CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 219 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi e' arrivato ieri il G4 in versione TIM perche' purtroppo Gli Stockisti avevano solo quello al momento che mi sono deciso di comprarlo e adesso vorrei "sbrandizzarlo".
    Ho appena letto un bel po' di post e articoli e sono andato un po' in confusione:
    Sbrandizzando con la v20b si hanno problemi tipo la app TIM che ritornano, bootloop ecc, o sono risolti semplicemente usando LGUP?
    Poi gli aggiornamenti non arrivano per via dell'IMEI che non coincide con la versione FW o non ci saranno problemi? (perche' con altri dispositivi questo problema non c'era)

Grazie, P.G.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PerryGi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi e' arrivato ieri il G4 in versione TIM perche' purtroppo Gli Stockisti avevano solo quello al momento che mi sono deciso di comprarlo e adesso vorrei "sbrandizzarlo".
    Ho appena letto un bel po' di post e articoli e sono andato un po' in confusione:
    Sbrandizzando con la v20b si hanno problemi tipo la app TIM che ritornano, bootloop ecc, o sono risolti semplicemente usando LGUP?
    Poi gli aggiornamenti non arrivano per via dell'IMEI che non coincide con la versione FW o non ci saranno problemi? (perche' con altri dispositivi questo problema non c'era)

Grazie, P.G.
    Ciao e benvenuto in G4. La brandizzazione Tim è poco invasiva, ma se vuoi sbrandizzarlo, ovviamente, lo puoi fare. Non c'è nessun problema noto a utilizzare Up e, si, gli aggiornamenti arrivano, ma arrivano da TIM. Quindi, se procedi, il telefono torna brandizzato. Devi continuare ad aggiornare a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

PerryGi (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie, anche per la solerzia.
    Si, infatti le app di TIM le ho rimosse piu' o meno tutte, non ricodo se qualcuna l'ho disattivata ma credo di averle solo rimosse.
    Lo splashscreen di TIM proprio non mi piace, eventualmente c'e' un modo per togliere solo quello?
    Comunque procedero' all'aggiornamento manuale alla 20b perche' mi sa' che l'aggiornamento TIM arrivera' con molta calma.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PerryGi Visualizza il messaggio
    Grazie, anche per la solerzia.
    Si, infatti le app di TIM le ho rimosse piu' o meno tutte, non ricodo se qualcuna l'ho disattivata ma credo di averle solo rimosse.
    Lo splashscreen di TIM proprio non mi piace, eventualmente c'e' un modo per togliere solo quello?
    Comunque procedero' all'aggiornamento manuale alla 20b perche' mi sa' che l'aggiornamento TIM arrivera' con molta calma.
    Per togliere la Bootanimation e la Shutanimation devi necessariamente avere i permessi di root. Quindi trovo più semplice sbrandizzare.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

PerryGi (15-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ok, grazie di tutto.
    Lo faro' anche perche' ero gia' dell'idea, poi voglio evitare per ora di fare il root, vengo da due Nexus e vorrei provare per un po' il fw stock (non so' quanto resistero') addirittura senza Nova che per me era un launcher irrinunciabile.

Di nuovo grazie e a presto. P.G.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aggiornato alla 20A il G4. ho notato che sia nell'app di spotify che in google music è sparito l'equalizzatore e la musica si sente veramente in maniera oscena. Ce un modo per ripristinarlo, magari tramite apk e senza permessi di root?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Hai fatto il reset?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, ho fatto installazione pulita con lg up, altri con la 20A hanno stesso problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire una versione 10d (o f) funzionante brand TIM? Ho aggiornato alla 20d, ma vista la recente moria di G4, forse è il caso di ripristinare tutto. Non riesco a trovarla da nessuna parte

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire una versione 10d (o f) funzionante brand TIM? Ho aggiornato alla 20d, ma vista la recente moria di G4, forse è il caso di ripristinare tutto. Non riesco a trovarla da nessuna parte
    Prova su lg Phone firmware. Sezione G4, Italia, Tim 10d.

Pagina 76 di 219 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio