CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Dalla sigla presente sulla versione del firmware che è montato sul dispositivo e si può vedere da impostazioni - info sul dispositivo.
    Ok quindi devo avere fisicamente il cell in mano appena arriva vi chiedo grazie

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAMMK802 Visualizza il messaggio
    Ok quindi devo avere fisicamente il cell in mano appena arriva vi chiedo grazie
    Appena arriva siamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, tra pochi giorni sarò il possessore del LG G4 proveniente da LG G3 che lo modificavo spesso. Sarò felice di avere il nuovo smartphone, sinceramente ho letto tutte le pagine (che sono 17), la cosa che mi fa preoccupare è ovviamente la perdita della garanzia se voglio flashare varie ROM. Però almeno devo divertirmi soltanto avere i permessi di root senza che io sblocchi il bootloader (fortunatamente). Mi chiedo se è possibile che arriverà il metodo vecchio cioè quello di LG G3, ovvero avevano trovato il modo per farlo AGGIRARE con la recovery TWRP? Altrimenti mi sembra veramente strano e assurdo che non si possa fare... Non mi fido di sbloccarlo tramite il metodo ufficiale di LG. Attendo le vostre risposte e qualcosa informazione in più, grazie.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, tra pochi giorni sarò il possessore del LG G4 proveniente da LG G3 che lo modificavo spesso. Sarò felice di avere il nuovo smartphone, sinceramente ho letto tutte le pagine (che sono 17), la cosa che mi fa preoccupare è ovviamente la perdita della garanzia se voglio flashare varie ROM. Però almeno devo divertirmi soltanto avere i permessi di root senza che io sblocchi il bootloader (fortunatamente). Mi chiedo se è possibile che arriverà il metodo vecchio cioè quello di LG G3, ovvero avevano trovato il modo per farlo AGGIRARE con la recovery TWRP? Altrimenti mi sembra veramente strano e assurdo che non si possa fare... Non mi fido di sbloccarlo tramite il metodo ufficiale di LG. Attendo le vostre risposte e qualcosa informazione in più, grazie.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao Alessandro e ben ritrovato. Per ora si possono installare stock modded (ce n'è 1 sola) tramite adb. Per i permessi di root la nostra vecchia conoscenza (the cubed) ha trovato un metodo funzionante senza sbloccare il.bootloader.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

AlessandroStifini (28-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro e ben ritrovato. Per ora si possono installare stock modded (ce n'è 1 sola) tramite adb. Per i permessi di root la nostra vecchia conoscenza (the cubed) ha trovato un metodo funzionante senza sbloccare il.bootloader.
    Rieccoti il grande moderatore! Grazie del "ben ritrovato". Lo so che la stock modded ce n'è solo una, sarebbe AndroidNow sviluppato dal "prolifico" sviluppatore, S3V3N

Menomale che c'è The Cubed... DreamReaper non so cosa sta succedendo veramente LG G4... è vero che il suo bootloader è più complesso nell'aggirare rispetto a quello di LG G3?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Rieccoti il grande moderatore! Grazie del "ben ritrovato". Lo so che la stock modded ce n'è solo una, sarebbe AndroidNow sviluppato dal "prolifico" sviluppatore, S3V3N

Menomale che c'è The Cubed... DreamReaper non so cosa sta succedendo veramente LG G4... è vero che il suo bootloader è più complesso nell'aggirare rispetto a quello di LG G3?
    Certamente. Inoltre Lg ha scelto di poterlo sbloccare liberamente (solo con i terminali No Brand). Ma attendiamo il rientro dalle ferie di tutto il Team Codefire per ulteriori sviluppi.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

AlessandroStifini (28-08-15),platini (28-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buon giorno, volevo sapere cortesemente se al momento lo sblocco del bootloader compromette la partizione DRM e se si con quali conseguenze? Grazie mille.

Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Buon giorno, volevo sapere cortesemente se al momento lo sblocco del bootloader compromette la partizione DRM e se si con quali conseguenze? Grazie mille.
    Mi permetto di risponderti io che l'ho fatto, da quello che ho visto non ci sono differenze, a parte la formattazione che subisce il telefono automaticamente (non fare come me e fai un backup) e la cartella preload che sparisce (quindi tutte le applicazioni preinstallate nella partizione utente non ci sono più e se le vuoi devi scaricarle tramite "Aggiornamento applicazioni" di LG.
    Per il resto non influisce su applicazioni di streaming né aggiornamenti OTA, se non si fa poi il root ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti io che l'ho fatto, da quello che ho visto non ci sono differenze, a parte la formattazione che subisce il telefono automaticamente (non fare come me e fai un backup) e la cartella preload che sparisce (quindi tutte le applicazioni preinstallate nella partizione utente non ci sono più e se le vuoi devi scaricarle tramite "Aggiornamento applicazioni" di LG.
    Per il resto non influisce su applicazioni di streaming né aggiornamenti OTA, se non si fa poi il root ovviamente.
    Grazie infinitamente per la disponibilità.
    Vista anche la giovane età dello smartphone ho optato per lasciare bloccato il bootloader ed ho utilizzato con successo l' altra guida,
    questo anche al fine di poter ripristinare il tutto in futuro.

Il mio obiettivo è solo quello di poter eliminare il software non gradito e utilizzare TitaniumBackup.

Grazie ancora.

Baby Droid L'avatar di saga75

Smartphone
    LG G3 16gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo farvi sapere che è finalmente disponibile lo sblocco del bootloader anche per terminali H3G, appena provato stamattina,per chi ha TIM o Vodafone,provate a verificare

14. Il seguente Utente ha ringraziato saga75 per il post:

TheHack97 (06-09-15)

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio