Ragazzi, se dovesse arrivare anche l'aggiornamento per i no brand ita.... Avvertite... Che è ancora alla 20d...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, se dovesse arrivare anche l'aggiornamento per i no brand ita.... Avvertite... Che è ancora alla 20d...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Ragazzi é uscita un altra rom vodafone HU v20g ecco il link :
http://click.xda-developers.com/api/...s%20new%20link
Penso sia uguale alla precedente in tutto solo di un altro paese..
Scusami Dreamreaper, ma potresti spiegare meglio anche a chi come me continua ad avere le idee un pò confuse......
Quindi la V20i pur avendo una lettera superiore alla v20g, è più vecchia e meno aggiornata?
Ho capito bene?
Un'altra cosa, per chi ha un nobrand, montare la v20g vodafone significa avere bloatware voda, ottimizzazione segnale voda e bootscrren voda? Sennò se è come una no brand varrebbe la pena provarla.
Grazie
page64 (11-08-16)
A breve quanto? Inoltre ormai con la v20g italiana vorrei solo che risolvano un po il surriscaldamento perche un mio amico ha un g5 da oggi e non é possibile che ad esempio usando pokemon go in 1 ora io a tratti diventa incandescente e lui usandolo sempre anche se usava il mio router w ifi( Quindi il mio scaldava di piu e il suo di meno anche se non credo li faccio differenziare di 15 gradi per questo) era quasi freddo
Ultima modifica di Endriux88; 11-08-16 alle 20:49
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (12-08-16),librari (11-08-16),page64 (11-08-16)
Vorrei solo effettuare una piccola correzione. Non sono un FanBoy di Lg e questo lo sapete, però per onestà intellettuale bisogna precisare che Per il G4 e terminali successivi gli aggiornamenti sono molto rallentati. Nei terminali precedenti la prolificità e le migliorie erano impressionanti. In due anni più o meno 44 aggiornamenti software con 3 cambi di versione. Pensate che avevano persino finito le lettere dell'alfabeto. Quindi, sperando in un "ravvedimento" di LG vi auguro buon proseguimento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (12-08-16)
ragazzi, ho messo la 20i sembra andare molto bene a prima impressione, telefono che scalda niente e batteria abbastanza duratura
solo mi chiedevo v20i OPT3-si che operatore e che nazionalità è???
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9