Dai feedback sembra appunto che la 20e non dia nessun messaggio di errore. Se installi con refurbish effettivamente fa una specie di full wipe. L'unica cosa che farei in più è riavviare ad installazione terminata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
perfetto grazie di cuore..... ma che tu sappia posso fare il beckup con lg bridge tramite il cavo usb e poi ripristinare il buckup su MM?
perche leggevo da qualche parte che non bisognerebbe farlo con cambio firmware inoltre mi sembra sempre di aver letto che lg bridg non funziona bene, meglio beckup su scheda sd
allora ragazzi volevo dare qualche notizia che forse potrebbe servire. Io ho un g4 brand 3, sbrandizzato successivamente con la 10e. mi sono accorto che se cercavo una nuova versione del software con il telefono, diceva di aver installato l'ultima versione disponibile, mentre utilizzando lg bridge mi ha aggiornato alla 20e.
La cosa bella che il telefono è rimasto no brand, unico marchio tre ,sullo sfondo, ma facilmente sostituibile.
Ora però mi chiedo, passare da LP a MM senza fare il refurbish non è proprio una cosa corretta, quello che fa lg brdig è un aggiornamento senza perdita di alcun dato, pero cavolo...... è il modo ufficile per aggiornare il telefono non dovrebbe creare problemi. voi che ne dite?
Ultima modifica di michele80fi; 13-02-16 alle 14:01
la 20h si trova gia come kdz ??
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Non mi risulta che ci sia una 20h disponibile. Se l'amico @marox sa qualcosa in più sarò ben lieto di aggiungerla alla numerosa lista.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In realtà in giro c'è la 20i ma non ho capito se sia per lg h815 o solo per h811.
Controllato meglio ed la 20i ad oggi è solo per h811
Ultima modifica di ngherappa; 14-02-16 alle 15:09
per quanto riguarda la mia fonte la linko, ma comunque non credo sia per il g4 h815 ma solo per la versione h811, il firmware viene implementato su una rom in xda che può essere messa pure su h815 dopo aver applicato una patch.
http://forum.xda-developers.com/tmob...3-7-1-t3313173
DreamReaper (14-02-16)