Originariamente inviato da
CicciusLU
No, io ho il telefono in mano falla mattina alla sera per lavoro. Non uso Skype. GPS attivo ma ovviamente in uso solo se apro Maps o la fotocamera, etc.. Tante telefonate, tante email, qualche messaggio (sms, whatsapp, telegram), agenda, browser. A casa e in ufficio WiFi, fuori 3G/4G con H3G. L'altro giorno ho fatto rexord con singola carica. 3,46 ore di telefonate e 1.30 ore circa di schermo ed ero a secco. Ma ci sono giornate dove non arrivo nemmeno lontanamente vicino a tali risultati eppure la batteria si scarica lo stesso. In cima alle mie statistiche non importa cosa faccia o come usi il telefono ma c'è sempre quel maledettissino processo logd insieme a Sistema Android. L'altra sera imbarazzante. Sono partito da casa in bici, 1 ora di giro tutto con Spotify in streaming sulle cuffie Bluetooth. Risultato? Spotify era si e no 6o o 7o in classifica bei consumi, pochini utile totali di uso CPU. Logd ne aveva quasi un'ora!!!
Se non fosse per la paura del bootloop o di altri problemi per cui dovrei usufruire della garanzia e per via che il telefono non ha due mesi l'avrei già piallato, sbloccato bootloader e installato rom Imperium. E invece sono qui frenato ad aspettare impaziente un nuovo aggiornamento di LG che tarda ad arrivare ma che spero migliori drasticamente la situazione. Spero non sia un'utopia...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk