Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
In effetti L'AZIENDA non sembra aver parlato con te rotfl ... Ti ha solo risposto lgitalia!
Mentre sul sito che LG ha postato nel sul blog di sviluppo al primo punto della guida una frase piuttosto chiara:
1. Once your phone is unlocked, it will no longer be covered by LG warranty.
Lg italia rappresenta lg non è un gruppo unofficial..fa le sue veci a titolo informativo....
possibile che ti soffermi solo sul primo punto? Gli altri punti che ci stanno a fare?
Credo che si perda solo tempo a questo punto discutere ulteriormente...
Ps: le legislazioni vanno lette per intero..
-
Quote:
DiNG0
In effetti L'AZIENDA non sembra aver parlato con te rotfl ... Ti ha solo risposto lgitalia!
Mentre sul sito che LG ha postato nel sul blog di sviluppo al primo punto della guida una frase piuttosto chiara:
1. Once your phone is unlocked, it will no longer be covered by LG warranty.
ascolta:
chi ripara i nostri device è LG Italia.
I centri assistenza autorizzati si rifanno ad LG Italia.
Quel disclaimer lì che vedi te è interpretabile, e secondo il concetto per cui LG Global "preferirebbe che" i suoi terminali rimanessero vergini.
Sbloccare il bootloader tramite procedura ufficiale NON INVALIDA DI PER SE' LA GARANZIA
Ora è ufficiale.
-
Quote:
droide_volante
Lg italia rappresenta lg non è un gruppo unofficial..fa le sue veci a titolo informativo....
possibile che ti soffermi solo sul primo punto? Gli altri punti che ci stanno a fare?
Credo che si perda solo tempo a questo punto discutere ulteriormente...
Ps: le legislazioni vanno lette per intero..
Il punto è chiaro,tu sei libero di interpretare...
P.S.: Io non vorrei discuterne ancora,son d'accordo con te su questo.
Quote:
wolfgart
ascolta:
chi ripara i nostri device è LG Italia.
I centri assistenza autorizzati si rifanno ad LG Italia.
Quel disclaimer lì che vedi te è interpretabile, e secondo il concetto per cui LG Global "preferirebbe che" i suoi terminali rimanessero vergini.
Sbloccare il bootloader tramite procedura ufficiale NON INVALIDA DI PER SE' LA GARANZIA
Ora è ufficiale.
Ascolta:
di ufficiale c'è quello che è scritto sulla guida ufficiale.
Non son giunte circolari nei centri autorizzati LGE,mi spiace ragazzi.
-
Quote:
DiNG0
Il punto è chiaro,tu sei libero di interpretare...
P.S.: Io non vorrei discuterne ancora,son d'accordo con te su questo.
Ascolta:
di ufficiale c'è quello che è scritto sulla guida ufficiale.
Non son giunte circolari nei centri autorizzati LGE,mi spiace ragazzi.
Ma mi spiace x te :)
Ma cosa c'entrano i centri assistenza ufficiali ???
Quelli lá mica li danno a noi i comunicati :)
Facebook é un organo Ufficiale di LG Italia e come tale va considerato.
Esattamente con la stessa procedura, LG decretò la garanzia dei prodotti Europa validi anche in Italia.
"Stacce".
-
Buonasera a tutti. Seguo con piacere questo animato dibattito. Avete esposto i vostri punti di vista civilmente. Mi auguro che la cosa continui così.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
wolfgart
....
Quelli lá mica li danno a noi i comunicati :)
Facebook é un organo Ufficiale di LG Italia e cone tale va considerato.
Esattamente con la stessa procedura, LG decretò la garanzia dei prodotti Europa validi anche in Italia.
"Stacce".
Si, esattamente
all'epoca ci fu questa circolare che giunse ai centri autorizzati in cui si invitava a trattare i devices della EU alla stregua di quelli ITA.
Purtroppo al momento,e spero che il tempo se è questa la direttiva mi smentisca, per questo argomento non è arrivato nulla.
"Io in effetti ci sto" rotfl
-
aldila' di quello che viene riportato sulla pagina "global" credo che la questione vada interpretata alla stregua di una semplice sentenza di un qualsiasi giudice sul territorio italico che vada a creare il classico "precedente": qualora (non lo auguro a nessuno) si presenti il problema in fase di riparazione in garanzia ed il centro possa avere da ridire per la presenza dello sblocco, presentare pari pari l'immagine del post sulla pagina ufficiale fb di LG Italia (salvo modifiche) oppure interpellare direttamente LG Italia.
Vedo zero problemi o dubbi in merito
-
Io vorrei dire la mia. Il problema non è tanto l'interpretazione di lg, perché sappiamo tutti che dai tempi del Dual viene permesso il modding. Anzi vi diro: ad lg conviene permettere queste cose come ad Apple conviene il jailbreak.
Ora, la cosa che a me interessa di più è relativa alla partizione drm. Magari ora come ora anche se viene cancellata non succede nulla, ma se un domani lg si mette a fare come Sony e non ti permette di fruire di determinate funzioni perché hai cancellato quella partizione?
Io aspetterei un eventuale exploit solo per farmi un bel backup. D'altra parte, come dico da giorno, ancora non ci sono motivi per sbloccare: zero rom, zero kernel, zero mod.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti. Seguo con piacere questo animato dibattito. Avete esposto i vostri punti di vista civilmente. Mi auguro che la cosa continui così.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche tu stai avendo la malsana idea? rotfl
-
Io, fin quando non capisco se con il blocco del bootloader si riacquista la garanzia, non lo compro.
Voglio uno smartphone moddabile senza alcun problema.