Ho flashato la 10e ma non mi trova nessun aggiornamento OTA alla 10h che avevo prima. Cosa posso fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Esatto.. Dopo l'acquisto ho fatto un paio di OTA e sono arrivato alla V10h
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'app riporta come "Latest firmware versione" la N.. E non quando provo a scaricarla crasha Lg Phone From. Qualcuno che ha g4 ita no brand potrebbe hostare da qualche parte la 10h?grazie
Idem...si blocca la app...io ho tim ma poi ho sbrandizzato ed ora monto MM no brand
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ho la 20A, la prima uscita. Non ho messo per ora la 20B perché non ho tempo e voglia in questo momento di fare reset vari. E poi vorrei attendere un altro poco.
La batteria mi sembra simile a lollipop, non riscontro sostanziali differenze.
Il toc toc funziona, anche se a volte quando non si usa il tel troppo a lungo sembra addormentarsi e occorre qualche tocco in più o il richiamo al tasto posteriore.
In definitiva io non ho notato grossi cambiamenti da Lollipop né in senso positivo né in negativo..per cui ora come ora evito sbattimenti
Forse come fluidità va un pò meglio ma già prima per me era ok
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
zetor2000 (12-12-15)
Se qualcuno ha installato prima la v20a e successivamente la v20b potrebbe spiegare cosa cambia e quale delle due va meglio. grazie