Un altro utente ha avuto lo stesso problema ed ha risolto cambiando rom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quel ragazzo ha cammbiato rom mettendo quella che avevo io, non ho provato a fare il procedimento dal download mode. Continuo ad avere uno strano problema sulla sd card, si smonta e si monta da sola.
a me è successa la cosa contraria , avevo la 10e rooted twrp e ho messo la hd e me lo rilevava , invece prima usciva unknown device
comunque vi aggiungo un altra esperienza con questo terminale anche se sono fuori Ot , praticamente il mio terminale ha problemi di temperatura usando solo la app email stock lg android, senza usarla...usando tutte le altre app lavora a temperature normali..ringraziando il signore...ora tuttavia non trovo normale questa cosa...e come direbbe un noto sportivo..è veramente agghiacciande...........
This is LG...
Ciao
è vero che si sbrandizza un lg g4 h815 non si ricevano più gli aggiornamenti OTA?
quale sarebbe la procedura corretta per sbrandizzarlo?
Grazie
Rinnovo la richiesta agli utenti di non fare post consecutivi.
Per cico66. Se hai sbrandizzato il terminale gli aggiornamenti arrivano, ma dal brand. Quindi è possibile che installandoli ti si brandizza di nuovo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (20-11-15)