Fortuna ieri sera sono riuscito ad installare il firmware! Ho dovuto utilizzare un pc con windows 7 ed è andato tutto liscio![]()
iceman83 (05-09-15)
Ma l ultima versione v10d europa no brand, quella del 17 agosto per intenderci, non è reperibile con un link? Cosi magari noi che abbiamo messo la v10e potremmo fare un confronto.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
fatto un disatro...
rimasto in download mode e il processo non mi termina perche dice che c'e un errore nel server quando deve scaricare. Che si fa? Ovviamente non mi entra piu in recovery e ritorna in download mode. Non mi accetta nessun .kdz anche se ovviamente li ho messi nella cartella di flashtool e i driver erano aggiornati!
Chiedo piccolo aiuto.
(tutto e iniziato a causa di mia moglie, quella rompina!)
Quando ti esce quel messaggio sul pc tu dagli l ok e procedi senza staccare nulla, è normale non ti preoccupare. Procedi e vedrai che continuerà ad installare il firmware
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
grazie, ho fatto cosi, ma non funziona proprio....e dire che non sono un niubbo...
Calcola che ho win7, tutti i Driver installati e che per evitare proprio ogni possibile errore ho intallato tutte le librerie C++. Forse potrei utilizzare qualche altro tool, perche non vorrei doverelo portare in assistenza. Ho provato ovviamente con CSE Flash, venendo da altra relace, ma ora anche se provo con normal Flash a rieseguire il suo, non ne vengo a capo!!! Accetto consigli, grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi pare una buona dritta, provero stasera, ora sto risp da lavoro. Per disconnettermi da internet prima di cominciare cosa intenti?...prima di premere il tasto flash, oppure prima si aprire flashtool? Quando vado con la opyione cs emergency mi sparo un cse flash o normal? Ringrazio in anticipo, ma oggi ho mostrato il fianco come un bimbo...visto che QUALCUNO (quella rompi di mia moglie e ridaje) mi ha reso una persona molto nervosa...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)