Visualizzazione stampabile
-
Voglio proprio vedere con win 10 che succederà a livello di compatibilità...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Credo sia un problema di driver.Prova a reinstallare i driver LG.
ho installato anche l'app di LG per il Backup ma nisba.... il device si riaccende ma rimane bloccato sulla schermataAllegato 147069
-
Quote:
Salvio66
ho installato anche l'app di LG per il Backup ma nisba.... il device si riaccende ma rimane bloccato sulla schermata
Allegato 147069
Io ti dicevo dei DRIVER non di altro software.
Installa quel pacchetto,riavvia il tuo pc e riprova.
-
Quote:
DiNG0
Io ti dicevo dei
DRIVER non di altro software.
Installa quel pacchetto,riavvia il tuo pc e riprova.
nada de nada....:'(
-
Quote:
Salvio66
nada de nada....:'(
Cambia porta USB,cambia cavo USB,cambia pc.
-
Quote:
DiNG0
Cambia porta USB,cambia cavo USB,cambia pc.
non potrebbe essere che le compagnie telefoniche applicano un blocco ai loro terminali ??
-
Il mio lo vede mi restituisce il codice ma è il sito LG che non va avanti
-
A questo punto, magari con il supporto del moderatore, si potrebbe avanzare una segnalazione alla Lg, magari tramite il canale di questo forum.
-
Quote:
Salvio66
non potrebbe essere che le compagnie telefoniche applicano un blocco ai loro terminali ??
Si,può essere che i provider che ti danno il telefono a rate impediscano lo sblocco del dispositivo,per ovvie ragioni,ma il pc deve cmq "vedere" lo smarthpone quando lo si collega...
-
Quote:
DiNG0
Si,può essere che i provider che ti danno il telefono a rate impediscano lo sblocco del dispositivo,per ovvie ragioni,ma il pc deve cmq "vedere" lo smarthpone quando lo si collega...
scusa un'attimo....ma se arrivo a dargli il comando per mandarlo in fastboot mode e ti posto la schermata del cello dove mi si "pianta" .....secondo te lo vede oppure no ??? :cool: