Android si regola in automatico con la RAM, e non crea problemi avere tanta RAM occupata
Intanto devo purtroppo ribadire che da quando bazzico su android, dal vetusto gingerbread col mio htc sensation o se non ancor prima con eclair 2.1 del s1 di mio fratello OGNI aggiornamento del os non è mai stato visto positivamente, io ho aggiornato ieri sera e vi dico che il sistema va liscio come l'olio l'unico inconveninte è che hanno tolto la possibilità di poter scegliere se bocare la rete in 3g 4g ma va beh!
1) per quanto riguarda la batteria non posso esprimermi, ma arrivavo a fare le 6 ore di schermo attivo con LL in wifi naturalmente
2) questo credo sia un pro, non una mancanza che senso ha avere memorie emmc velocissime e capienti, non credo che saturate cosi' facilmente i 22gb interni, se poi mettiamo una bella 32 gb classe 4 he scrive e legge a 5 mb, io ho una 64gb evo della Samsung e vi assicuro che le prestazioni in lettura e scrittura non sono minimamente paragonabili con la emc interna?
3) la regolazione del display è come dire interattiva, ti indica a quale percentuale il sistema porta la luminosità, ho provato a mettere i telefono davanti a una luce e mi ha sparato un bel 98% poi spenta si è portato immediatamente a 4%
4) li ti posso dare pienamente ragione ma magari è solo una questione di abitudine
5) uso da una vta greenify, vedrò come si comporta questo doze
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Alcune info per chi ha sbrandizzato con la v20e Orange.
1. Ci sono app di Orange?
2. Spariscono le app preinstallate del brand originale?
3. Loghi di avvio orange, brand originale, o no brand?
Grazie
ilblago81 (01-02-16)