@DreamReaper
L'errore: required info cannot be found , contact the system administrator , with lg mobbile support tool
Fonte: XDA post
@DreamReaper
L'errore: required info cannot be found , contact the system administrator , with lg mobbile support tool
Fonte: XDA post
akabb (27-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con windows 7, metti in flash tool la 20A
Io scelgo cse flash, ho provato anche normal flash
Parte support tool per l'installazione, dopo 30-40 secondi ti da il messaggio:
"Contact system administrator"
Si ferma e non c'è modo di continuare
Puoi solo premere "exit"
Flash tool va bene, metti la 20A e non da nessun errore
Poi support tool parte, ma si blocca dopo molto poco, dando il messaggio scritto sopra
Ultima modifica di koalinox; 27-10-15 alle 06:16
venom84 (27-10-15)
Io ho provato....da errore e il telefono rimane in dawload mode....
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
scusate per questo piccolo OT, ho letto su xda che dalla versione 10f LG abbia fixato i problemi con il touchscreen, per chi ce li aveva. Qualcuno può confermarlo o smentirlo?
Grazie mille.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Giorno a tutti, ho appena comprato questo termnale, sta ancora in garanzia e presumo che l'unica cosa da fare adesso sia ritoccare il firmware se necessario... indi domandone: monto la V10d-EUR rimango o cambio? sto leggendo di fix al touch...etc...intanto mi sfoglio le pagine della discussionetralascinando Android 6!
Ultima modifica di FenderStrato; 27-10-15 alle 16:36
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Dipende da cosa vuoi fare! Se vuoi solo il root c'è il relativo topic; se vuoi una rom moddata c'è il topic sulla rom 7 hd 6.x; se vuoi restare con la stock invece hai ven poco da fare!