Aggiorno...
Ho flashato un kzd 10c-eu, ma niente da fare,il codice che mi da il device-id è sempre lo stesso e LG dice che il mio bootloader non è sbloccabile...mah
Visualizzazione stampabile
Aggiorno...
Ho flashato un kzd 10c-eu, ma niente da fare,il codice che mi da il device-id è sempre lo stesso e LG dice che il mio bootloader non è sbloccabile...mah
Assolutamente si, non differisce in nulla. Per sbloccare il boatloader serve il codice imei.
(Rispondevo ad Azzio4675)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Penso su tutti i device brandizzati....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
stavo seguendo la guida solo mi sono bloccato al punto dove cercare l' ID mi potete spiegare cosa devo fare piu precisamente in quanto non mi funziona non so se ho sbagliato qualcosa
Per i telefoni Brandizzati temo si debba aspettare ancora un po' quando i ragazzi di xda ci metteranno mano con un metodo non ufficiale ma che magari permetta di ritornare ad uno stato "pulito". Anche io ho un g4 tre.
Ho comprato oggi un G4 brandizzato Wind....io riesco ad accedere al device in modalità fastboot, ( adb reboot bootloader ) il primo passaggio , al secondo passaggio ( fastboot device-id ) non mi restituisce il device-id rimane in "waiting for device"...senza id come cacchio sblocco/root/ ecc ecc ... ???
certo, flaggando anche il quadrato dove dice "vuoi autorizzare sempre questo pc"...