CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 219 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.

2.  
    Androidiano L'avatar di ambi

Smartphone
    Nexus 5 16gb black

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadi90 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema con il mio g4 , non so se mi potete aiutare. L'ho comprato da due giorni dagli stockisti ma ha problemi con le temperature , appena arrivato gli ho sbloccato il bootloader e messo la twrp e la rom genesys con marshmallow. Tuttavia dato i problemi che penso rendano il cell fallato , vorrei ripristinarlo da 0 e ribloccare il bootloader per la garanzia , ma ho visto che ne con flashtool 2014 e 1.8 non funziona. Ho modo di risolvere e o devo tenermi la croce di questo telefono fallato che riscalda meglio di una stufetta?
    Il bootloader per ora non è ribloccabile. Dunque in teoria la garanzia è persa.
    Il fatto che scaldi è un problema abbastanza comune su questo device...purtroppo

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Google NEXUS 5 - Cataclysm
    LG G4 - V10e

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi farselo sostituire non cambierebbe molto , in quanto potrei avere un esemplare con lo stesso problema..ahi ahi ahi..mi toccherà venderlo, non pensavo stesse cosi la cosa sul g4, peccato bel terminale.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.
    Parlo per me e sono niubbo di lg....... io ho usato flashtool per installare la 10E e root proprio 2 giorni fa, per me no problem, pero' da quanto ho letto non va bene per le versioni MM/android 6

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambi Visualizza il messaggio
    Il bootloader per ora non è ribloccabile. Dunque in teoria la garanzia è persa.
    Il fatto che scaldi è un problema abbastanza comune su questo device...purtroppo
    Dipende, il mio sinceramente non ha mai scaldato piu di tanto, anzi.
    Poi magari dipende dall' uso, non e' che ci gioco 30 minuti di fila solitamente.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

quindi farselo sostituire non cambierebbe molto , in quanto potrei avere un esemplare con lo stesso problema..ahi ahi ahi..mi toccherà venderlo, non pensavo stesse cosi la cosa sul g4, peccato bel terminale.
    in realtà il fattore calore non è cosi diffuso sui G4, io ne ho avuti 2 e nessuno che scaldava di default. quello che ho adesso mi scalda ogni tanto tipo se lo uso molto mentre è sotto carica o se c'è qualche app che rimane "bloccata" in background.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo il mio ha delle criticità notevoli , oltre ad essere bollente come na padella. in quanto la batteria non dura manco un ora o due e si affloscia dopo averla caricata più volte con un battery drain assurdo. Ora ho la genesys 2.8 lo tengo un altro pò e poi lo rivenderò ,sono completamente insodisfatto troppi disagi.
    Tuttavia ho notato che le temperature e con i sensori sballano di continuo , alcune volta passa a 30 gradi e altre a 90 troppo squilibrio , non so se è difettata solo la batteria , intanto ne ho ordinata una nuova per capire meglio.
    Il caricatore poi ci mette un infinità a caricare e a volte non carica bene la batteria.

Comunque ho provato flashtool non va, anche rimettendo una rom con 5.1 lollipop mi si blocca al 9 percento ma niente, le rom modding non sono soddisfacenti mi piacerebbe rimetterlo stock , ma flashtool non va.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Purtroppo il mio ha delle criticità notevoli , oltre ad essere bollente come na padella. in quanto la batteria non dura manco un ora o due e si affloscia dopo averla caricata più volte con un battery drain assurdo. Ora ho la genesys 2.8 lo tengo un altro pò e poi lo rivenderò ,sono completamente insodisfatto troppi disagi.
    Tuttavia ho notato che le temperature e con i sensori sballano di continuo , alcune volta passa a 30 gradi e altre a 90 troppo squilibrio , non so se è difettata solo la batteria , intanto ne ho ordinata una nuova per capire meglio.
    Il caricatore poi ci mette un infinità a caricare e a volte non carica bene la batteria.

Comunque ho provato flashtool non va, anche rimettendo una rom con 5.1 lollipop mi si blocca al 9 percento ma niente, le rom modding non sono soddisfacenti mi piacerebbe rimetterlo stock , ma flashtool non va.
    cioè fammi capire, hai una rom modificata e ti lamenti che il cell va male!ma stock con la v10d lo avevi almeno provato?no perchè sinceramente ne ho avuti di cell(3 all'anno minimo)ed è il primo che non sento nessun bisogno di moddarlo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

mi sa che i tuoi problemi derivino dal quello che ci hai fatto...purtroppo per adesso non c'è modo di tornare da mm a lollipop....

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    mi sa che i tuoi problemi derivino dal quello che ci hai fatto...purtroppo per adesso non c'è modo di tornare da mm a lollipop....
    Si, c'è un modo.

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63843588

Pagina 59 di 219 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio