Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra veramente un peccato non poterci "giocare" però la paura che possa riaccadere il bootloop è sempre alle porte e in quel caso, se non sorvolassero, mi roderebbe non poco che debba pure pagare per un difetto che è stato comunque affermato anche da loro..
-
Scusami vorrei fare il modding ma non puoi fare un video su youtube con i video mi sento piu' sicuro a fare la procedura grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
felen
Scusami vorrei fare il modding ma non puoi fare un video su youtube con i video mi sento piu' sicuro a fare la procedura grazie
https://www.youtube.com/watch?v=4CzgCY75Isw
-
Ragazzi, ma la procedura di sblocco bootloader e installazione di root e recovery non comporta la perdita di dati del cellulare?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ma la procedura di sblocco bootloader e installazione di root e recovery non comporta la perdita di dati del cellulare?
Si, in particolare è la prima operazione di sblocco del bootloader che cancella l'intero contenuto del telefono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si, in particolare è la prima operazione di sblocco del bootloader che cancella l'intero contenuto del telefono
Ma la rom originale rimane? O poi bisogna flasharla?
-
Quote:
guidgip
Ma la rom originale rimane? O poi bisogna flasharla?
Rimane, riparte con la configurazione iniziale di come avessi appena preso il telefono
-
Quote:
bluflight13
Rimane, riparte con la configurazione iniziale di come avessi appena preso il telefono
Grazie mille. Avrei un'altra curiosità. Ho letto nei primi post del thread di questa partizione drm, che pare sia abbastanza importante. Effettuando lo sblocco del bootloader e poi il conseguente root e recovery, perdo questa partizione o si può effettuare un backup in qualche modo?
Inoltre ricordo che sui vecchi terminali che ho moddato, tipo il G3, si faceva il backup della partizione che conteneva i dati identificativi del telefono.
Su questo terminale funziona in maniera diversa?
-
Salve!
per lo sblocco del boot loader ho seguito la guida scritta e quella su youtube il problema che mi da un device id che non va la procedura l'ho rifatta 2 volte ma mettendo il device id, che mi restituisce la procedura mi dice device e scorretto
C:\Users\nvidi\AppData\Local\Android\Sdk\platform-tools>fastboot oem device-id
...
(bootloader) ---------------------------------------------------------
(bootloader) Device-ID
(bootloader) 6177CBAE92AB1DF1380422AFB9054EA8
(bootloader) 4F5A425977A0FE9CD52D51A40427C34B
(bootloader) ---------------------------------------------------------
OKAY [ 0.070s]
finished. total time: 0.072s
C:\Users\nvidi\AppData\Local\Android\Sdk\platform-tools>
C:\Users\nvidi\AppData\Local\Android\Sdk\platform-tools>Read more LG G4, disponibile lo sblocco del bootloader
il cambio della motherboard può influire???
-
Ciao a tutti,
scusate sto cercando anche io di effettuare lo sblocco del device, ma quando tento da terminale di avere l'ID device con i comandi indicati, mi restituisce il messaggio waiting..... e non riesce a trovarmi il device, nonostante lo stesso sia riconosciuto via usb e siano stati installati tutti i driver. Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?
Grazie