Ragazzi, ma la 10D lollipo postata nel primo post che provenienza è ? Ita o Eu ? è no brand ? era l'ultima versione di lollipop prima dell'aggiornamento a Marshmallow ? Grazie 1000
Ragazzi, ma la 10D lollipo postata nel primo post che provenienza è ? Ita o Eu ? è no brand ? era l'ultima versione di lollipop prima dell'aggiornamento a Marshmallow ? Grazie 1000
DreamReaper (18-01-16)
Solo tu potevi fare un elenco genere.....
La lettera dopo il numero da una sorta di ordine cronologico. Scrivo "una sorta" perché a volte si sono dimenticati qualche lettera che è stata rilasciata successivamente. La rom di base è una sola. Quella EU. A volte escono (raramente) delle varianti COM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mabit (18-01-16)
Una lista con le caratteristiche e un changelog sarebbe utile per me. Capisco anche che sia uno sbattimento ma renderebbe la vita piu semplice ed eviterebbe le solite domande, come quella che ho fatto prima.
P.s. Per l'appunto, cosa cambia da 20A a 20C? (non mi mandate a quel paese)
powerix (20-01-16)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
DreamReaper (19-01-16)
Grazie lo stesso.
Ultima modifica di fabbro76; 20-01-16 alle 09:13
Pensa che di A ce ne sono addirittura 2 xD,quella semi ota e la polacca
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao ragazzi, intanto grazie e complimenti per la discussione. Io ho un g4 provenienza BAL, appena portato a casa mi ha aggiornato tramite ota alla versione 10g, poi una settimana fa ho aggiornato a mm versione 20c tramite lg bridge. Non mi sono trovato bene, il telefono era veloce e funzionava bene ma a livello di batteria proprio non ci siamo, credo che doze e app standby non funzionino ancora bene. Tramite lg up ho fatto il downgrade alla versione 10e tramite il link del forum, non ho trovato la 10g e dal sito lg firmware esiste solo una versione uk che però non si riesce a scaricare (viene fuori not found). Tramite lg bridge non mi trova più niente, dice che il telefono è aggiornato, è normale? pensavo che mi trovasse l'aggiornamento alla 10g o al limite direttamente alla 20c. Forse avrei dovuto installare un firmware BAL? grazie
Lg G4 Leather Brown..per il momento!