Ok allora. Scarico.
Ok allora. Scarico.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
page64 (21-08-16)
Grazie per la risposta tempestiva
lo chiedevo perchè lo sto vendendoe quindi mi dava fastidio darlo così come se fosse un difetto
quindi da come ho capito è un difetto originale del tema tim
grazie
Aiuto. Ho messo v20g e mi da questo errore
https://postimg.org/image/xa3zxxpdl/
Avevo v20i ed ho aggiornato con lgup update, all'avvio mi dava questo errore. Allora l'ho riflashato nuovamente come refurbished ma il problema non si risolve. Il mio g4 è originale brand tim. Quando ho aggiornato da v20f tim a v20i non mi ha fatto questo errore.
Premendo 3 volte indietro l'errore si toglie ma compare ogni volta che accendo per la prima volta il g4.
Ultima modifica di diamagic; 21-08-16 alle 19:57
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
librari (21-08-16)
salve io avevo stesso problema o risolto con lg bridge .![]()
lg bridge mi ripristina il firmware originale brand tim
ormai che ho il telefono ripristinato senza nulla installato, mi scarico la v20e eur e provo come dice l'utente prcedente se si aggiorna via ota alla v20g
aggiornamento 2:
tramite lg bridge mi dice c'è un aggiornamento v20h del 2016.07.13, c'è scritto che aggiunge il supporto volte e migliorie varie.
il file è il seguente che sta scaricando: H81520h_00_0627.kdz, lo ritrovo al percorso: C:\Users\Acer\AppData\Local\LG Electronics\LG Bridge\SWUpgrade\Image
il firmware è brand tim v20h, stando a questo link: http://lg-firmwares.com/lg-h815-firmwares/
fatto, è brand tim con patch google di giugno.
Ultima modifica di diamagic; 21-08-16 alle 23:57
da xda sono riuscito a recuperare il link v20g deu germany no brand, lo sto scaricando, vedremo come va.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM