mattheweli (20-03-16)
Io sono fermo ancora alla mia fidata 10e, ottima durata, zero lag e problemi, da quello che leggo mm è ancora un po' ballerino
Salve gente. io ho un g4 brand tim sbrandizzato con la 10b, mi pare di capire che ora non mi aggiorni piu via ota dopo la sbrandizzazione giusto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Come detto precedentemente hai a disposizione lo strumento ufficiale pc suite. Lo installi sul pc, colleghi il telefono e fa l'aggiornamento in automatico. Altrimenti scarichi l'applicazione LG Phone From dal Play Store e alla fine delle informazioni hai il link di download della tua versione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
LG Phone From è installato sul cellulare, in basso c'è anche un link ma non appena lo clicco, il programma si arresta all'improvviso. Se lo collego al pc con LG Bridge mi cerca solo eventuali aggiornamenti (che però non ci sono dato che ho la versione 20e) ma non ripristina il firmware originale. Ho provato anche con i link in prima pagina ma nulla. Vorrei riportare il mio G4 alla versione brand Tim ufficiale..
Ciao
Orange è un famoso provider internet francese
Molto caro per quanto riguarda forfait Sim e internet
E’ il provider che equivale a Telecom in italia
Se la 20E è per g4 brand orange, è ovvio che c’è dentro qualcosa di Orange
Se non sono app, ci sarà qualcosa nascosto nel sistema
Forse è per questo che bisogna scaricare a mano il capture plus, e leggo altri piccoli problemi
Su questo forum ho imparato che bisogna installare, o aspettare l’agg. Corretto per il g4 che si possiede
Se è no brand o brand
Dunque io non la installo
Aspetto il prossimo agg. Ota o via lg bridge
O il kdz corretto per il mio g4
È solo la mia opinione, ovviamente chi vuole testarla e dare feedback, poi in caso non si trova bene come leggo
Può sempre tornare alla20D, o al firmware che desidera.
Ciao!-)
Ma MM 6.0.1 è prevista per G4 o ci propineranno la 6.0 declinata in infiniti numeri e lettere di alfabeto?
Anche perchè la durata della batteria è veramwnte scrausa con Mm
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....