Senza andare troppo OT potresti spiegarmi in un solo messaggio come funziona sta storia? Bootloop casuale e non riparte più Il telefono? Anche ripristinando?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Senza andare troppo OT potresti spiegarmi in un solo messaggio come funziona sta storia? Bootloop casuale e non riparte più Il telefono? Anche ripristinando?
Odi profanum vulgus, et arceo
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il Bootloop spontaneo del G4 è un notevole problema che affligge la maggior parte dei terminali. In pratica improvvisamente (o dopo alcune avvisaglie) non si accende più o non riesce più a partire. L'unica soluzione (tampone) è cambiare la scheda madre. Si presume che sia dovuto al surriscaldamento anomalo di alcuni componenti della stessa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (05-03-17)
Pensavo fosse una cosa solo di alcune serie, comunque vabbè strano seguo le news sull'aggiornamento da tempo e non ho letto niente sul mancato update
Ultima modifica di andreabode; 04-03-17 alle 23:39
Odi profanum vulgus, et arceo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
in meno di due anni 3 bootloop e mai sostituita la scheda....il prossimo non sarà LG.
Tornando in tema l'ultimo firm voda ha delle personalizzazioni?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
librari (05-03-17)
Ha soltanto la schermata di avvio della Vodafone.
Salve ho un g4 con versione v20g-eur. Mi consigliate di aggiornare con l'ultimo firmware anche se brandizzato o di rimanere con questa versione??
Se si quale beneficio porterebbe l'ultimo aggiornamento??