Originariamente inviato da
azzurrobluceleste
Ciao ragazzi, ormai sono qualche giorno che navigo in questo forum alla ricerca di dritte

volevo chiedervi se qualcuno che ha il g4 brandizzato TIM è riuscito con successo a installare la v10c o v10d. Creo questa discussione solo per avere maggiore chiarezza e organicità. Io ho la v10b ancora, il cell aveva già all'acquisto questa versione. So che per i g4 brandizzati TIM non si può togliere il bootload ma si può fare il root con la procedura su XDA di TheCube (vediamo se mi prende il sito): forum.xda-developers.com/g4/orig-development/root-tmo-vzw-intl-variants-soon-root-lg-t3164765.
Quello che non capisco è se una volta fatta quella procedura di root, l'aggiornamento dal v10b al v10c avviene in automatico o devo fare qualche altra procedura successiva. Ammetto fin da ora che le mie basi di modding risalgono al mio vecchio samsung di 3 anni fa. Con gli LG so che è diverso ancora, solo che non riesco a comprendere bene per gli LG brandizzati. E' il primo cellulare brandizzato della mia vita, penso di aver sbagliato, ma vorrei tanto rimediare e avere tra le mani un device il più possibile aggiornato. Infatti il cell diventa incandescente ogni tanto, la funzione slow motion non funziona, e il touchscreen ogni tanto non risponde bene ai comandi (ho messo pellicola temperata vetro) e so che con la versione v10c questi aspetti vengono migliorati.
Con questa discussione penso di fare una cortesia a tutti quelli come me che hanno un LG G4 brandizzato Tim, raccogliendo organicamente tutto qua senza navigare qua e la.
E poi se qualcuno sa darmi qualche dritta chiara e netta, magari collaudata, per passare da questa versione v10b a una versione v10c o addirittura v10d gli sarò infinitamente grato.

Sarebbe bello inoltre che qualche utente esperto mi dicesse apertamente che sbrandizzare un cell brandizzato non è al momento possibile ad oggi. almeno mi metto l'anima in pace!
Grazie ragazzi.