Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Mi pareva di aver letto che l'applicazione LG backup fosse da evitare come la peste.
Per quanto riguarda il 4g: onestamente non credo sia un bug dell'os ma che sia proprio un divoratore di energia il 4g!
Avevo lo stesso comportamento anche su il mio vecchio nexus 5 full stock.
Io ho sempre usato LG backup e non ho mai avuto problemi
-
La sensazione che la v10e consumasse più batteria in 4g rispetto alla v10d l'ho avuta anch io
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
La sensazione che la v10e consumasse più batteria in 4g rispetto alla v10d l'ho avuta anch io
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Qui urge una bella revisione da parte di LG con marshmallows perché questa volta hanno toppato alla grande in tema di implementazione software
-
Quote:
Markisha1979
Mi pareva di aver letto che l'applicazione LG backup fosse da evitare come la peste.
Per quanto riguarda il 4g: onestamente non credo sia un bug dell'os ma che sia proprio un divoratore di energia il 4g!
Avevo lo stesso comportamento anche su il mio vecchio nexus 5 full stock.
Le varie recensioni negative fanno capo a "Lg Backup" installabile sul pc, non quello presente come app nel telefono.
-
Quote:
Markisha1979
Ho letto su un blog che LG ha fatto slittare il rollout internazionale a data da destinarsi.... Si ipotizza qualche problema riscontrato durante i test coi polacchi.... :-(
C'era da aspettarselo
Al lancio dicevano dopo la polonia tra 2-3 settimane anche tutta l'europa
Così tutti contenti
Comunque chissà cosa fanno queste case, direi potenti come la nasa
Se non erro Lg ha delle fabbriche in polonia, per questo hanno m.mallow
Lo hanno dato da testare
Dovranno tener conto anche dei paesi dove Lg vende di più
Magari arriverà l'agg. Tra poco o chissà quando
Al prossimo comunicato forse diranno che arriverà tra una settimana
Mah...
-
buona sera a tutti ho provato ad installare la 6 ma mi da l errore del server ma si blocca tutto non ce nessun avanzamento puo essere windows 10?
-
Quote:
insemola
buona sera a tutti ho provato ad installare la 6 ma mi da l errore del server ma si blocca tutto non ce nessun avanzamento puo essere windows 10?
No, è un problema di LG tools con marshmallow
-
e allora quale e l alternativa
-
Quote:
insemola
e allora quale e l alternativa
Aspettare che ti arrivi l'agg. A m.mallow sul G4, la notifica
Poi lo devi installare con lg bridge, non dal g4
A meno che qualche buon programmatore
Aggiorni support tool, aggirando il blocco di lg per il file
Ma la vedo dura...
-
Sembra che LG abbia rilasciato mmallow in Corea!!!! Quindi hanno ripreso con gli Ota!
-
Quote:
Markisha1979
Sembra che LG abbia rilasciato mmallow in Corea!!!! Quindi hanno ripreso con gli Ota!
Era ora...
-
Entro alcune settimane (spero questa) verrà rilasciato anche per quelli LG G4 Internazionale (H815). Ci sarà anche la funzione Knock Code e che sarà ottimizzata. In più spero che funzioni tramite FlashTool. Aspettiamo le nuove informazioni.
-
la guida in prima pagina può essere eseguita anche se il sistema operativo sul pc è windows 10?
-
Quote:
alededo
la guida in prima pagina può essere eseguita anche se il sistema operativo sul pc è windows 10?
Si, ho Windows 10 anche io e ha funzionato.
-
Quote:
alededo
Quote:
AlessandroStifini
Si, ho Windows 10 anche io e ha funzionato.
Confermo il funzionamento del flash tools su Windows 10.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo il funzionamento del flash tools su Windows 10.
Spero che funzionerà FlashTool con il nuovo aggiornamento di LG G4 a Marshmallow.
DreamReaper, potresti cancellare i messaggi in PM che dovrei parlarti. Grazie.
-
ho un grosso problema. ho eseguito l'aggiornamento alla v10e europe common seguendo la guida. l'installazione è andata bene ed il telefono si è riavviato iniziando poi a scaricare tutte le app. l'ho spento perchè era tardi e l'ho messo sotto carica. si è riacceso da solo subito e l'ho spento. il led di ricarica non lampeggiava allora l'ho staccato ed ho provato ad accenderlo ma non si accendeva più. l'ho lasciato cmq sotto carica tutta la notte senza led acceso. ora l'ho acceso ed è partito con carica al 100% ma dopo pochi secondi si è rispento da solo. ho tolto la batteria aspettato qualche secondo e sono andato in download mode ma la procedura per flashare nuovamente la v10e si blocca con la scritta "connessione al server fallita...." ora il telefono non si accende più. cosa posso fare?
