Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!
Ma la 20e (che ho messo) è orange? non mi compare il loro logo però,,, è normale?
-
Si..io la sto usando su un lg4 brand Wind da quando è uscita ...con la 20e e non ho ne logo ne app di orange
Sbrandizzato alla perfezione ;)
-
Quote:
giaccaz
Si..io la sto usando su un lg4 brand Wind da quando è uscita ...con la 20e e non ho ne logo ne app di orange
Sbrandizzato alla perfezione ;)
io avevo la versione portoghese.. credo brand teLeMOvel ...
dopo il flash della 20e.. tutto ok.. non ho né loghi né app di operatori..
-
Quote:
micck66
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!
grazie, ieri notte nella dispertazione, ho fatto ripristino di fabbrica e rimesso tutto...ora sembra andare per bene
-
Io per provare misi la 20e e devo dire che l'unica cosa di diverso dalla 20d è stata avere la scritta dell'operatore in alto a sx
-
qualcuno sa per caso se c'è una fuga di notizie per la 6.0.1 per lg g4?
-
Quote:
los4392
qualcuno sa per caso se c'è una fuga di notizie per la 6.0.1 per lg g4?
purtroppo le hanno incarcerate bene!:D
-
Avevo messo con LGup la 20e orange, bocciata per il riscladamento eccessivo del terminale ho riportato tutto "stock " lollipop brand 3.
Stranamente, ho voluto dare una seconda possibilità a MM e arrivatomi la notifica di aggiornamento via OTA ho premuto OK!
Ho notato diverse differenze tra la " orange" e la "3" prima su tutte il telefono non riscalda più come prima ma si mantiene su temperature di cpu e batteria fin ora (utilizzo un app per monitorarle) <35°, è scomparsa la possibilità di inserire l'operatore a sinistra della barra delle notifiche e sopratutto hanno introdotto la possibilità di bloccare le reti in 3g 4g cosa che trovo molto comoda con 3.
il telefono mi si è formattato solo se non ricordo male e ho ripristinato 5 o 6 app con lgbackup il resto l'ho reinstallato da 0.
Per quanto riguarda la batteria ieri per esempio sapevo avrei fatto notte fonda e l'ho usato con moderazione e tentanto di riparmiare più batteria possibile, sono andato a letto con il 30% e 5 ore quasi di display attivo ma il 100% mi è durato ben 1h di display att. Luminosità bassa whatapp facebook greenify a manetta doze e wifi naturalmente solo una mezzoretta di spotify in 4g!
ehm avevo più schede aperte e credo di aver sbagliato a postare! Come recupero?
-
ho la v20 e orange e non scalda nulla,avevi fatto un reset dopo averla messa?
-
Quote:
librari
anche io ho la 20e e non scalda... va molto bene..
l'unica cosa è la batteria.. però non ho parametri di confronto.. ho messo su la 20e dopo poche ore dall'acquisto...
-
Quote:
librari
Certo! certo! in idle ero sui 35 gradi! pensavo fosse arrivata l'ora per la mia scheda madre e invece!
per ora tutto bene , oggi lo sto stressando un po di piu', luminosità alta installato qualche app e aggiornate altre web e facebook sono a 1h e 20 e ancora '83%
-
Quote:
micck66
Sono costretto a riquotarti, anche dopo refurbish appena installo le app e connetto miband sono da capo, cosa può essere? Qualche app incompatibile che gli da fastidio? Cosa posso provare a fare?
-
Quote:
andreabode
Sono costretto a riquotarti, anche dopo refurbish appena installo le app e connetto miband sono da capo, cosa può essere? Qualche app incompatibile che gli da fastidio? Cosa posso provare a fare?
Probabilmente....anzi sicuramente...magari è proprio miband!!
-
Quote:
micck66
Probabilmente....anzi sicuramente...magari è proprio miband!!
