Se non preclude eventuali aggiornamenti OTA futuri, non vedo il problema
Per la garanzia, se trovi un centro assistenza rompiballs potrebbero farti storie, ma è una possibilità remota (ti cito quello che ha detto una addetta all'assistenza online)
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ragazzi qualcuno ha riscontrato il problema della chiamata non notificata?Mi è capitato per ben 2 volte che la mia ragazza mi chiamasse ma il cellulare non mi segnalava alcuna chiamata.Spegnendo e riaccendendo torna a funzionare tutto.C'è soluzione al problema?Grazie
Ciao a tutti,
Per cortesia sapreste dirmi se sia fattibile downgrade da 20d a 10e con lg up?
Rischio qualcosa in particolare? Devo fare attenzione a qualche numero di serie del telefono?
Grazie mille.![]()
Ciao, io ho fatto più volte il downgrade senza problemi..io mio è nobrand europa! adesso monto la 10e con i permessi di root.
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a me è successo due volte,il problema è che se non te lo dicono non te ne accorgi,chissà quante volte mi è capitato!!comunque quando capita a chi ti chiama suona libero a te non arriva nulla,mi è anche successo di non riuscire a telefonare e mi si è freezato il dialer,da quel giorno ho resettato un paio di volte poi messa la 20d con lg bridge e finora non noto problemi(doppio tocco a volte non sbloccava,telefonate alle volte impossibili con rumori di ferraglia e luminosità automatica che a volte si incantava su bassissima)
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ottimo, MM sarà anche più fluido ma la batteria di lollipop ancora non la batte (indipendentemente dal root). Io ho messo solo greenify e con app ops ho levato il permesso di keep awake di alcune app, come ad esempio il play service. Ho fatto 52ore di funzionamento di carica, 3 ore di schermo al 15% rimanente e sopratutto sotto scarsa copertura, dove lavoro il telefono prende poco e non posso/riesco ad usarlo. In standby praticamente non consuma niente. Come ore di schermo adesso sono al 75% con 1.30h, uso misto 3g/wifi. Il mio uso è tutto disattivato, solo whatsapp in push. Piu che ore di schermo, perchè ancora non lo so di preciso, ho sicuramente ridotto il consumo in standby, cosi per l'uso che ne faccio ho guadagnato un giorno.
Lg G4 Leather Brown..per il momento!