-
Sembra un problema di calibrazione della batteria. Cerca un modo di scaricare la batteria e metterla sotto carica.
-
ho tolto la batteria dopo qualche secondo l'ho rimessa ed ho attaccato il telefono alla rete elettrica....ed è partito in download mode....mha
-
È di poche ore fa la notizia che il firmware di Marshmallow è uscito in Corea per LG g4. Sarà possibile flashare questo firmware via lg flashtool, impostando come software il coreano e lingua italiano, oppure non è una relace adatta alla versione internazionale (h815)?
Tranks
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
È di poche ore fa la notizia che il firmware di Marshmallow è uscito in Corea per LG g4. Sarà possibile flashare questo firmware via lg flashtool, impostando come software il coreano e lingua italiano, oppure non è una relace adatta alla versione internazionale (h815)?
Tranks
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
La versione coreana è diversa dalla nostra.
-
c'è qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
alededo
ho tolto la batteria dopo qualche secondo l'ho rimessa ed ho attaccato il telefono alla rete elettrica....ed è partito in download mode....mha
Prova a mettere la batteria ed accenderlo. Quando si avvia mettilo subito sotto carica.
Altrimenti prova quando si avvia a fare un factory reset
-
Quote:
venom84
Prova a mettere la batteria ed accenderlo. Quando si avvia mettilo subito sotto carica.
Altrimenti prova quando si avvia a fare un factory reset
l'ho fatto ed è andato in download mode.
ho provato a fare il factory reset tenendo premuti volume giù + power ma dopo il logo lg non succede nulla
-
Quote:
alededo
ho un grosso problema. ho eseguito l'aggiornamento alla v10e europe common seguendo la guida. l'installazione è andata bene ed il telefono si è riavviato iniziando poi a scaricare tutte le app. l'ho spento perchè era tardi e l'ho messo sotto carica. si è riacceso da solo subito e l'ho spento. il led di ricarica non lampeggiava allora l'ho staccato ed ho provato ad accenderlo ma non si accendeva più. l'ho lasciato cmq sotto carica tutta la notte senza led acceso. ora l'ho acceso ed è partito con carica al 100% ma dopo pochi secondi si è rispento da solo. ho tolto la batteria aspettato qualche secondo e sono andato in download mode ma la procedura per flashare nuovamente la v10e si blocca con la scritta "connessione al server fallita...." ora il telefono non si accende più. cosa posso fare?
Se non si accende piu'
Non so come puoi fare il downgrade alla V10B in prima pagina
Se ti si accende per pichi secondi prova l'hard reset
Tieni premuti insieme volume giu e power insieme
Quando vedi il logo Lg
Rilasci SOLOil tasto power per mezzo secondo, ripremi il tasto power
E ti appare la schermata
Scegli col tasto volume, cancella tutti i dati
Anche la scheda sd
Al riavvio vedi che succede, fammi sapere se funziona
Poi se con la v10e continui a aver problemi
Farai un downgrade alla v10b con flash tool
Cse flash
Prima reinstalla tutti i driver su pc
E non rimettere più la 10E
-
Quote:
koalinox
Se non si accende piu'
Non so come puoi fare il downgrade alla V10B in prima pagina
Se ti si accende per pichi secondi prova l'hard reset
Tieni premuti insieme volume giu e power insieme
Quando vedi il logo Lg
Rilasci SOLOil tasto power per mezzo secondo, ripremi il tasto power
E ti appare la schermata
Scegli col tasto volume, cancella tutti i dati
Anche la scheda sd
Al riavvio vedi che succede, fammi sapere se funziona
Poi se con la v10e continui a aver problemi
Farai un downgrade alla v10b con flash tool
Cse flash
Prima reinstalla tutti i driver su pc
E non rimettere più la 10E
sono riuscito ad accedere al factory reset. dopo aver scelto yes per una decina di volte ho avuto alternanza del robottino verde (con la scritta sotto cancellazione ) con il logo lg. ora è fermo sul logo lg con led blu lampeggiante già da alcuni minuti. che faccio?
-
Quote:
alededo
sono riuscito ad accedere al factory reset. dopo aver scelto yes per una decina di volte ho avuto alternanza del robottino verde (con la scritta sotto cancellazione ) con il logo lg. ora è fermo sul logo lg con led blu lampeggiante già da alcuni minuti. che faccio?
Già il fatto che resta accesso e buono...
Aspetta e di che succede
Se tra 5 minuti e ancora cosi, chiedo ai più esperti come si esce da questa modalità
Staccando la batteria?
-
è ancora fermo sul logo lg con led lampeggiante. cosa faccio?
-
è ripartito e sulla schermata della prima configurazione è apparsa la scritta "current version is not ......." non sono riuscito a leggere tutto e poi di nuovo logo lg fisso con led blu lampeggiante
-
ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
-
Quote:
koalinox
Già il fatto che resta accesso e buono...
Aspetta e di che succede
Se tra 5 minuti e ancora cosi, chiedo ai più esperti come si esce da questa modalità
Staccando la batteria?
Stacca solo la batteria
Falla raffreddare 5 minuti
Rimetti la batteria e vediamo che succede
Forse ti è partita la batteria
Forse qualcosa è andato storto con flash tool
-
Quote:
alededo
ho tolto la batteria, sono entrato in download mode ed ho messo la v10b. durante l'installazione su flash tool è apparsa la scritta connessione al server fallita. ho cliccato ok e flash tool è rimasto fermo mentre sul telefono continuava l'installazione. dopo essere arrivata al 100% appare e scompare il logo lg e basta
Ah versione non compatibile
Ecco il problema
È successo anche a me con la versione araba
Schermo nero
Io ho risolto con l'hard reset
Se non ti fa l'hard reset, provalo ancora
Poi dovrai ritornare alla v10b
Se non risolvi, i più esperti di me ti aiuteranno meglio
-
Quote:
alededo
Il tuo g4 e brand o no brand?
Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
In support tool hai installato i driver giusti?
H815?
Prova ancora con flash tool, la v10b
Fai CSE flash
-
Quote:
koalinox
Il tuo g4 e brand o no brand?
Hai messo tutti i driver lg?, installandoli dal cell al pc?
In support tool hai installato i driver giusti?
H815?
Prova ancora con flash tool, la v10b
Fai CSE flash
no brand eu.
dove si trova support tool?
ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.
non so più che fare
-
Quote:
alededo
no brand eu.
ho riprovato a flashare v10b, durante l'installazione su flash tool continua ad uscire la scritta connessione al server fallita, continua l'installazione sul telefono (questa volta è uscita la scritta com 5) alla fine esce il robottino verde con scritta cancellazione poi logo lg, sul pc appare il pop-up lg usercstool lgmobile application ha smessi di funzionare (chiudi programmi) e sul telefono schermata nera.
se vado in gestione dispositivi sotto altri dispositivi mi appare qhsusb_bulk con il triangolo giallo.
non so più che fare
Quella non è una buona notizia
Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
-
Quote:
alededo
no brand eu.
non so più che fare
Devi avere anche una buona connessione wifi o ethernet perche support tool funzioni bene
Sei connesso in wifi o ethernet al pc?
Prima prova col g4 non collegato al pc
Apri support tool, e installi i driver, scegli H815
Dopo che support tool li ha installati
Colleghi il g4 al pc, scendi col dito
Tocca Dispositivo media (MPT)
In alto a sinistra ci son 3 puntini, clicca installa driver per pc
Finito di installare i driver
Riprova con la v10B, e cse flash
Cmq se support tool ti dice che la connessione è fallita, controlla la wifi, o connettiti con cavo ethernet
Se non funziona neanche cosi
Dopo aver installato tutti i driver
colleghi il g4 dal pc
Apri support tool
Clicchi in alto: funzionalità aggiuntive
Clicchi "ripristino errore aggiornamento"
Metti nome modello: H815
Numero seriale, che trovi sulla confezione del g4, o levi la batteria ed è scritto li
E metti l'Imei
Clicchi verificare
Questo ti riporta il g4 allo stato di fabbrica
Questo in download mode
Se non va neanche cosi
Chiudi support tool
Apri lg bridge, e fai ripristina errori aggiornamento
-
Quote:
DreamReaper
Quella non è una buona notizia
Prova ad usare strumenti ufficiali tipo pc suite - ripristino errori da aggiornamento e... incrocia le dita.
non si connette ad lg bridge come faccio?
-
Quote:
alededo
non si connette ad lg bridge come faccio?
Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol
Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono
Controlla la connessione internet
Prova come ho scritto sopra
Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver
-
Quote:
koalinox
Anche a ne la prima volta non si connette mai a bridge, solo la seconda...lol
Cnq non disperare, se riesci ad andar in download mode e gia buono
Controlla la connessione internet
Prova come ho scritto sopra
Se non vanno tutte le opzioni disinstalla e reinstalla support tool, reinstallando i driver
ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?
-
Quote:
alededo
ma se il telefono non si accende come faccio a collegarlo ad lg bridge?
Non va neanche in download mode?
Se va in download mode armati di un po di pazienza e prova
Senno se hai la garanzia portalo in assistenza