Ma ad altri funziona come è possibile ho parlato con altri utenti e mi band funziona benissimo con entrambe le app che uso io
Altri utenti avevano problemi ma sempre con C4 però hanno risolto con un semplice reset
-
Quote:
andreabode
Ma ad altri funziona come è possibile ho parlato con altri utenti e mi band funziona benissimo con entrambe le app che uso io
Altri utenti avevano problemi ma sempre con C4 però hanno risolto con un semplice reset
Non ho capito che telefono hai se brand o no...e che versione MM hai ...
-
Quote:
micck66
Non ho capito che telefono hai se brand o no...e che versione MM hai ...
Avevo una lollipop europea generica, ho visto il codice ed è stato prodotto in Inghilterra, ora dopo il tuo consiglio ho flashato la 20d (ho anche notato che questa cambia solo per il fatto meno App lg all'interno, tipo manca Quickremote e capture+ che sembravano molto comodi) ho ripristinato dopo il flash un backup di quella precedente, ma solo le App senza impostazioni di sistema
-
Quote:
andreabode
Avevo una lollipop europea generica, ho visto il codice ed è stato prodotto in Inghilterra, ora dopo il tuo consiglio ho flashato la 20d (ho anche notato che questa cambia solo per il fatto meno App lg all'interno, tipo manca Quickremote e capture+ che sembravano molto comodi) ho ripristinato dopo il flash un backup di quella precedente, ma solo le App senza impostazioni di sistema
Si ma ti avevo detto di non ripristinare alcuna forma di backup....installa ex novo le app e magari prova subito con sistema pulito miband
-
Quote:
micck66
Si ma ti avevo detto di non ripristinare alcuna forma di backup....installa ex novo le app e magari prova subito con sistema pulito miband
È quello che stavo pensando di fare infatti, provo a mettere prima quello e a reinstallare tutto a mano, sperando che non stia di nuovo da capo
-
Se all'interno del backup c'è un app installata male te la porti anche sul nuovo sistema!!
-
Secondo me risolvi...ma prima prova solo miband
-
Quote:
micck66
ok sembra che ora si sia risolto tutto...grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato, la partenza con questo nuovo telefono non sembrava buona, ho risolto anche questo...ora il telefono va bene, sono rimasto impressionato da quanto sia potente e veloce. Un vero mostro, contando poi che l'ho pagato 329 euro.
-
Quote:
andreabode
ok sembra che ora si sia risolto tutto...grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato, la partenza con questo nuovo telefono non sembrava buona, ho risolto anche questo...ora il telefono va bene, sono rimasto impressionato da quanto sia potente e veloce. Un vero mostro, contando poi che l'ho pagato 329 euro.
Che culo io 2 mesi fa più di 400...vedrai tempo 2..3 giorni....la batteria si stabilizza....io staccato ieri alle 9 di mattina sempre in wifi in casa a fine giornata con utilizzo medio e 4.40 di schermo avevo ancora il 18% di batteria..[emoji6]
-
Quote:
micck66
Che culo io 2 mesi fa più di 400...vedrai tempo 2..3 giorni....la batteria si stabilizza....io staccato ieri alle 9 di mattina sempre in wifi in casa a fine giornata con utilizzo medio e 4.40 di schermo avevo ancora il 18% di batteria..[emoji6]
Si volevo capire quello infatti, ma ero sicuro che dopo i primi giorni di stress installando le 150 app che avevo e impostare tutto il sistema, audio, login ai servizi etc...la batteria si sarebbe stabilizzata ed entrata nel rodaggio normale
-
ciao a tutti. una domanda prima di trovarmi brikkato... sulla 10d posso mettere la 20e? non ci sono passaggi intermedi? uso lgup e procedo? grazie
-
Se è un brand...... lg up opzione refurbish 20e
-
scusami non è un brand, è una 10d... vorrei mettere la 20e ma lg up mi chiede un file tot ed io ho un file kdx....
inoltre se metto il telefono in download mode, lo stesso ci sta per 4 secondi e poi va in aggiornamento firmware, è normale?
terza cosa, qualcosa non va nei driver perchè a telefono acceso il telefono viene rilevato ma in download mode mi visualizza il driver col triangolino....
ho windows 10 x64 chi mi aiuta?
grazie
-
Quote:
myabc
scusami non è un brand, è una 10d... vorrei mettere la 20e ma lg up mi chiede un file tot ed io ho un file kdx....
inoltre se metto il telefono in download mode, lo stesso ci sta per 4 secondi e poi va in aggiornamento firmware, è normale?
terza cosa, qualcosa non va nei driver perchè a telefono acceso il telefono viene rilevato ma in download mode mi visualizza il driver col triangolino....
ho windows 10 x64 chi mi aiuta?
grazie
Allora devi installare la 20d....non serve mettere il telefono in download mode o recovery...fa tutto LG UP
-
Devi selezionare il file kdz....poi metti l'opzione upgrade...ma non avviare il processo.....chiudi LG UP...riaprilo...dovrebbe esserci sempre il file kdz selezionato....spunta refurbish....e avvia....
-
Quote:
micck66
Allora devi installare la 20d....non serve mettere il telefono in download mode o recovery...fa tutto LG UP
ok metterò la 20d ma mi aiuti a capire come mai lg up chiede un file tot e non mi accetta il kdz? come si fa? io la 20d ce l'ho in kdz... grazie per la pazienza
-
Scusa hai attivato l'ozione sviluppatore???...e di conseguanza il debug usb?
-
Apri lg up ...sotto dove c'è file path....dove leggi bin file a destra posizionandoti con il cursore compaiono tre puntini...ci clicchi sopra e vai a cercare il file kdz...chiudi l'applicazione....riapri dovresti ancora leggere sotto il file selezionato...spunti refurbish e avvii l'aggiornamento
-
si l'ho fatto ma mi ricerca solo i files con estensione tot... non mi vede i kdz, cosa sbaglio?
-
Quote:
myabc
si l'ho fatto ma mi ricerca solo i files con estensione tot... non mi vede i kdz, cosa sbaglio?
Scusa il kdz lo hai in formato compresso??...se no va scompattato...e comunque anche a me mi cerca i file *.tot...peró seleziono il kdz e lo accetta!!
-
il kdz non è compresso, è estratto e ha corretta estensione kdz. se il programma cerca un file con estensione tot non vede i kdz e sul tipo di file da visualizzare non è possibile selezionare "tutti i file", sarà la versione di lgup diversa dalla tua... mi diresti che versione dovrei scaricare? grazie mille
-
-
Raga scusate ho da qualche giorno installato la 20d ma mi si è presentato il problema della chiamata fantasma cioè mi chiamano e risulta libero ma non ricevo nessuna notifica o squillo n posso effettuare chiamate è l'unica soluzione è il riavvio che voi sappiate la 20e risolve questo ? Oppure esiste una qualche soluzione ?
-
La 20e è uguale alla 20d....solo che è per tel brand....quindi ...hard reset??
-
Quote:
myabc
il kdz non è compresso, è estratto e ha corretta estensione kdz. se il programma cerca un file con estensione tot non vede i kdz e sul tipo di file da visualizzare non è possibile selezionare "tutti i file", sarà la versione di lgup diversa dalla tua... mi diresti che versione dovrei scaricare? grazie mille
su lg up quando devi selezionare il file e metti cerca cambia .tot in kdz(lo scrivi tu con la tastiera)
-
Ragazzi buonasera! Possiedo un G4 con su il firmware v10d preso da questo forum, avrei intenzione di aggiornarlo a marshmallow, precisamente alla v20e (per evitare il messaggio di errore all'accensione): per chi lo ha installato da più tempo, saprebbe darmi dei feedback riguardo la fluidità e soprattutto la durata della batteria (se è paragonabile alla v10d o meno)?
-
Ciao a tutti... leggendo su XDA noto che molti consigliano la v20c per durata di batteria.. confermate?