se tolgo il root posso aggiornare tramite OTA anche se il telefono è sbloccato?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Togliendo il root puoi aggiornare senza pericolo anche tramite OTA. Casomai non ti arrivasse l'aggiornamento puoi procedere con i KDZ presenti nell'apposita discussione,
-
Niente da fare.. due giorni che cerco di installare i driver del fastboot ma non mi va. Ho un g4 no brand che si stucka quando arrivo a dover mettere, dopo l'<<adb devices>> (che mi conferma che il g4 è collegato) e dopo l'<<adb reboot bootloader>>, il fastboot oem device-id mi si blocca con la scritta "waiting for the device". Ho installato sopra questo windows 10 x64 oltre 20 tipi di driver di ogni tipo, messi e tolti, disabilita imposizione firma hardware, firewall disattivato e di tutti i tipi.. niente è impallato e non ne vuole sapere di darmi l'accesso al fastboot..
qualche idea? ho girato decine di forum ma non ho trovato risposta :-\
-
Quote:
TheIceCave
Niente da fare.. due giorni che cerco di installare i driver del fastboot ma non mi va. Ho un g4 no brand che si stucka quando arrivo a dover mettere, dopo l'<<adb devices>> (che mi conferma che il g4 è collegato) e dopo l'<<adb reboot bootloader>>, il fastboot oem device-id mi si blocca con la scritta "waiting for the device". Ho installato sopra questo windows 10 x64 oltre 20 tipi di driver di ogni tipo, messi e tolti, disabilita imposizione firma hardware, firewall disattivato e di tutti i tipi.. niente è impallato e non ne vuole sapere di darmi l'accesso al fastboot..
qualche idea? ho girato decine di forum ma non ho trovato risposta :-\
Fai un tentativo con questi https://www.dropbox.com/s/tdjdo2nppu...%20G4.rar?dl=0 sennò prova con un pc con Windows 7. Ahimè in situazioni al limite di driver bisognerebbe ripristinare il pc o provare con un altro. Per dirti per fare riconoscere il mio oneplus con w10 non c'è stato verso, ho dovuto usare il secondo portatile con w7 e fastoboot l'ha riconosciuto al primo colpo appena installati i driver
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Fai un tentativo con questi
https://www.dropbox.com/s/tdjdo2nppu...%20G4.rar?dl=0 sennò prova con un pc con Windows 7. Ahimè in situazioni al limite di driver bisognerebbe ripristinare il pc o provare con un altro. Per dirti per fare riconoscere il mio oneplus con w10 non c'è stato verso, ho dovuto usare il secondo portatile con w7 e fastoboot l'ha riconosciuto al primo colpo appena installati i driver
Proverò questi driver e poi col portatile di mio fratello, poi riferisco :P
-
Quote:
TheIceCave
Proverò questi driver e poi col portatile di mio fratello, poi riferisco :P
Certo facci sapere. Ricorda solo di riavviare per sicurezza il pc dopo l'installazione dei driver
-
Quote:
bluflight13
Certo facci sapere. Ricorda solo di riavviare per sicurezza il pc dopo l'installazione dei driver
Niente da fare, riavviato il pc anche senza imposizione driver firmware non va. Stessa cosa anche con il pc di mio fratello :fear2::fear2::fear2:.. mi sa che proverò con una macchina virtuale con windows 7 sopra pulito, che ne dite?
tutto quello che volevo fare era di mettere una custom rom, la genisys o la imperium.. provarle un po' insomma, è così male? :unamused2:
-
Quote:
TheIceCave
Niente da fare, riavviato il pc anche senza imposizione driver firmware non va. Stessa cosa anche con il pc di mio fratello :fear2::fear2::fear2:.. mi sa che proverò con una macchina virtuale con windows 7 sopra pulito, che ne dite?
Prova, col telefono collegato, a tirare giù la tendina, e cambiare da trasferimento file a ptp (mi sembra si chiami così) a me aveva poi chiesto qualcosa legato al riconoscimento a pc ricordo