CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 219 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, qualcuno riesce a dirmi se un telefono portoghese che nativamente aveva lollipop, aggiornato da me manualmente con lgup a mm 20d, può considerarsi "originale" oppure per venderlo devo riflashare la lollipop che aveva all'origine credo 10d? grazie
    Se non preclude eventuali aggiornamenti OTA futuri, non vedo il problema
    Per la garanzia, se trovi un centro assistenza rompiballs potrebbero farti storie, ma è una possibilità remota (ti cito quello che ha detto una addetta all'assistenza online)
    Ultima modifica di Mabit; 05-03-16 alle 12:02

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se non preclude eventuali aggiornamenti OTA futuri, non vedo il problema
    Per la garanzia, se trovi un centro assistenza rompiballs potrebbero farti storie, ma è una possibilità remota (ti cito quello che ha detto una addetta all'assistenza online)
    ma io chiedevo proprio in questo senso: preclude aggiornamenti futuri averlo installato con lg up? ed in tal caso se io reinstallo la 10d con lgup li preclude comunque?

grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha riscontrato il problema della chiamata non notificata?Mi è capitato per ben 2 volte che la mia ragazza mi chiamasse ma il cellulare non mi segnalava alcuna chiamata.Spegnendo e riaccendendo torna a funzionare tutto.C'è soluzione al problema?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Per cortesia sapreste dirmi se sia fattibile downgrade da 20d a 10e con lg up?
    Rischio qualcosa in particolare? Devo fare attenzione a qualche numero di serie del telefono?

Grazie mille.

Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho fatto più volte il downgrade senza problemi..io mio è nobrand europa! adesso monto la 10e con i permessi di root.
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto più volte il downgrade senza problemi..io mio è nobrand europa! adesso monto la 10e con i permessi di root.
    Il mio obiettivo è proprio quello, con anche xposed e compagnia cantante...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gotenks Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cafy Visualizza il messaggio
    Confermo che si può effettuare tranquillamente il downgrade. Ovviamente è un "Full Wipe",
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo che si può effettuare tranquillamente il downgrade. Ovviamente è un "Full Wipe",
    Full wipe ok, tanto con titanium acquistato ho tutto quello che mi serve per fare migrazione da oneplus one.

Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha riscontrato il problema della chiamata non notificata?Mi è capitato per ben 2 volte che la mia ragazza mi chiamasse ma il cellulare non mi segnalava alcuna chiamata.Spegnendo e riaccendendo torna a funzionare tutto.C'è soluzione al problema?Grazie
    a me è successo due volte,il problema è che se non te lo dicono non te ne accorgi,chissà quante volte mi è capitato!!comunque quando capita a chi ti chiama suona libero a te non arriva nulla,mi è anche successo di non riuscire a telefonare e mi si è freezato il dialer,da quel giorno ho resettato un paio di volte poi messa la 20d con lg bridge e finora non noto problemi(doppio tocco a volte non sbloccava,telefonate alle volte impossibili con rumori di ferraglia e luminosità automatica che a volte si incantava su bassissima)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafy Visualizza il messaggio
    Ottimo, MM sarà anche più fluido ma la batteria di lollipop ancora non la batte (indipendentemente dal root). Io ho messo solo greenify e con app ops ho levato il permesso di keep awake di alcune app, come ad esempio il play service. Ho fatto 52ore di funzionamento di carica, 3 ore di schermo al 15% rimanente e sopratutto sotto scarsa copertura, dove lavoro il telefono prende poco e non posso/riesco ad usarlo. In standby praticamente non consuma niente. Come ore di schermo adesso sono al 75% con 1.30h, uso misto 3g/wifi. Il mio uso è tutto disattivato, solo whatsapp in push. Piu che ore di schermo, perchè ancora non lo so di preciso, ho sicuramente ridotto il consumo in standby, cosi per l'uso che ne faccio ho guadagnato un giorno.
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

Pagina 118 di 219 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio