c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.
c'è nessuno che risponde al mio problema? ma flashtool siamo sicuri che funzioni ancora? a me no.
Il bootloader per ora non è ribloccabile. Dunque in teoria la garanzia è persa.
Il fatto che scaldi è un problema abbastanza comune su questo device...purtroppo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
quindi farselo sostituire non cambierebbe molto , in quanto potrei avere un esemplare con lo stesso problema..ahi ahi ahi..mi toccherà venderlo, non pensavo stesse cosi la cosa sul g4, peccato bel terminale.
Purtroppo il mio ha delle criticità notevoli , oltre ad essere bollente come na padella. in quanto la batteria non dura manco un ora o due e si affloscia dopo averla caricata più volte con un battery drain assurdo. Ora ho la genesys 2.8 lo tengo un altro pò e poi lo rivenderò ,sono completamente insodisfatto troppi disagi.
Tuttavia ho notato che le temperature e con i sensori sballano di continuo , alcune volta passa a 30 gradi e altre a 90 troppo squilibrio , non so se è difettata solo la batteria , intanto ne ho ordinata una nuova per capire meglio.
Il caricatore poi ci mette un infinità a caricare e a volte non carica bene la batteria.
Comunque ho provato flashtool non va, anche rimettendo una rom con 5.1 lollipop mi si blocca al 9 percento ma niente, le rom modding non sono soddisfacenti mi piacerebbe rimetterlo stock , ma flashtool non va.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!