Visualizzazione stampabile
-
nella versione 20E ho riscontrato dei piccoli problemi con la galleria, ovvero se edito le immagini con l'editor di default, non mi salva le foto modificate, problema che mi si ripresenta anche con la 20D. Inoltre ho avuto dei problemi anche nella chiusura delle telefonate, ovvero al termine della chiamata, anche se l'interlocutore ha chiuso, se premo il pulsante rosso, la chiamata non si interrompe.
Ps sapete se è possibile risolvere il problema all'avvio della 20d?
-
Io ho la tua stessa versione ma non ho nessuno di questi problemi....a dire la verità ogni tanto invece mi capita ad esempio di aprire un applicazione...tipo chrome mi fa navigare nelle impostazioni...poi peró non mi permette di scrivere nella barra degli indirizzi...oppure aprire whatsapp farmi navigare tra le chat. E poi non mi permette nessuna modificabo o di scrivere in chat. Quindi riavvio e va tutto a posto
-
Anche con Google foto mi da lo stesso problema:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3cf1832441.jpg
Nessuno ne è a conoscenza?
-
non riesco a ritornare a Lollipop, seguo la procedura ma al 9% mi da errore e non fa più nulla, ma nella procedura descritta all'inizio non dice del fatto che mi domanda il country e la lingua....cosa bisogna fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caddy067
non riesco a ritornare a Lollipop, seguo la procedura ma al 9% mi da errore e non fa più nulla, ma nella procedura descritta all'inizio non dice del fatto che mi domanda il country e la lingua....cosa bisogna fare?
Grazie
Usi lg up o lg bridge?nel caso usa il primo
-
ok ho fatto ma cambiate la guida in prima pagina xche non funziona ,usato lgup trovato in altro forum
grazie comunque "mai più MM fino a vesione 6.0.1 "se sarà stabile e funzionera tutta "problema chiamate,knoct che non sblocca ,rete ballerina etc...." se non erano pronti xche rilasciano le cose.....mah!!!
Max
-
Quote:
caddy067
Grazie
Quote:
librari
Usi lg up o lg bridge?nel caso usa il primo
Quoto librari. Devi usare Lg UP necessariamente e non era necessario andare su di un altro forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
-
Grazie lo stesso ragazzi so che ci siete sempre x questo mi rivolgo sempre a voi ,ma avevo necessita di risolvere. ora ho fatto ripristino da backup e domani vi dirò se rifunziona tutta bene "anche se ne sono sicuro",LG mi aveva gia detto di mandarlo in assistenza,ma se ha sempre funzionato tutto alla grande...." sono sempre più convinto che fanno uscire gli aggiornamenti baggati apposta per rentere i device delle ciofeche"con Lollipop ha sempre funzionato alla grande".
Grazie ancora della vostra disponibilità
-
Buongiorno, molto probabilmente è stato già chiesto, ma non trovo una riposta univoca: ho acquistato un LG G4 no-brand Europa; va bene se installo la versione 20D o 20E che si trova sul primo post di questo thread o c'è qualche incompatibilità?
-
Ti consiglio la 20e, dopo ricordati di andare nelle app di sistema ed installare manualmente il capture plus
-
Quote:
mattheweli
Buongiorno, molto probabilmente è stato già chiesto, ma non trovo una riposta univoca: ho acquistato un LG G4 no-brand Europa; va bene se installo la versione 20D o 20E che si trova sul primo post di questo thread o c'è qualche incompatibilità?
metti la 20d è uguale alla E e non gli manca nulla
-
Io sono fermo ancora alla mia fidata 10e, ottima durata, zero lag e problemi, da quello che leggo mm è ancora un po' ballerino
-
Salve gente. io ho un g4 brand tim sbrandizzato con la 10b, mi pare di capire che ora non mi aggiorni piu via ota dopo la sbrandizzazione giusto?
-
Quote:
peppones
Salve gente. io ho un g4 brand tim sbrandizzato con la 10b, mi pare di capire che ora non mi aggiorni piu via ota dopo la sbrandizzazione giusto?
Caspita! Una Rom d'antiquariato!! Credo ti convenga collegarlo a Pc suite oppure procedere manualmente.
-
Quote:
DreamReaper
Caspita! Una Rom d'antiquariato!! Credo ti convenga collegarlo a Pc suite oppure procedere manualmente.
Qual'è l'ultima rom brand tim disponibile? Dove la posso scaricare?
-
Quote:
Cobra8C
Qual'è l'ultima rom brand tim disponibile? Dove la posso scaricare?
Come detto precedentemente hai a disposizione lo strumento ufficiale pc suite. Lo installi sul pc, colleghi il telefono e fa l'aggiornamento in automatico. Altrimenti scarichi l'applicazione LG Phone From dal Play Store e alla fine delle informazioni hai il link di download della tua versione.
-
Quote:
DreamReaper
Come detto precedentemente hai a disposizione lo strumento ufficiale pc suite. Lo installi sul pc, colleghi il telefono e fa l'aggiornamento in automatico. Altrimenti scarichi l'applicazione LG Phone From dal Play Store e alla fine delle informazioni hai il link di download della tua versione.
LG Phone From è installato sul cellulare, in basso c'è anche un link ma non appena lo clicco, il programma si arresta all'improvviso. Se lo collego al pc con LG Bridge mi cerca solo eventuali aggiornamenti (che però non ci sono dato che ho la versione 20e) ma non ripristina il firmware originale. Ho provato anche con i link in prima pagina ma nulla. Vorrei riportare il mio G4 alla versione brand Tim ufficiale..
-
Quote:
Cobra8C
Ragazzi monto la 20d con il famoso errore citato poco fa. Se installo la 20e il messaggio di errore sparisce? Come si comporta con la batteria? Mi consigliate il passaggio?
Oltre questo, nel primo post leggo "orange" accanto il link, cosa vuol dire? Possiamo installarlo anche noi o da problemi?
Ciao
Orange è un famoso provider internet francese
Molto caro per quanto riguarda forfait Sim e internet
E’ il provider che equivale a Telecom in italia
Se la 20E è per g4 brand orange, è ovvio che c’è dentro qualcosa di Orange
Se non sono app, ci sarà qualcosa nascosto nel sistema
Forse è per questo che bisogna scaricare a mano il capture plus, e leggo altri piccoli problemi
Su questo forum ho imparato che bisogna installare, o aspettare l’agg. Corretto per il g4 che si possiede
Se è no brand o brand
Dunque io non la installo
Aspetto il prossimo agg. Ota o via lg bridge
O il kdz corretto per il mio g4
È solo la mia opinione, ovviamente chi vuole testarla e dare feedback, poi in caso non si trova bene come leggo
Può sempre tornare alla20D, o al firmware che desidera.
Ciao!-)
-
Ma MM 6.0.1 è prevista per G4 o ci propineranno la 6.0 declinata in infiniti numeri e lettere di alfabeto?
Anche perchè la durata della batteria è veramwnte scrausa con Mm
-
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....
-
[QUOTE=micck66;7426854]Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
-
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
-
Quote:
micck66
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
Ma fare una bella guida passo passo no?
Sinceramente, con questo G4, c'è una gran confusione!
Guide che mischiano tutto: LP, MM, Fastboot, FlashTool, LGUP, LG Bridge
Sono giorni che guardo per una MM ITA (preferirei Vodafone) per metterla sul mio G4 Tim
ma non ci si capisce davvero nulla...
Son riuscito ad avere MM sul G3 prima che sul G4...
Al dunque ci si arriva, infatti ho la 20e e mi trovo bene
ma rispetto ad altri terminali è tutto confuso
Ad esempio non ho capito se ci sono a giro MM ITA installabili manualmente...
-
Che significa italiani?...mi sa che hai solo te questa confusione!!
-
ragazzi ho un lg g4 no brand romania devo riportarlo completamente stock sono con la rom imperium, sto cercando di trovare il kdz rumeno ma non c'è che firmware devo flashare per riportare stock il mio lg g4 rumeno? se metto la v20d dopo riceveri gli ota? o devo trovare per forza il firmware specifico per la nzione?
-
Ciao
Chiedo se c’è un kdz m.mallow
Preferibilmente V20D NO brand
Perche ho provato i 3 kdz 20c,20d, e 20e
Ma in info sul tel.- info sul software
Vedo che le cifre sono v20c-202-10
Stesso per v20d e v20e, ultimi num. differenti ovviamente
Per essere un kdz no brand, dopo aver messo il kdz con lg up
Dovrei leggere se non erro v20d-EUR-XX
O un codice simile
Qualcuno sa indicarmi un kdz no brand, open?
