Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Guarda che adesso si possono spostare le app nella sd
a che impostazione devo accedere?
-
Quote:
micck66
a che impostazione devo accedere?
Devi andare in impostazioni/applicazione dopo di che entri nelle varie applicazioni e li trovi il tasto per spostarle. Sempre che l'applicazione lo permetta
-
Quote:
biondolollo
No no si puo! Solo wdcma bisogna mettere!
Volevo dire che potevano implementare "solo 3g/4g" 😈
-
Appena sbrandizzato anche il mio brand3 con la v20e.
Perfetto nessun brand ed una scheggia rispetto a prima.
-
Quote:
micck66
a me sto fatto della durata della batteria mi sta sul c.....però!!
A me gia faceva schifo prima. Mai più di 2ore e 30 di screen on.
Non penso possa peggiorare.
In ogni caso rispetto alla brand sembra un altro telefono.
-
Qualcuno di voi utilizza greenify nella versione NO-ROOT? perché a me non funziona?
-
2,30 h di autonomia??...ma avevi tutto attivato??...e troppo poco!!...che versione lollipop?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Comunque è assodato la batteria con telefono in stand by dura anche ...ma nell'uso wifi o 3/4g...va giú che è una bellezza!!
-
Quote:
micck66
2,30 h di autonomia??...ma avevi tutto attivato??...e troppo poco!!...che versione lollipop?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
avevo la brand3, non ricordo la versione, 10c credo avesse.
Considerando che ho anche un s6 edge plus con medesima batteria, che fa 5 ore e passa si screen on con le stesse app preinstallate, è stata una delusione
-
Quote:
ilblago81
avevo la brand3, non ricordo la versione, 10c credo avesse.
Considerando che ho anche un s6 edge plus con medesima batteria, che fa 5 ore e passa si screen on con le stesse app preinstallate, è stata una delusione
Anche io avevo la brand 3 la 10d ma superavo spesso le 5 ore!
-
Ma qualcuno ha mai provato a mettere un firmware brand sopra un altro brand ?
Tipo brand Vodafone sopra brand 3.
Perché mi pare strano che la v20e che dovrebbe essere brand orange sbrandizzi il cell.
Non vorrei che basta una versione brand diversa dall'originale per lo sbrand.
In genere la parte brand è a parte nel firmware e magari vedendo che il brand è diverso la brandizzazione non viene flashata.
-
quindi se ho capito bene mi basta aggiornare con la 20E "orange" il mio terminale tim e lo sbrandizzo senza problemi?
-
Quote:
ginxie
quindi se ho capito bene mi basta aggiornare con la 20E "orange" il mio terminale tim e lo sbrandizzo senza problemi?
Dai feedback pervenuti sembra di si.
-
Quote:
ginxie
Te lo confermo per esperienza diretta...e dovrebbe correttamente funzionare l'Ota, perché in seguito ad un tentativo di verificare degli aggiornamenti, il messaggio mi riportava che quella dello smartphone e la versione più aggiornata.
-
ciao ragazzi sono marco da venezia....non so piu dove sbattere la testa..ho installato la 20b ma sto tentando in tutti i modi di installare la 20e ma non c'e verso.Flashtools non mi vede lg g4....installo i driver su windows 10 con telefono acceso me lo vede ma da spento in dowload mode no.Ho cambiato 3 pc ma non so più dove sbattere la testa
-
Credo che per MM bisogna usare LG Bridge o LGUP.
-
grazieeeeeeeeeeeeee.....ho risolto...gentilissimo
-
Ciao, per installare mm devi usare lgup..è l'unico che funziona ed è facilissimo da usare! c'è un thread apposito..saluti da un altro veneziano..
-
sono ritornato correttamente alla 10d postata da dreamreaped qualche decina di pagine fa...è sparito il brand, niente app ne immagine di avvio boh
-
Confermo ho un g4 brand wind ....messo su la 20e "orange" tramite lgup, tutto perfetto.
Valuto x qualche settimana al massimo tornero LL.
-
Io posso dire che con un G4 H3G installando la 20D (nonnho voglia di reisntallare tutto per la E) a parte l'errore all'inizio che però non comporta nulla ho notato un netto miglioramento in tutto rispetto alla V10D... Ma successo di arrivare a sera con il 59%...
-
consiglio per i mod:io in prima pagina metterei lg up non lg flash tool dato che il secondo non funziona con g4 marshmallow il primo con tutto
-
Come vi state trovando con la 20 D/E? Ps qual è la differenza tra i due non ho capito. Io ho la 10e sul telefono dopo averlo sbrandizzato dato che era TIM
-
scusate io ho in lg g4 brand vodafone come mai non ha la radio fm ??
-
Quote:
arhan
scusate io ho in lg g4 brand vodafone come mai non ha la radio fm ??
Boh, scaricala dal market di LG
-
non ce nemmeno il market lg ?? ho aggiornato ad android 6 ed e scomparso tutto adesso cosa faccio ??
-
Quote:
arhan
non ce nemmeno il market lg ?? ho aggiornato ad android 6 ed e scomparso tutto adesso cosa faccio ??
Vai in info telefono, aggiornamenti e li trovi tutte le app lg....
-
Ciao ho un problema con il mio lg g4. Settimana scorsa mi è apparso l'aggiornamento di android 6.0, l'ho fatto ma ora ho problemi con la batteria non mi dura per niente e in più se lo metto in carica ci vogliono tre ore prima che si ricarichi. Cosa devo fare? ho provato anche un reset ma niente. grazie ciao
-
Quote:
Sbatra88
Ciao ho un problema con il mio lg g4. Settimana scorsa mi è apparso l'aggiornamento di android 6.0, l'ho fatto ma ora ho problemi con la batteria non mi dura per niente e in più se lo metto in carica ci vogliono tre ore prima che si ricarichi. Cosa devo fare? ho provato anche un reset ma niente. grazie ciao
Visto che siamo in Modding, installa l'ultima versione con l'opzione refurbish.
-
scusa l'ignoranza.. come devo fare?
-
Quote:
Sbatra88
scusa l'ignoranza.. come devo fare?
Prendi il Kdz più recente dal primo post 20d o 20e. Poi passa nella discussione LG Up e scarica il Tools. Metti il Kdz nella stessa cartella di LG Up e installa.
-
Quote:
DreamReaper
Prendi il Kdz più recente dal primo post 20d o 20e. Poi passa nella discussione LG Up e scarica il Tools. Metti il Kdz nella stessa cartella di LG Up e installa.
puoi mandarmi il link per il kdz? grazie
-
Quote:
Sbatra88
ti ha appena detto dovè,deve anche venire a installartelo?
-
Quote:
Sbatra88
Basta che vai alla prima pagina di questa discussione. Il Kdz è il file proprietario LG che racchiude il sistema operativo del tuo telefono.
-
Ragazzi una domanda: come vi trovate con la 20d? Avevo la 20c, ho messo da 3 giorni la 20d e mi sembra durare molto meno la batteria. C'è da dire però che negli ultimi 3 giorni sono stato sempre fuori, quindi sempre in 3g, mentre in precedenza stavo tutto il giorno in WiFi...dite che può essere una motivazione sufficiente per un calo di durata drastico?! Sono al 50% di batteria con 1h30m di SOT, prima non avevo mai fatto meno di 4h-4h30m (in una giornata, non ovviamente col 50% di batteria!)
-
Quote:
Den87
Ragazzi una domanda: come vi trovate con la 20d? Avevo la 20c, ho messo da 3 giorni la 20d e mi sembra durare molto meno la batteria. C'è da dire però che negli ultimi 3 giorni sono stato sempre fuori, quindi sempre in 3g, mentre in precedenza stavo tutto il giorno in WiFi...dite che può essere una motivazione sufficiente per un calo di durata drastico?! Sono al 50% di batteria con 1h30m di SOT, prima non avevo mai fatto meno di 4h-4h30m (in una giornata, non ovviamente col 50% di batteria!)
4 ore di schermo dovete assumerlo come durata media. Di più è ok, di meno non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Den87
4 ore di schermo dovete assumerlo come durata media. Di più è ok, di meno non va bene.
Ma infatti io finora sono sempre stato contentissimo della durata della batteria, sua con LP che con MM. Ma con sta 20d la batteria scende a vista d'occhio. Proverò la 20e, altrimenti tornerò alla 20c.
-
Salve ragazzi,
sto provando questa procedura per l'installazione dell'ultimo firmware.
Premessa: Ho un terminale brandizzato TIM.
Eseguo tutti i passaggi, ma mi si blocca su "Connection to server failed".
L'unica cosa che posso fare è cliccare sul tasto OK, come consigliato dalla guida...il problema è che non accade più nulla!
Help!
-
Quote:
Morpheus
Salve ragazzi,
L'unica cosa che posso fare è cliccare sul tasto OK, come consigliato dalla guida...il problema è che non accade più nulla!
Help!
usa lg up non flash tool,ho consigliato anche di levare flash tool dalla guida ma vedo che non mi ascoltano!
-
Quote:
Morpheus
Salve ragazzi,
Help!
Ciao! Se per "ultimo firmware intendi Android 6.0, devi usare il tool LG UP. Lg Flash Tools non funziona.