Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
Che windows hai? io ho il 10 e leggo che potrebbe essere problema di versioni....bah....cmq posso sempre eseguire la procedura con lg up?o no?
Io ho usato windows 10 ( non ricordo la versione perché è quello in ufficio a casa uso linux) ma per mia fissa ho installato 2 volte i driver
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
ora mi dice contattare il amm del sistema....la mia barra rimane sempre a 0% ho reinstallato per la terza volta i driver/riscaricato flashtool ma niente. Collegandolo prima dando il consenso per accesso ai dati e nell'altra finestra installa i driver.....nn so nn va....
provo a mettere la 20e orange vediam se cambia qlc
Edit: ho risolto con lg up tenendo ancora i driver di prima e tutto. Ci sarà qualche incompatibilità boh...cmq ho telefono brandizzato!!:lol:
-
Scusate l'intromissione ma in prima pagina riporta questo
Lg Flash Tools 2014
Solo per Lollipop
-
Quote:
DreamReaper
Scusate l'intromissione ma in prima pagina riporta questo
Lg Flash Tools 2014
Solo per Lollipop
e come è possibile che ad alcuni vada??cmq la home mi crashava ogni volta indi ho rimesso la 20d ora sto scaricando la 20f turca e vedo che succede con lg up
-
Dunque la v20E Orange, è brand del provider francese orange
Solo se avete e inserite la Sim Orange
Spariscono le icone in home, e appaiono per fortuna solo un paio di app orange
Disinstallabili tranquillamente.
Considerando che qui non credo che qualcuno abbia una Sim orange
Si può installare tranquillamente, e non c’è nessuna app nascosta
Senza sim orange è come una 20E No Brand
Per la vers. 20F Tim, c’è qualche app Tim non disinstallabile?
Oppure non c’è nessuna app Tim?
Perché vorrei testarla
-
prima che mi andasse in crash la home con la 20f tim mi pare di non aver visto app marchiate, penso ci siano solo le immagini di boot a livello estetico.
ho in famiglia un s6 brandizzato tim e tutte quelle app tim music e balabal nell lg non mi pare di averle viste
-
Quote:
FenderStrato
prima che mi andasse in crash la home con la 20f tim mi pare di non aver visto app marchiate, penso ci siano solo le immagini di boot a livello estetico.
ho in famiglia un s6 brandizzato tim e tutte quelle app tim music e balabal nell lg non mi pare di averle viste
Ok dunque io con sim vodafone non dovrei aver problemi
Il boot non è fastidioso
Grazie
-
Quote:
koalinox
Ok dunque io con sim vodafone non dovrei aver problemi
Il boot non è fastidioso
Grazie
Anche a me la 20f tim sfarfalla all'avvio e l'ho subito disinstallata
-
Quote:
frank59
Anche a me la 20f tim sfarfalla all'avvio e l'ho subito disinstallata
Grazie per le indicazioni
-
Quote:
koalinox
Grazie per le indicazioni
sfarfalla? nel boot ??
-
Quote:
biondolollo
sfarfalla? nel boot ??
la home crasha X-n-mente!! ho provato anche a terminarla e farla ripartire ma nulla...il telefono in se forse va o almeno nonostante il continuo sfarfallio dalle notifiche pigiando su un qualunque tasto ti porta alle impostazioni e ti fa fare tutto...ma la home non la carica(ho sim voda). inizialmente andava benone da quando ci avevo messo le app ha iniziato a crashare..F turca va benone invece.
P.s= il boot va benone con logo tim etc..è la home, almeno per me.
-
consiglio per tutti coloro che flashano la 20f tim e la home sfarfalla: basta tirare giù la tendina delle notifiche, andare in impostazioni del display e selezionare il tema lg, va tutto a posto
vorrei capire se accade, analogamente al firmware orange, perché magari non si ha una sim tim inserita (io ho tre e mi ha sfarfallato), comunque nella 20f tim non c'è bloatware dell'operatore, è come la stock salvo la bootanimation, allo spegnimento invece l'animazione è stock
-
Io ho sim tim e sfarfalla lo stesso!
-
Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio da un esperto se possibile e non dal primo di passaggio...
Ho un LG G4 con v20d eur (in origine brand tim) e volevo sapere se conviene passare alla versione v20f turca o tim (anche se io preferirei la turca no brand) e quali vantaggi e svantaggi potrei avere passando a questa versione (v20f)...vorrei sapere dettagliatamente pro e contro ( se ci sono) di questa rom dunque e se ne vale veramente la pena..inoltre vorrei sapere quale rom stock MM è la migliore in definitiva e se è meglio la v20f turca o tim...premetto che il telefono ha il bootloader bloccato e quindi non è rootato perche non mi va di perdere la garanzia con la nuova politica di LG....ILLUMINATEMI RAGAZZIIII!!:laughing:
-
L'aggiornamento 20f ha semplicemente la patch di sicurezza del 1 marzo, mentre quella che hai tu ha quella del 1 gennaio. Ecco qual è la differenza.
Nessun vantaggio o svantaggio.
Se vuoi il logo TIM all'accensione flasha la 20f TIM, altrimenti metti la 20f turca. Nella base sono uguali.
Io ho la 20f turca e va molto bene, come andava molto bene anche la 20d.
-
Con la 20f si sblocca la funzione smart unlock del mi band? Qualcuno può verificare?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Carlinho
L'aggiornamento 20f ha semplicemente la patch di sicurezza del 1 marzo, mentre quella che hai tu ha quella del 1 gennaio. Ecco qual è la differenza.
Nessun vantaggio o svantaggio.
Se vuoi il logo TIM all'accensione flasha la 20f TIM, altrimenti metti la 20f turca. Nella base sono uguali.
Io ho la 20f turca e va molto bene, come andava molto bene anche la 20d.
Ciao
La v20F turca è per il nostro H815?
O all’avvio da il messaggio d’errore di versione non compatibile?
Cambiano alcune funzioni rispetto ai firmware europei?
Essendo turca forse ci sarà qualcosa di diverso
Mirrorlink è presente?
Per collegarlo alla mia auto ho bisogno di mirrorlink
Grazie in anticipo
-
Nulla di diverso, solo la patch di sicurezza aggiornata. Nessun messaggio di versione non compatibile. Nessun cambiamento di funzioni rispetto ai fw europei (l'aggiornamento turco è considerato come aggiornamento europeo, anche se la Turchia non è ancora stato membro).
-
Quote:
Carlinho
Nulla di diverso, solo la patch di sicurezza aggiornata. Nessun messaggio di versione non compatibile. Nessun cambiamento di funzioni rispetto ai fw europei (l'aggiornamento turco è considerato come aggiornamento europeo, anche se la Turchia non è ancora stato membro).
Thanks
Appunto chiedevo per il modello, dato che la Turchia non è membro
Ok dato che non da problemi posso testarla
Dunque in info telefono, versione software
È no brand?, cioè V20F-EUR-XX?
Se è cosi, sembra il primo firmware no brand a tutti gli effetti
-
Quote:
koalinox
Thanks
È tutto il contrario...è una versione brand turca....se fosse no brand sul mio g4 wind mi darebbe l'errore iniziale che invece non da....in quanto le versioni EUR-XX LO FANNO
-
@micck66
Dunque al contrario di lollipop, dove i kdz no brand c’erano
X m.mallow sembra non essercene neanche uno
Almeno spero arriverà
Inviato dal mio LG-H961N usando Androidiani App
-
Quote:
koalinox
Thanks
No, la versione software è V20f-OPT1-HQ
-
Quote:
los4392
Con la 20f si sblocca la funzione smart unlock del mi band? Qualcuno può verificare?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ho appena provato e non va; ricordo di aver letto che questa cosa è funzionante solo con gli Xiaomi
-
Quote:
gabsca
No, la versione software è V20f-OPT1-HQ
Thanks, e OPT1-HQ cosa significa?
Tipo High Quality?
O è una sigla per la turchia?
-
Quote:
los4392
Androidiani App
A me funziona. 20f turca. Se sto un po' lontano dal telefono la mi band si disconnette e alcune volte ci vuole qualche secondo prima che riagganci, ma di solito funziona.
-
Ragazzi io attualmente ho la V20D no brand su un G4 brand Tim. Se metto la V20E Orange Credits: @devilpaky il messaggio d'errore all'avvio sparisce !?
Conviene mettere la V20E o la V20F ?
-
Quote:
angelointi
Ragazzi io attualmente ho la V20D no brand su un G4 brand Tim. Se metto la V20E Orange Credits: @
devilpaky il messaggio d'errore all'avvio sparisce !?
Conviene mettere la V20E o la V20F ?
Io ho la 20e e il messaggio sparisce.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Willys
Io ho la 20e e il messaggio sparisce.
Androidiani App
Ottimo, grazie.
Ma quindi la V20F TIM dà problemi!?
-
Nuovo firmware repubblica ceca brandizzato tmobile:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0g_00_0407.kdz
Qualcuno ha provato come va con la batteria? :laughing::lol:
-
Quote:
shakle
Grazie per la segnalazione. Per la batteria è un po prestino.
i
| Aggiunta la 20g al primo post |
-
il thread su xda riporta che il nuovo fw 20g ha la patch di sicurezza datata 1 aprile 2016 (ed è bene), il VoLTE abilitato di default (sarà che in repubblica ceca hanno infrastrutture decenti) e un bel po' di bloatware (purtroppo)
[update] non ho resistito e ho flashato la 20g di t-mobile usando la funzione upgrade di lgup
animazioni di avvio e spegnimento: stock
tema: stock
bloatware: non c'è
icona dati: 4g
opzione VoLTE: non c'è più
patch di sicurezza: 1 aprile 2016
versione android: 6.0
versione sw: v20g-222-01
tutto bene, quindi, tranne il fatto che l'apn dati al riavvio scompare e occorre reinserirlo a mano (comunque ho 3 come operatore e ci è voluto un attimo)
vediamo un po' la batteria a questo punto, nei prossimi giorni posterò se noto qualcosa di diverso
-
Raga io vorrei installare la V20F Tim, avendo un G4 originariamente brandizzato Tim che ho sbrandizzato. Mi potete dire se ci sono veramente problemi ?
-
Quote:
angelointi
Raga io vorrei installare la V20F Tim, avendo un G4 originariamente brandizzato Tim che ho sbrandizzato. Mi potete dire se ci sono veramente problemi ?
ho avuto la 20f tim fino ad un'ora fa (poi ho flashato la 20g) ed era tutto a posto, anche come consumi. l'unica cosa che potrebbe capitare al riavvio dopo il flash è lo sfarfallamento della home, nel caso occorre andare nelle impostazioni del display e selezionare il tema lg, almeno io ho risolto così
-
Quote:
doppiobatman
il thread su xda riporta che il nuovo fw 20g ha la patch di sicurezza datata 1 aprile 2016 (ed è bene), il VoLTE abilitato di default (sarà che in repubblica ceca hanno infrastrutture decenti) e un bel po' di bloatware (purtroppo)
[update] non ho resistito e ho flashato la 20g di t-mobile usando la funzione upgrade di lgup
animazioni di avvio e spegnimento: stock
tema: stock
bloatware: non c'è
icona dati: 4g
opzione VoLTE: non c'è più
patch di sicurezza: 1 aprile 2016
versione android: 6.0
versione sw: v20g-222-01
tutto bene, quindi, tranne il fatto che l'apn dati al riavvio scompare e occorre reinserirlo a mano (comunque ho 3 come operatore e ci è voluto un attimo)
vediamo un po' la batteria a questo punto, nei prossimi giorni posterò se noto qualcosa di diverso
grazie per i feed, come velocità e fluidità generale che dici?? attualmente ho la v20f e prima di leggere il tuo commento stavo per fare un downgrade a v20e perchè mi sembra giri meglio... grazie ancora
-
assolutamente nessun problema!
-
Quote:
ccmp76b8
grazie per i feed, come velocità e fluidità generale che dici?? attualmente ho la v20f e prima di leggere il tuo commento stavo per fare un downgrade a v20e perchè mi sembra giri meglio... grazie ancora
ho avuto 20d, 20e e 20f prima e non ho mai avuto impuntamenti, crash o riavvi del terminale, poi magari la percezione della reattività può essere soggettiva, ma nel complesso secondo me anche questa 20g va bene, giusto nei prossimi giorni mi riservo di testare i consumi
-
Quote:
doppiobatman
ho avuto 20d, 20e e 20f prima e non ho mai avuto impuntamenti, crash o riavvi del terminale, poi magari la percezione della reattività può essere soggettiva, ma nel complesso secondo me anche questa 20g va bene, giusto nei prossimi giorni mi riservo di testare i consumi
ok grazie... in download..... flash -:)
-
Ok grazie mille ragazzi per i vostri feed!
Quindi in sostanza che cosa ha di brandizzato? Nulla? E poi che significa che l apn dati scompare al riavvio e bisogna reinserirlo? Fateci sapereee mi raccomando
-
Quote:
ccmp76b8
Hai problemi con la V20F ? Quella Tim hai ?
Quote:
doppiobatman
ho avuto la 20f tim fino ad un'ora fa (poi ho flashato la 20g) ed era tutto a posto, anche come consumi. l'unica cosa che potrebbe capitare al riavvio dopo il flash è lo sfarfallamento della home, nel caso occorre andare nelle impostazioni del display e selezionare il tema lg, almeno io ho risolto così
Mmm va bene grazie, provo a metterla e vediamo come va
-
Quote:
AmateraSUKA
Ok grazie mille ragazzi per i vostri feed!
Quindi in sostanza che cosa ha di brandizzato? Nulla? E poi che significa che l apn dati scompare al riavvio e bisogna reinserirlo? Fateci sapereee mi raccomando ����
ciao, l'apn se non lo imposta in automatico, basta inserirlo nuovamente l'importante è ricordare il nome del punto di accesso