CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 219 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micck66 Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma ciò che trovavo in un unico menù ora lo trovo sparso tra varie voci....ahh!....ultimo particolare ti credo che è più fluido, si mangia 500 mb di memoria ram in più...vabbè dite voi abbiamo 3gb....ma se cominci ad aprire più app??
    Android si regola in automatico con la RAM, e non crea problemi avere tanta RAM occupata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Allora, penso di poter dare un giudizio abbastanza approfondito su questa v20E... Fluidità molto migliorata...però i difetti a parer mio rimangono tanti...di cui tre quattro, per me, quasi insopportabili:

1) ho già fatto un paio di cicli di ricarica per assestarsi e si sono aggiornate varie app per MM, quindi diciamo si è ottimizzato un po tutto....e si può dire quel che si vuole ma la batteria con Lollipop mi faceva tranquillamente 5 e passa ore di schermo acceso con solo wifi attivo in casa, ora arrivo massimo a quattro ore;

2) non permette di vedere la sd come memoria di massa...è vero che abbiamo 32gb, però che senso ha?

3) la regolazione automatica del display fa le bizze....per non dire altro...meglio non mettere in automatico se no diventate matti a rispristinare ogni volta la percentuale che vi va bene;

4) nel menù applicazioni era cosi semplice vedere le app scaricate, quelle in esecuzione e quelle generali. Ora si sono fatti le seghe mentali per farti vedere ogni tot di tempo quanto consuma una app...ma che c..... me ne frega mi basta sapere la ram libera e dai processi in esecuzione mi rendo conto cosa incide sulla batteria;

5) il famoso DOZE, è impostato di default che ottimizzi tutte le app per il consumo di batteria, però agisce sul telefono solo quando è in stand-by, con la possibilità di escludere qualche app, non so voi ma in nome di una durata più lunga della batteria non escluderei mai nessuna app, quindi che senso ha....ottimizza tutto e basta.

Ora va bene aggiornare perché è sempre bene avere un sistema aggiornato, da vecchio possessore di nexus...nexus 4 e 5, oggi mi rendo conto che è meglio aspettare una release definitiva che avere una rom che non soddisfa le aspettative.
    Intanto devo purtroppo ribadire che da quando bazzico su android, dal vetusto gingerbread col mio htc sensation o se non ancor prima con eclair 2.1 del s1 di mio fratello OGNI aggiornamento del os non è mai stato visto positivamente, io ho aggiornato ieri sera e vi dico che il sistema va liscio come l'olio l'unico inconveninte è che hanno tolto la possibilità di poter scegliere se bocare la rete in 3g 4g ma va beh!

1) per quanto riguarda la batteria non posso esprimermi, ma arrivavo a fare le 6 ore di schermo attivo con LL in wifi naturalmente

2) questo credo sia un pro, non una mancanza che senso ha avere memorie emmc velocissime e capienti, non credo che saturate cosi' facilmente i 22gb interni, se poi mettiamo una bella 32 gb classe 4 he scrive e legge a 5 mb, io ho una 64gb evo della Samsung e vi assicuro che le prestazioni in lettura e scrittura non sono minimamente paragonabili con la emc interna?

3) la regolazione del display è come dire interattiva, ti indica a quale percentuale il sistema porta la luminosità, ho provato a mettere i telefono davanti a una luce e mi ha sparato un bel 98% poi spenta si è portato immediatamente a 4%

4) li ti posso dare pienamente ragione ma magari è solo una questione di abitudine

5) uso da una vta greenify, vedrò come si comporta questo doze

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Intanto devo purtroppo ribadire che da quando bazzico su android, dal vetusto gingerbread col mio htc sensation o se non ancor prima con eclair 2.1 del s1 di mio fratello OGNI aggiornamento del os non è mai stato visto positivamente, io ho aggiornato ieri sera e vi dico che il sistema va liscio come l'olio l'unico inconveninte è che hanno tolto la possibilità di poter scegliere se bocare la rete in 3g 4g ma va beh!

1) per quanto riguarda la batteria non posso esprimermi, ma arrivavo a fare le 6 ore di schermo attivo con LL in wifi naturalmente

2) questo credo sia un pro, non una mancanza che senso ha avere memorie emmc velocissime e capienti, non credo che saturate cosi' facilmente i 22gb interni, se poi mettiamo una bella 32 gb classe 4 he scrive e legge a 5 mb, io ho una 64gb evo della Samsung e vi assicuro che le prestazioni in lettura e scrittura non sono minimamente paragonabili con la emc interna?

3) la regolazione del display è come dire interattiva, ti indica a quale percentuale il sistema porta la luminosità, ho provato a mettere i telefono davanti a una luce e mi ha sparato un bel 98% poi spenta si è portato immediatamente a 4%

4) li ti posso dare pienamente ragione ma magari è solo una questione di abitudine

5) uso da una vta greenify, vedrò come si comporta questo doze
    Anch'io ho una Samsung evo classe 10 velocissima e quindi da poter sfruttare ....ma secondo me la possibilità di non poter spostare le app sulla sd è una stronzata...ma hai ragione te è una questione di gusti.

Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Alcune info per chi ha sbrandizzato con la v20e Orange.

1. Ci sono app di Orange?
    2. Spariscono le app preinstallate del brand originale?
    3. Loghi di avvio orange, brand originale, o no brand?

Grazie

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Alcune info per chi ha sbrandizzato con la v20e Orange.

1. Ci sono app di Orange?
    2. Spariscono le app preinstallate del brand originale?
    3. Loghi di avvio orange, brand originale, o no brand?

Grazie
    1) no io non ne ho trovate
    2) si, area clienti3 l ho dovuta reinstallare
    3) no nemmeno l'ombra

Galaxy s2 cyanogenmod 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

ilblago81 (01-02-16)

Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

1) no io non ne ho trovate
    2) si, area clienti3 l ho dovuta reinstallare
    3) no nemmeno l'ombra
    ottimo quindi pare sbrandizzi totalmente!
    Chissa cosa succedera' con gli ota...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Anch'io ho una Samsung evo classe 10 velocissima e quindi da poter sfruttare ....ma secondo me la possibilità di non poter spostare le app sulla sd è una stronzata...ma hai ragione te è una questione di gusti.
    Guarda che adesso si possono spostare le app nella sd

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Guarda che adesso si possono spostare le app nella sd
    la cosa più particolare ...con lg bridge con il mio che era wind ....ora che lo ho sbrandizzato quando vado a provare l'aggiornamento ....mi dice che è aggiornato all'ultima versione....incredibile...e come se avessimo anticipato l'aggiornamento dei brand!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

e per me che sono 3 è una bella rottura!
    Concordo, non si può nemmeno più forzare il 3g. Se c'è poco segnale switcha in Tim 😈
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Concordo, non si può nemmeno più forzare il 3g. Se c'è poco segnale switcha in Tim 😈
    No no si puo! Solo wdcma bisogna mettere!

Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 100 di 219 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio