Ci sono un paio di utenti in questo Forum che hanno installato MM. Stock.
Visualizzazione stampabile
Ottimo. Sarebbe veramente bello e interessante avere qualche feedback da parte di questi utenti....non vorrei installare una versione software difettosa o con un battery drain da paura.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Scusa Dream ma questa versione 20A 6.0 a che serve allora se come dici non si può installare sugli europa open, solamente per i polacchi?
Funktastiko...bello schifo! Ma i pareri di chi l'ha provato come sono?
Ho appena scritto la guida di un software che permette di flashare marshmallow. La potete trovare Qui
Ottima cosa legolas ;) grazie
Ragazzi son tornato stock dopi essere stato con la rom di seven la 7hd. Essendo una rom basata sulla 10e speravo di poter usare il nuovo software di cui parlava legolas ma non ha funzionato e quindi ho usato flash tool senza fare i wipe ed ora è tutto ok.
Ot c'è un modo per modificare le icone della barra di stato senza dover fare il root?
Grazie
Cosa non ha funzionato?
Ho seguito la guida ma dava sempre model unknow..ho fatto diverse prove ed alla fine ho usato flash tool.
Quel ragazzo ha cammbiato rom mettendo quella che avevo io, non ho provato a fare il procedimento dal download mode. Continuo ad avere uno strano problema sulla sd card, si smonta e si monta da sola.
a me è successa la cosa contraria , avevo la 10e rooted twrp e ho messo la hd e me lo rilevava , invece prima usciva unknown device
comunque vi aggiungo un altra esperienza con questo terminale anche se sono fuori Ot , praticamente il mio terminale ha problemi di temperatura usando solo la app email stock lg android, senza usarla...usando tutte le altre app lavora a temperature normali..ringraziando il signore...ora tuttavia non trovo normale questa cosa...e come direbbe un noto sportivo..è veramente agghiacciande...........
This is LG...
Ciao
è vero che si sbrandizza un lg g4 h815 non si ricevano più gli aggiornamenti OTA?
quale sarebbe la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Grazie
Rinnovo la richiesta agli utenti di non fare post consecutivi.
Per cico66. Se hai sbrandizzato il terminale gli aggiornamenti arrivano, ma dal brand. Quindi è possibile che installandoli ti si brandizza di nuovo.
e brand tim e vorrei sbrandizzarlo per renderlo no brand, ma non saprei che firmware installare per renderlo no brand..
grazie nolto gentile
Oppure direttamente con MM nell'altro topic
Android 6.0 Mashmallow
sono riuscito a sbrandizzarlo grazie, ma perchè le app tim sono rimaste?
Strano...non devono rimanere...rifai la procedura col full wipe..
Fai anche un hard reset prima e dopo. Io lo faccio sempre
salve raga ma perche non riesco a scaricare nessun firmware orignale sul sito
sul sito dei firmware lg non riesco a scaricare neanche uno cmq ,adesso sn riuscito a scaricarne un europa ma mi esce questo errore
http://i65.tinypic.com/2yze7og.png
s allora ho il bootloader sbloccato e la twrp installata e ho messo su la rom hd 6.3 ma siccome voglio vendere il terminale devo portarlo con rom stock ma ho fatto un sacco di tentativi sia con flash tool 2014 e con lgup con diversi firmware ma nulla viene fuori sempre quel messaggio non so piu cosa fare
Prova ad utilizzare il programma ufficiale Lg con l'opzione ripristino errori da aggiornamento.
Ciao a tutti,io ora ho la 10D sul G4,se volessi aggiornare alla 10E o 10F perdo tutto oppure devo solo rifare il root e installare il nuovo xposed?
Sicuramente Root ed xPosed li perdi. Poi hai 2 strade:
1> Aggiornare tramite normal Flash (non perdi tutto)
2> Aggiornare con CSE flash (Perdi tutto)
L'opzione 2 è consigliata (ma non obbligatoria) perchè ottieni una installazione più pulita.
Grazie DreamReaper per la precisazione. In effetti ho detto una mezza verità dimenticandomi dell'opzione normal flash. Scusate .