Grazie-)
-
Salve a tutti! avrei bisogno di un piccolo aiuto.. possiedo un lg g4 con v20d, ma purtroppo ho il fastidiosissimo problema del logd... ho quindi pensato di installare una v20C, o v20e ecc, con la soeranza di risolvere il problema.. solo che lg flash tools mi da un errore "required info cannot be found", e l'installazione non va avanti... mi fa semplicemente chiudere lg flash tools.. come posso risolvere? alternativa ad lg flash tools? volevo inoltre sapere le differenze tra la v20c e la v20e... quale delle due mi conviene installare?
-
La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...
-
Quote:
micck66
La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...
grazie mille! potresti gentilmente postarmi la guida? per quanto riguarda la 20e, il file presente in questa discussione non riesco a scsricarlo..
-
Vorrei installare lollipop, l'ultima versione è la 10e? ora ho sopra la 20d, ma non ho capito una cosa, devo usare lg up, giusto? Perché nella prima pagina di questo topic si parla di lg flash, sono la stessa cosa? Inoltre ho Windows 10, potrei avere problemi?
-
Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
-
Quote:
micck66
Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
Ma poi scusa perchè tornare indietro?...a mio parere..è sempre sbagliato....poi io ho usato win 10 anche se dicono che si potrebbero avere problemi....ma io l'ho usato anche per sblocco bootloader e root e non mi ha dato nessun problema....secondo me sono eccessi di prudenza!!
-
scusate, solo a me non funziona il download della v20e? quancuno potrebbe postare un link alternativo per il download?
-
-
Quote:
micck66
Devi farlo da XDA!!
ho capito... questo
http://forum.xda-developers.com/g4/d...e-kdz-t3304753
è xda, ma il download non avanza... non segnala nemmeno lo 0%, rimane in "caricamento"... e solo con questo file fa così, perché altre versioni (tipo v20c) le riesco a scaricare tranquillamente...
-
Ciao ragazzi, domanda forse stupida. Voglio tornare a 5.1.1 lollipop dal mio h815 che monta la versione 20c... posso tornare installando la 10c o qualunque altra basta che sia lollipop?
-
Quote:
NorisEx
Ciao ragazzi, domanda forse stupida. Voglio tornare a 5.1.1 lollipop dal mio h815 che monta la versione 20c... posso tornare installando la 10c o qualunque altra basta che sia lollipop?
si ma usando lg up,flagga refurbish
-
in questo thread di xda [KDZ][H815TR] New firmware 20e - Turkey | LG G4 c'è un nuovo firmware kdz marshmallow stock 20e turco, lo segnalo perché porta il livello di patch di sicurezza di android al 1 marzo 2016, l'ho flashato ovviamente sulla versione nostrana del g4 h815 con lgup ed è andato tutto bene, al riavvio si è settata in automatico la lingua italiana, non c'è bloatware, la ui e le animazioni in avvio e in spegnimento sono stock, opzione per il 4g presente (nel menu notifiche c'è anche il toggle rapido per il VoLTE che non mi ricordo se ci fosse o meno nella 20e orange)
-
Bisognerebbe capire se sono riusciti ad ottimizzare meglio la durata della batteria....
-
Quote:
doppiobatman
in questo thread di xda
[KDZ][H815TR] New firmware 20e - Turkey | LG G4 c'è un nuovo firmware kdz marshmallow stock 20e turco, lo segnalo perché porta il livello di patch di sicurezza di android al 1 marzo 2016, l'ho flashato ovviamente sulla versione nostrana del g4 h815 con lgup ed è andato tutto bene, al riavvio si è settata in automatico la lingua italiana, non c'è bloatware, la ui e le animazioni in avvio e in spegnimento sono stock, opzione per il 4g presente (nel menu notifiche c'è anche il toggle rapido per il VoLTE che non mi ricordo se ci fosse o meno nella 20e orange)
Ho scaricato ed installato il kdz di questa 20e turca. Per il momento va benissimo: fluida, piacevole, senza alcun problema. Confermo la patch di sicurezza di android aggiornata al 1 marzo 2016 e nessuna brandizzazione di sorta. Ovviamente è scomparso l'errore all'avvio che dava la versione precedente.
Resta solo da verificare la durata e l'ottimizzazione della batteria