CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 219 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No, io ho il telefono in mano falla mattina alla sera per lavoro. Non uso Skype. GPS attivo ma ovviamente in uso solo se apro Maps o la fotocamera, etc.. Tante telefonate, tante email, qualche messaggio (sms, whatsapp, telegram), agenda, browser. A casa e in ufficio WiFi, fuori 3G/4G con H3G. L'altro giorno ho fatto rexord con singola carica. 3,46 ore di telefonate e 1.30 ore circa di schermo ed ero a secco. Ma ci sono giornate dove non arrivo nemmeno lontanamente vicino a tali risultati eppure la batteria si scarica lo stesso. In cima alle mie statistiche non importa cosa faccia o come usi il telefono ma c'è sempre quel maledettissino processo logd insieme a Sistema Android. L'altra sera imbarazzante. Sono partito da casa in bici, 1 ora di giro tutto con Spotify in streaming sulle cuffie Bluetooth. Risultato? Spotify era si e no 6o o 7o in classifica bei consumi, pochini utile totali di uso CPU. Logd ne aveva quasi un'ora!!!

Se non fosse per la paura del bootloop o di altri problemi per cui dovrei usufruire della garanzia e per via che il telefono non ha due mesi l'avrei già piallato, sbloccato bootloader e installato rom Imperium. E invece sono qui frenato ad aspettare impaziente un nuovo aggiornamento di LG che tarda ad arrivare ma che spero migliori drasticamente la situazione. Spero non sia un'utopia...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CicciusLU Visualizza il messaggio
    No, io ho il telefono in mano falla mattina alla sera per lavoro. Non uso Skype. GPS attivo ma ovviamente in uso solo se apro Maps o la fotocamera, etc.. Tante telefonate, tante email, qualche messaggio (sms, whatsapp, telegram), agenda, browser. A casa e in ufficio WiFi, fuori 3G/4G con H3G. L'altro giorno ho fatto rexord con singola carica. 3,46 ore di telefonate e 1.30 ore circa di schermo ed ero a secco. Ma ci sono giornate dove non arrivo nemmeno lontanamente vicino a tali risultati eppure la batteria si scarica lo stesso. In cima alle mie statistiche non importa cosa faccia o come usi il telefono ma c'è sempre quel maledettissino processo logd insieme a Sistema Android. L'altra sera imbarazzante. Sono partito da casa in bici, 1 ora di giro tutto con Spotify in streaming sulle cuffie Bluetooth. Risultato? Spotify era si e no 6o o 7o in classifica bei consumi, pochini utile totali di uso CPU. Logd ne aveva quasi un'ora!!!

Se non fosse per la paura del bootloop o di altri problemi per cui dovrei usufruire della garanzia e per via che il telefono non ha due mesi l'avrei già piallato, sbloccato bootloader e installato rom Imperium. E invece sono qui frenato ad aspettare impaziente un nuovo aggiornamento di LG che tarda ad arrivare ma che spero migliori drasticamente la situazione. Spero non sia un'utopia...

Il mio G4 aveva un'autonomia ridicola con la v20d, poi ho aggiornato manualmente e ho risolto. Se hai questa versione, ti consiglio vivamente di aggiornare (attualmente ho la 20e europea, ma anche le 20f e 20g turche non sono niente male)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabsca Visualizza il messaggio
    Il mio G4 aveva un'autonomia ridicola con la v20d, poi ho aggiornato manualmente e ho risolto. Se hai questa versione, ti consiglio vivamente di aggiornare (attualmente ho la 20e europea, ma anche le 20f e 20g turche non sono niente male)

hai fatto hard reset? o solo aggiornamento da LG UP?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da los4392 Visualizza il messaggio
    hai fatto hard reset? o solo aggiornamento da LG UP?
    Per passare dalla 20d alla 20f turca, per sicurezza ho flashato con refurbish. Però per passare dalla rom turca alla 20e europea ho fatto un semplice upgrade

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La 20d l'ho già sostituita con la 20e che ho su adesso, e i problemi sono quelli citati. Devo però ammettere di aver flashato in update. Sto aspettando se esce la nuova versione per piallare tutto in refurbish.

Using Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato CicciusLU per il post:

los4392 (18-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che sa se esiste un firmware b815 che abbia il mirrorlink

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircio77 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che sa se esiste un firmware b815 che abbia il mirrorlink
    Ciao, per b815 cosa intendi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, per b815 cosa intendi?
    Chiedo scusa dovevo scrivere:
    C'è qualcuno che sa se esiste un firmware per lg g4 h815 che sia compatibile con il mirror link, io ho la V20d EUR XX roottato e non ha il mirror link

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

20e flashata con LGUP.

Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi mi è tornato il g4 dall'assistenza ed è montata la v20h con brand tim. Qualcuno l'ha già provata? Mi consigliate di cambiarla o va bene questa? E ,in caso , con cosa cambiarla?

Pagina 155 di 219 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio