CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 219 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Sempre con lg up?se si o entrambe erano corrotte o non vedo altre soluzioni
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s 3/64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Solo a titolo informativo: Nougat è in rolling out per il G5 (anche se ancora in beta).
    Speriamo di averlo sui nostri G4 entro la fine dell'anno

  4. #1923
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velix Visualizza il messaggio
    Solo a titolo informativo: Nougat è in rolling out per il G5 (anche se ancora in beta).
    Speriamo di averlo sui nostri G4 entro la fine dell'anno
    per poi leggere di utenti che smadonnano per i consumi di nougat?no grazie!speriamo arrivi in agosto dopo 10 aggiornamenti risolutori
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo vari test penso di aver trovato il problema che causa il battery drain su marshmallow..
    Formattando la mmc la durata è aumentata per poi diminuire a picco, eliminandola sto notando un incremento della durata...
    Penso che ci sia qualche problema con la lettura/scrittura sulle mmc o almeno su alcune..
    Farò ulteriori prove....
    Ultima modifica di shakle; 06-11-16 alle 18:32

  6. #1925
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakle Visualizza il messaggio
    dopo vari test penso di aver trovato il problema che causa il battery drain su marshmallow..
    Formattando la mmc la durata è aumentata per poi diminuire a picco, eliminandola sto notando un incremento della durata...
    Penso che ci sia qualche problema con la lettura/scrittura sulle mmc o almeno su alcune..
    Farò ulteriori prove....
    Metti una sandisk, classe 10 e non avrai mai problemi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la memory card è una samsung classe 10 ma non ho testato l'effettiva velocità.. comunque sia mai piu samsung. bruciassero insieme alle loro batterie..

  8. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakle Visualizza il messaggio
    la memory card è una samsung classe 10 ma non ho testato l'effettiva velocità.. comunque sia mai piu samsung. bruciassero insieme alle loro batterie..
    se è una evo buttala subito,entro un anno smetterà di funzionare e perderai tutto!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un mesetto fa ho sbrandizzato il mio g4 brand tim e ora vorrei rimettere il firmware originale tim perchè ho letto che ora lg fa decadere la garanzia anche se cambi il firmware originale con un altro stock. Ho provato a scaricare dal link in prima pagina (sia con edge che firefox) ma dice che non trova il file. Qualcuno può fornirmi un link da cui scaricare il firmware brand tim? grazie.

  10. #1929
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigis89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mesetto fa ho sbrandizzato il mio g4 brand tim e ora vorrei rimettere il firmware originale tim perchè ho letto che ora lg fa decadere la garanzia anche se cambi il firmware originale con un altro stock. Ho provato a scaricare dal link in prima pagina (sia con edge che firefox) ma dice che non trova il file. Qualcuno può fornirmi un link da cui scaricare il firmware brand tim? grazie.
    Non credo che le nuove condizioni di garanzia si spingano sino a quel punto.

    "LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”

    Direi che puoi stare tranquillo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gigis89 (07-11-16)

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo che le nuove condizioni di garanzia si spingano sino a quel punto.

    "LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”

    Direi che puoi stare tranquillo.
    Ottimo! Allora resto così! Grazie!

Pagina 193 di 219 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy