CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 219 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di salvo19881

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono possessore di un G4 fuori garanzia quindi posso smanettarci un po, senza rischiare troppo .
    Volevo farvi alcune domande.
    1) dato che sono fermo alla 10c, pensavo di aggiornare manualmente alla 20e, o 20f, ci sono problemi legati a degrado di qualsivoglia funzione? o essendo Fw ufficiali non ci sono problemi?
    2) ho numero seriale 505 sono destinato al bootload ?? Posso fare qualcosa per prevenirlo?
    Pensavo di installare TWRP cosi da poter avere qualche speranza in caso di blocchi.Speranza infondata o c'è la possibilità di recuperarlo senza passare dal centro assistenza?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ti sconsiglio di installare la recovery modificata visto che dovresti sbloccare il bootloader... Così facendo se il terminale dovesse, ma spero per te di no, andare in bootloop la'Assistenza potrebbe farti problemi

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo19881 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un G4 fuori garanzia quindi posso smanettarci un po, senza rischiare troppo .
    Volevo farvi alcune domande.
    1) dato che sono fermo alla 10c, pensavo di aggiornare manualmente alla 20e, o 20f, ci sono problemi legati a degrado di qualsivoglia funzione? o essendo Fw ufficiali non ci sono problemi?
    2) ho numero seriale 505 sono destinato al bootload ?? Posso fare qualcosa per prevenirlo?
    Pensavo di installare TWRP cosi da poter avere qualche speranza in caso di blocchi.Speranza infondata o c'è la possibilità di recuperarlo senza passare dal centro assistenza?
    se hai il seriale 505 e non ti è ancora partito presumo tu lo abbia preso usato,quindi tranquillo è già stato in riparazione,oppure sei uno(e sottolineo uno)dei pochi 505 ancora funzionanti dopo 2 anni!però a pensarci lg g4 è uscito in giugno 2015,la garanzia dura due anni,come fa il tuo a essere fuori garanzia?detto questo ti rispondo alla prima domanda:nessun problema installa pure marshmallow,oltretutto è come bere un bicchier d'acqua.seconda domanda:si sei destinato al bootloop in proporzione 90%,puoi fare qualcosa per prevenirlo?no!mio consiglio fai spesso un backup su sd,in caso di bootloop quando torna dall'assistenza reimmetti il backup e ti levi il pensiero.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    se hai il seriale 505 e non ti è ancora partito presumo tu lo abbia preso usato,quindi tranquillo è già stato in riparazione,oppure sei uno(e sottolineo uno)dei pochi 505 ancora funzionanti dopo 2 anni!però a pensarci lg g4 è uscito in giugno 2015,la garanzia dura due anni,come fa il tuo a essere fuori garanzia?detto questo ti rispondo alla prima domanda:nessun problema installa pure marshmallow,oltretutto è come bere un bicchier d'acqua.seconda domanda:si sei destinato al bootloop in proporzione 90%,puoi fare qualcosa per prevenirlo?no!mio consiglio fai spesso un backup su sd,in caso di bootloop quando torna dall'assistenza reimmetti il backup e ti levi il pensiero.
    E' nuovo, semplicemente è fuori garanzia perchè non è un terminale destinato alla vendita, me l'ha fornito l'azienda per cui lavoro, ti pareva che mi davano uno smartphone senza problemi..
    Quindi non possiedo ne scontrino ne nulla, dubito l'azienda me lo faccia riparare in caso di guasto (ormai li conosco).
    Se dovessi portarlo all'assistenza quanto si prendono per un problema simile?
    Ho cercato su internet una schedamadre, cosi da sapere dove comprarla in caso di problemi, ma non ho trovato nulla ( se non a cifre assurde).
    E, so cosa pensate, si mi bagno prima di piovere .

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo19881 Visualizza il messaggio
    E' nuovo, semplicemente è fuori garanzia perchè non è un terminale destinato alla vendita, me l'ha fornito l'azienda per cui lavoro, ti pareva che mi davano uno smartphone senza problemi..
    Quindi non possiedo ne scontrino ne nulla, dubito l'azienda me lo faccia riparare in caso di guasto (ormai li conosco).
    Se dovessi portarlo all'assistenza quanto si prendono per un problema simile?
    Ho cercato su internet una schedamadre, cosi da sapere dove comprarla in caso di problemi, ma non ho trovato nulla ( se non a cifre assurde).
    E, so cosa pensate, si mi bagno prima di piovere .
    sostituzione a pagamento non conviene,superi le 230 euro,è un 505 e sicuramente partirà,quando partirà questo non si sa!(le ultime 7 parole leggile cantando)ringrazia che sei un uomo o alla frase mi bagno ecc.sicuramente venivo ammonito per la mia risposta!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    sostituzione a pagamento non conviene,superi le 230 euro,è un 505 e sicuramente partirà,quando partirà questo non si sa!(le ultime 7 parole leggile cantando)ringrazia che sei un uomo o alla frase mi bagno ecc.sicuramente venivo ammonito per la mia risposta!
    wow, 230 quando si trova nuovo sulle 300 .
    Devo sperare in qualche distratto che rompe lo schermo e lo vende su subito.it ahaha
    Comunque stupida agenzia, mi pareva troppo bello come "regalo".

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Adoro leggere gli Off Topic. Ho un telefono impermeabile quindi se mi bagno o meno non fa differenza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (09-06-16),librari (09-06-16)

Androidiano L'avatar di diamagic

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

il mio g4 è di origine brand tim, quando l'ho usato per la prima volta aveva il firmware v10e tim e tramite lgup l'ho aggiornato/debrandizzato alla v20e.
    vorrei sapere perché se vado su info software mi dice v20e-222-01 invece di v20e-eur-01 visto che gli ho flashato una rom europera v20e?
    un'altra cosa, mi conviene aggiornare alla nuova rom v20g baltica?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Letto ora di una versione 20h UK appena rilasciata. Forse tra qualche giorno arriva anche l'OTA europeo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CicciusLU Visualizza il messaggio
    Letto ora di una versione 20h UK appena rilasciata. Forse tra qualche giorno arriva anche l'OTA europeo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao CiccusLU, se nelle notizie aggiungi anche la fonte, dato che siamo tutti maniaci, Andiamo a prendere il KDZ e lo mettiamo al primo post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (11-06-16)

Pagina 147 di 219 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio