Posso sapere dove reperire LGUP
Visualizzazione stampabile
Posso sapere dove reperire LGUP
Che io sappia la recovery stock ti permette solo il wipe integrale. I dati nella cache li puoi eliminare da impostazioni > memoria. Se non noti problemi di solito basta upgrade, in alcuni casi invece una bella pulizia a fondo ci serve, dipende dallo "stato di salute" del telefono
Qui pochi thread sotto https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
Esiste il tasto cerca o bastava cercare tra i vari thread e lo trovavi ;p
Comunque eccoti il link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
Edit bluefight mi ha fregato per qualche secondo [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Premetto che provenivo dalla versione 20h, che ormai era diventata ingestibile poichè si riscaldava come un microonde e la batteria non arrivava a metà giornata, ho installato la 20i e sembra aver ridato vita al mio G4. Non si riscalda più e la batteria (udite udite) è arrivata a sera senza problemi.
A proposito della brandizzazione qualcuno sa dirmi a chi appartiene quel logo e se è possibile eliminare la BootAnimation?
Io provenivo invece dalla versione 20 F Baltics e scaldava tantissimo anche a me ( è la prima volta che mi ritrovo con questo problema, con i vari Samsung mai avuto problemi di surriscaldamento) , sono passato da 2 giorni anche io alla 20 i e confermo che la durata della batteria la trovo sicuramente migliore (anche se 2 giorni sono ancora pochi per fare una valutazione ) ..... quanto al surriscaldamento, invece, noto anche in questo sicuramente un miglioramento, ma il problema non è stato completamente risolto...soprattutto quando non sono sotto copertura wifi il telefono continua a scaldare.... arrivo intorno ai 45 gradi (tanto mi rileva Cpu Temp)....davvero tanto noiosa questa cosa..... infatti sto prendendo seriamente in considerazione l'idea del modding, e voglio augurarmi che con qualche buona room modificata possa superarlo.... (ho letto in qualche thread di room cucinate , in realtà non ce ne sono tante per lg g4, e nessuno lamentava del surriscaldamento).
45 gradi per la cpu sono secondo me corretti.Devi considerare che siamo in piena estate e la temperatura esterna(almeno qui a catania) si aggira sui 35 gradi.45 gradi non mi sembrano questa grande sofferenza.Dovresti preoccuparti se raggiungessi i 60 gradi non usando app tra i quali i giochi che sono quelli che sfruttano di piu la cpu e gpu.
si, leggendo di quà e di là, è stato detto che non eè preoccupante come temperatura ( fortunatamente non raggiunge sempre quella temperatura ma sono quando sono in connessione dati) però per me rimane sempre una novità e purtroppo non positiva perchè con la famiglia Samsung almeno di questi problemi di surriscaldamento non ne avevo..... pensa che i primi giorni che l'ho preso ( preso di seconda mano con 5 mesi di vita) stavo per lanciarlo dal finestrino per quanto era bollente.....poi ho fatto un bel hard reset e un downgrade a lollipop e la situazione sembrava essere rientrata e infatti dopo qualche settimana ho rimesso su marshmallow..... però ripeto il problema c'è, anche se ora con la versione 20i installata da due giorni sembra un tantino andare meglio !
Salve a tutti, ma è possibile togliere l'animazione della 20i oppure ne esiste una versione no brand? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ok grazie, come ottengo i permessi di root senza sbloccare il boot leader?
ragazzi ho questo problema qui https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
siccome son discussioni collegate posto anche qui xD magari c'e qualcuno che può aiutarmi al volo
@MATTEW1 lo hai chiesto con cortesia e quindi lasciamo correre, ma è Cross Posting e non è ammesso.
Oggi ho istallato la 20i e a parte una strana animazione all avvio e decisamente piu reattivo della 20e che usavo prima....domani vediamo la durata della batteria e se tutto funziona bene
C'è qualcuno che ha installato la v20i su un G4 No Brand (EUR)? Chiedo se compare il seguente messaggio di errore all'avvio: "Current version is not available for user. can't find matched cust for NT-code mcc/mnc [XXXYY],subset[ZZ]" che è dovuto al fatto di installare ROM brandizzate su ROM "pulite". Grazie
Ho preso il coraggio a due mani ed ho installato la 20i, devo dire che va una bomba... Non ho fatto installazione pulita ho fatto l'upgrade con LGUP, devo dire che la fluidità si nota.. Ora aspetto che si assesti per un paio di giorni... L'animazione iniziale non arriva a termine dura 3 5 secondi al massimo.... Qualcuno ha esperienze simili da condividere???
Non posso che confermare anche io la bontà della 20i. Pure io ho riscontrato un piccolo step in avanti in termini di fluidità generale. Consumi più o meno allineati con la precedente f che avevo, ottimi come sempre comunque
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Seguo,
ma è brandizzata questa 20I?
non sono riuscito a capire scusate...
grazie
No non è bradizzata assolutamente... E io ve la consiglio.. Ce l'ho da due settimane ed è, secondo me, l'aggiornamento migliore fatto... Ottima fluidità e consumo batteria un tantino migliorata.
Inviato dal mio LG-H815
Scusate ma con la v20i il telefono scalda? ,al momento io ho la v20d europea e la batteria dura abbastanza ma il problema é la temperatura
Ps:mi servirebbe una guida dettagliata su come scaricare queste rom non italiane con lgup e i drivers e il link della v20i
Grazie e scusate per il disturbo
Confermo la bontà della v20i,sembra un leggero miglioramento in ogni ambito della v20g in particolare!
E come si scarica mi servirebbe una guida poiche non sono un esperto e non ho mai fatto nessun aggiornamento che non fosse OTA
:(
Ps:in caso riuscissi in futuro avro problemi con eventuali aggiornamenti OTA?
Si ma li parla di lg flash tool 2014 io ho marshmallow quindi serve la procedura di lgup e il suo link
Ps:se la procedura è la stessa non ho capito molto bene il 7 pallino del procedimento
Scusate la mia ignoranza in questo campo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=489510
per lgup e il kdz lo scarichi dal primo post se hai qualche dubbio o problema co lgup usa il thread apposito ;)
Ma driver,kdz,lgup ecc..va tutto scaricato sul pc vero?
L'origine non saprei dirtelo e dubito ci sia un modo per cambiare quel loro.. A meno che non vai di root!
Inviato dal mio LG-H815
Ma tanto che fastidio dà? L'importante che non ci sia bloatware che non sia disinstallabile...e non c'è!
Infatti.. Per me è anche caruccio... Ma poi ripeto io la uso da due settimane e per me rimane la versione migliore di MM fatta fino ad ora!
Inviato dal mio LG-H815
Io che non l'ho ancora scaricata questo logo va a sostituire il logo lg?e inoltre cpsa raffigura?
Allora ti spiego.. Quando riavvio il cell compare da subito il logo Lg, subito dopo si vede per qualche secondo una palla sferica di color bianco e viola e animata e quindi poi la schermata home...
Cosa sarebbe cpsa?
Inviato dal mio LG-H815
E chi ha detto che per me rappresenta un problema? Ho anche detto che per me è anche caruccia... Pensa te!
Inviato dal mio LG-H815
Ma per aggiornarlo posso usare il cavo usb collegato al caricatore del g4?
Per aggiornarlo devi usare LGUP.... trovi la guida sul forum..
Inviato dal mio LG-H815
Lo so pero posso usare quel cavo ?
Si ovvio va usato il cavo usb per collegarlo al pc
Inviato dal mio LG-H815