Visualizzazione stampabile
-
D'accordissimo al 100%. Trovo lo sblocco ufficiale da parte di LG sia un modo atto ad aprire il terminale al modding, ma levandosi di mezzo i problemi derivanti da esso. Dopotutto LG tutela i propri interessi e nel contempo lascia libero arbitrio all'utente. La trovo una politica equilibrata (tra le altre cose, se non ricordo male, sviluppata in accordo con degli sviluppatori), non dimenticando che LG è una tra le poche aziende in ambito smartphone sul territorio italiano ad accettare la garanzia europea anche su prodotti (europei) di importazione, il che non è poco... Personalmente attenderei uno sblocco 'foresto' da parte di xda oppure qualche recovery bump, ammesso che sviluppino qualcosa in merito...non vedo alternative tangibili al momento.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
salve a tutti sto cercando di fare la procedura di sblocco del bootloader, arrivo tranquillamente fino all'inserimento sulla pagina di LG del numero del device e quando clicco sul conftrm mi restituisce l'errore "Not found suffix" che posso fare? aggiungo che il mio G4 è brandizzato Tim puo essere quello il motivo?
grazie
-
scusate la domanda stupida, come faccio a vedere quando il cellulare ha il bootloader sbloccato?
-
Salve ragazzi,ho un G4 della TRE,ho fatto tutto come da istruzioni, inserito imei e device-id, ma la risposta di LG è: "The entered device information (model, IMEI, Device-ID) is correct. However, your device(Italy, (HUTCHISON(ITALY)) )does not support unlocking the bootloader."
Possibile che non si possa sbloccare il mio bootloader?
-
A mio modesto parere hai una relace software dedicata con delle limitazioni. Prova a vedere che versione hai in impostazioni- generali- info telefono-informazioni sul software: la versione internazionale europea è la 10a oppure la 10b. So per esempio che la Vodafone ha sui propri telefoni la 10c.
-
Ciao, la mia è: V10a-222-99
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_18FI9.jpg
Io ho un telefono no brand Europa. Ti consiglio di controllare la presenza di eventuali aggiornamenti 😉
-
visto che io ho il brand vodafone, se flasho il firmware no brand dopo posso seguire tale procedura? o altrimenti come devo procedere per sbloccare il boatloader?
-
Puoi flashare il firmware che ritieni opportuno senza problemi. Naturalmente riceverai sempre ota dal brand Vodafone e non sulla base firmware che monterai. Non ho mai provato la procedura sul g4, ma solamente su g2 e g3. Se la procedura andasse a buon fine il processo è reversibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Puoi flashare il firmware che ritieni opportuno senza problemi. Naturalmente riceverai sempre ota dal brand Vodafone e non sulla base firmware che monterai. Non ho mai provato la procedura sul g4, ma solamente su g2 e g3. Se la procedura andasse a buon fine il processo è reversibile.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
ma una volta flashato un altro firmware no brand, posso poi seguire questa procedura per sbloccare il boatloader?