Perchè non la provi un pochino prima di sostituirla? Almeno avrai una pietra di paragone su cui poi giudicare le altre rom. 3/4 giorni dovrebbero bastare per assestare il sistema e la batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche perché la 20h è recentissima, dopo credo ci sia solo la 20i uscita da qualche parte ma che se non ricordo male è sostanzialmente identica alla 20h.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
page64 (25-07-16)
@Blufight13
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3412602![]()
![]()
aggiornato op
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sduzz; 24-07-16 alle 01:41
bluflight13 (24-07-16),DreamReaper (24-07-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
page64 (25-07-16)
Quindi la 20i è brandizzata?
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
boris1971 (26-07-16)
Buonasera.... ho appena aggiornato, tramite LGUP, il firmware dalla versione 20F Baltics alla versione 20i senza usare però Refurbish....
Volendo fare un wipe davil cache o una cache partition senza wipe data come dovrei fare? e soprattutto è necessario farlo o non occorre?
Sono da poco nella famiglia Lg....nella famiglia Samsung era sempre consigliato .