Nono ho sbagliato anche sezione,ho scaricato lo zip di lgup ma mi dava due file in .msi. Una veloce ricerca in rete e ho sistemato tutto! Il .kdz non volevo scaricarlo!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
iAggiunta la versione 20g Germany brand O2 al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (24-05-16),SergioA (23-05-16)
Ho avuto la 20f turca e la 20g turca, in attesa che uscisse un firmware no brand europeo decente e andavano entrambe bene. Poi finalmente è uscita la 20e, l'ho flashata e non sto avendo problemi, mai battery drain anomali che invece avevo con la 20d
Ciccius91 (24-05-16)
ma che cambia da una patch di sicurezza ad un altra? le varie versioni cambiano solo per questo motivo?
Sto provando la 20E EU e sembra essere migliore riguardo la batteria rispetto la 20D EU già al primo ciclo di carica
A mia esperienza la 20g turca finora è il top come consumi. Telefono staccato alle 8 di mattina, dati sempre attivi di giorno e sera wifi a casa, arrivo a mezzanotte con ancora il 20%. Se lo uso più intensamente ovviamente non ci arriva o a quell'ora come consumi, ma mi ritengo più che soddisfatto sempre per il mio utilizzo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM