Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabsca
Non era quello che cercavo, io volevo gli screen dei valori all'interno degli apn, fatto sta che ho risolto in un altro modo, copiandoli da un altro G4. Ti ringrazio lo stesso
-
Io ho la v20d e ho letto non tutti i messaggi ma le ultime 4pagine. A me pare che al passaggio ci sia un po' piu' di drainbattery, come confermate anche nei vs messaggi. Per il resto nessun problema. Ho un mibad 1s che non si riesce ad accoppiare/vedere dal bluetooth del cellulare. Vi chiedo se lo avete, dopo aver cambiato il firmware, il problema con il bluetooht e' stato risolto. In caso volessi provare io non mi e' chiaro quale V20 ultima stabile e nobrand poter mettere.
Non mi e' chiaro se la turca o quelle sucessive.
-
Quote:
Wiwaxia
Io ho la v20d e ho letto non tutti i messaggi ma le ultime 4pagine.
...
... il problema con il bluetooht e' stato risolto. In caso volessi provare io non mi e' chiaro quale V20 ultima stabile e nobrand poter mettere.
Ciao, io ho la 20G "turca" e mi trovo bene, nessun battery drain anomalo e BT perfettamente funzionante col mio Moto 360 2nd gen e vivavoce auto, però non posso aiutarti nello specifico sulla tua MiBand...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Wiwaxia
Io ho la v20d e ho letto non tutti i messaggi ma le ultime 4pagine. A me pare che al passaggio ci sia un po' piu' di drainbattery, come confermate anche nei vs messaggi. Per il resto nessun problema. Ho un mibad 1s che non si riesce ad accoppiare/vedere dal bluetooth del cellulare. Vi chiedo se lo avete, dopo aver cambiato il firmware, il problema con il bluetooht e' stato risolto. In caso volessi provare io non mi e' chiaro quale V20 ultima stabile e nobrand poter mettere.
Io sono passato dalla 20f turca alla 20g turca e con entrambe mi sono trovato benissimo: non ho più i battery drain che avevo con la 20d. Ho scelto i firmware turchi perché non sono brandizzati, al contrario di quello Tim o T-Mobile, per andare sul sicuro.
Per quanto riguarda la Mi Band, io ho la 1 di seconda generazione (quella con i led bianchi) e sia con la 20d che con 20f e 20g la band non viene rilevata tra i dispositivi attendibili, perciò si accoppia solo con l'app Mi Fit. Da qualche parte ho letto che le incompatibilità della Mi Band si risolvono con Android 6.0.1
-
Quote:
Wiwaxia
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz l'ultima stabile e nobrand europea è questa..
-
Da questo link non si riesce a scaricare, qualcuno ha il link intero?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Hamlet
Da questo link non si riesce a scaricare, qualcuno ha il link intero?
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FWA3HGL552OGAW95D83ANZZ/H81520e_00_0422.kdz
-
Posso installare questa 20e no brand tramite procedura di upgrade sulla 20g turca o devo per forza fare l'installazione pulita con il refurbish?
-
Quote:
gabsca
Posso installare questa 20e no brand tramite procedura di upgrade sulla 20g turca o devo per forza fare l'installazione pulita con il refurbish?
Io terrei la G turca (che attualmente uso e funziona bene), a meno che tu non abbia particolari problemi, e aspetterei qualcosa di "più" nuovo...
-
piccola riflessione, non capisco come mai ai tempi del g2 lg e gli operatori telefonici pubblicavano i nuovi firmware a tappeto praticamente per tutti i paesi, e invece per il g4 escono con il contagocce in questa o in quella nazione, gli ultimi no brand solo in turchia. forse certe dinamiche mi sfuggono
-
Installata la 20e eur sopra la 20d, le patch di sicurezza sono datate aprile e tutto funziona egregiamente,il tel sembra un po' più reattivo rispetto a prima, il tempo di stabilizzarsi e vediamo anche come si comporta la batteria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Buongiorno, volendo debrandizzare il mio g4 tim ho provato a flashare il firmware 20g con flash tool 2014, ma quando sta li' per avanzare la percentuale mi da un messaggio di errore :connection to server failed. è un problema del software o del file kdz?
-
Quote:
emih
Buongiorno, volendo debrandizzare il mio g4 tim ho provato a flashare il firmware 20g con flash tool 2014, ma quando sta li' per avanzare la percentuale mi da un messaggio di errore :connection to server failed. è un problema del software o del file kdz?
Flash Tools funziona se sul telefono hai Lollipop. Se attualmente hai Marshmallow, devi usare LG UP
-
i
| Aggiunta la versione 20e No brand al primo post |
-
Uscita la "nuova versione" v20a Brasile
-Patch sicurezza aggiornate a maggio
-no bloatware
-bootanimation stock
link alla discussione su xda New Firmware update from Brazil - Security p… | LG G4
-
ho messo su la 20a brasiliana, non per altro, ma preferisco avere la patch di sicurezza android aggiornata. venivo dalla 20g turca, ho flashato come upgrade e mi pare tutto a posto, l'icona dei dati mostra correttamente "4g", nessuna app indesiderata, animazioni stock. manca giusto l'opzione voLTE
[update]: ho dovuto fare un ripristino perché il sistema è diventato laggoso, vedo come va
ho rimesso la 20g turca, la brasiliana non mi convince, a partire dall'icona del 3g/4g nella barra delle notifiche che persiste anche quando si disabilitano i dati
-
Quote:
Mark2994
Quote:
doppiobatman
ho messo su la 20a brasiliana, non per altro, ma preferisco avere la patch di sicurezza android aggiornata. venivo dalla 20g turca, ho flashato come upgrade e mi pare tutto a posto, l'icona dei dati mostra correttamente "4g", nessuna app indesiderata, animazioni stock. manca giusto l'opzione voLTE
[update]: ho dovuto fare un ripristino perché il sistema è diventato laggoso, vedo come va
ho rimesso la 20g turca, la brasiliana non mi convince, a partire dall'icona del 3g/4g nella barra delle notifiche che persiste anche quando si disabilitano i dati
Grazie per la pronta segnalazione, ovviamente si parla di una Rom nuova che non è solo extraEuropea ma di un altro continente.
i
| Aggiunta la Rom 20a Brasil H815P al primo post |
-
-
Ragazzi ma a voi il file che si scarica dal link è in estensione .msi? Non riesco ad aprirlo!
Edit: mi dice:"file non associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione.".
Anzi,fatto.
-
Quote:
xanderproject85
Stiamo a vedere questa v20g tedesca. Ci sono cavie pronte?? Troveremo mai una stabilità con sto benedetto g4? Ahahaha
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Stabilità ? Con la 20e EUR mi trovo benissimo senza blocchi o battery drain.. l'autonomia risulta migliorata rispetto alla 20d
-
Quote:
xanderproject85
File .msi è un file di installazione. Un " Windows installer" , dal link in questione dovresti scaricare il file .kdz . a me lo fa scaricare in .kdz. Probabilmente hai qualche sorta di problema con il browser, un redirect dovuto a qualche malware o qualche altra anomalia sul sistema operativo. Il link è perfettamente funzionante.
Androidiani App
Nono ho sbagliato anche sezione,ho scaricato lo zip di lgup ma mi dava due file in .msi. Una veloce ricerca in rete e ho sistemato tutto! Il .kdz non volevo scaricarlo!
-
i
| Aggiunta la versione 20g Germany brand O2 al primo post |
-
Quote:
xanderproject85
La 20e eur è senza brand? Io mentre ti scrivo scende la percentuale della batteria di 1% ogni minuto che rimango a guardare lo schermo. Ho la v20f turca con patch marzo 2016
Androidiani App
Si senza brand. È come la 20d con solo patch di aprile e batteria migliorata .
-
Quote:
xanderproject85
La 20e eur è senza brand? Io mentre ti scrivo scende la percentuale della batteria di 1% ogni minuto che rimango a guardare lo schermo. Ho la v20f turca con patch marzo 2016
Androidiani App
Ho avuto la 20f turca e la 20g turca, in attesa che uscisse un firmware no brand europeo decente e andavano entrambe bene. Poi finalmente è uscita la 20e, l'ho flashata e non sto avendo problemi, mai battery drain anomali che invece avevo con la 20d
-
Quote:
gabsca
Ho avuto la 20f turca e la 20g turca, in attesa che uscisse un firmware no brand europeo decente e andavano entrambe bene. Poi finalmente è uscita la 20e, l'ho flashata e non sto avendo problemi, mai battery drain anomali che invece avevo con la 20d
Hey ciao, hai installato con upgrade o refurbish?
-
Quote:
Ciccius91
Hey ciao, hai installato con upgrade o refurbish?
Upgrade
-
ma che cambia da una patch di sicurezza ad un altra? le varie versioni cambiano solo per questo motivo?
-
Sto provando la 20E EU e sembra essere migliore riguardo la batteria rispetto la 20D EU già al primo ciclo di carica
-
Quote:
xanderproject85
Aspetto altre tue notizie, dopo di che passo pure io a v20e eur
Androidiani App
Quote:
devilpaky
Sto provando la 20E EU e sembra essere migliore riguardo la batteria rispetto la 20D EU già al primo ciclo di carica
E io seguo entrambi! Ahah fate sapere che passo anche io alla v20e.
-
A mia esperienza la 20g turca finora è il top come consumi. Telefono staccato alle 8 di mattina, dati sempre attivi di giorno e sera wifi a casa, arrivo a mezzanotte con ancora il 20%. Se lo uso più intensamente ovviamente non ci arriva o a quell'ora come consumi, ma mi ritengo più che soddisfatto sempre per il mio utilizzo
-
Quote:
devilpaky
dopo averla installata, hai fatto un hard reset? o sono upgrade?
-
Quote:
bluflight13
A mia esperienza la 20g turca finora è il top come consumi. Telefono staccato alle 8 di mattina, dati sempre attivi di giorno e sera wifi a casa, arrivo a mezzanotte con ancora il 20%. Se lo uso più intensamente ovviamente non ci arriva o a quell'ora come consumi, ma mi ritengo più che soddisfatto sempre per il mio utilizzo
Ora sono su 20d,se volessi mettere la 20g posso farlo senza wipe no? Semplicemente flashando sopra?
-
Dalla 20G turca sono "tornato" alla 20E europea, solo Upgrade senza alcun reset, con la turca notavo un calo di prestazioni nella connessione dati (Vodafone) in 4.5G in certe aree, ora la 20E rimane in 4G ma mi sembra più reattiva...
-
Quote:
xanderproject85
Ma in teoria non sarebbe meglio fare Refurbish? Certo tu cosi non perdi programmi ed impostazioni vero?
Androidiani App
Per ora (toccando ferro...) non ho mai fatto Refurbish e mai resettato/reinstallato applicazioni e impostazioni, ho fatto sempre e solo Upgrade con LGUP...
Prima o poi dovrò fare un po' di pulizia ;-)
-
Quote:
xanderproject85
Hai riscontrato però il miglioramento della gestione della batteria? Io sono gia al 33%....
Androidiani App
Appena installata, ancora troppo presto per dire qualcosa ;-)
-
Con 20E EU in 29 ore ho fatto 2 ore di schermo prevalentemente in dati, quindi poco WiFi, e solo al 15 %... Vediamo come va in questi giorni.
Da considerare che durante la notte è acceso e sotto wifi
-
Scusate ma la versione di android di questi firmware?
Con la V20E Orange stiamo ancora con 6.0.
-
Con la 20e EU nessuno di voi ha riscontrato l arresto anomalo di lg home quando si naviga nel tab dei widget ? 'l applicazione home si é fermata'
-
Quote:
cenzomita
Scusate ma la versione di android di questi firmware?
Con la V20E Orange stiamo ancora con 6.0.
Sono tutti 6.0. Spero venga aggiornato presto a 6.0.1 in modo da poter sfruttare lo smart lock tramite mi band
-
Ragazzi ho bisogno di una mano.....allora ho scaricato la v20E Nobrand, ho provato ad upgradare con LGUP lasciando l'opzione "upgrade" per evitare di piallare il mondo intero ma LGUP si rifiuta di proseguire oltre il 9% resituendomi l'errore 0x2000.
Come faccio?