CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 219 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2182
Discussione:

[Lg G4][KDZ] Raccolta di firmware Ufficiali per Upgrade/Downgrade.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio

Questa è la versione brandizzata tre?? ma da dove l'hai presa?? MA sei un mito
    In realtà non è difficile. Se vai sul solito sito lg phone firmware ecc ecc i link non funzionano. Però, se gli dai un occhiata vedi che la parte iniziale (quella prima di /dl/ è diversa. La cambi con quella vecchia.... E tutto torna a funzionare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa in che modo estrarre il file kdz durante l'aggiornamento con LG bridge?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato a MM versione 20c, quella presa su XDA, tramite LGUP. Tutto bene, se non il fatto che lo schermo è già 3 volte che si accende da solo...soluzioni? Ho eseguito anche il reset a dati di fabbrica dopo aver aggiornato...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Se prima non te lo faceva è colpa della 20 c....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato a MM versione 20c, quella presa su XDA, tramite LGUP. Tutto bene, se non il fatto che lo schermo è già 3 volte che si accende da solo...soluzioni? Ho eseguito anche il reset a dati di fabbrica dopo aver aggiornato...
    Strano. Installata senza nessun problema (avevo la 20B)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank59 Visualizza il messaggio
    Strano. Installata senza nessun problema (avevo la 20B)
    Probabilmente il problema dipendeva dall'ibernazione automatica di Greenify, che non è ancora pienamente compatibile con Android MM senza root... Per il resto il telefono con MM sembra andare più che bene, pare decisamente più fluido di prima e anche come batteria per adesso sembra migliore.

L'ho messa ieri pomeriggio la 20c, al momento sono al 69% di batteria rimanente con 1h29m di SOT, con un utilizzo leggero (no giochi) e al 90% sotto WiFi, ma comunque con attive 2 mail, Facebook, FB Messenger, G+, altri 3 social/forum, hangouts, Whatsapp...

Ma non ne sono stupito, già sul mio buon vecchio Nexus 4, con MM avevo una durata della batteria incredibile, con LP per avere la stessa durata dovevo mettere root + xposed + diversi moduli...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Probabilmente il problema dipendeva dall'ibernazione automatica di Greenify, che non è ancora pienamente compatibile con Android MM senza root... Per il resto il telefono con MM sembra andare più che bene, pare decisamente più fluido di prima e anche come batteria per adesso sembra migliore.

L'ho messa ieri pomeriggio la 20c, al momento sono al 69% di batteria rimanente con 1h29m di SOT, con un utilizzo leggero (no giochi) e al 90% sotto WiFi, ma comunque con attive 2 mail, Facebook, FB Messenger, G+, altri 3 social/forum, hangouts, Whatsapp...

Ma non ne sono stupito, già sul mio buon vecchio Nexus 4, con MM avevo una durata della batteria incredibile, con LP per avere la stessa durata dovevo mettere root + xposed + diversi moduli...
    Davvero ottimo. Senti ma per caso è tornata la possibilità di spostare le app su sd?, puoi vedere se è tornato il pulsante? Secondo te va meglio la "C" o la "b"
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

si, è greenify che per ibernare le app ha bisogno di fare "termina" dalle impostazioni e nel farlo accende lo schermo , se avessi provato a sbloccarlo quando si accende da solo avresti trovato la scheda della app

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Davvero ottimo. Senti ma per caso è tornata la possibilità di spostare le app su sd?, puoi vedere se è tornato il pulsante? Secondo te va meglio la "C" o la "b"
    Sono passato dalla 10d alla 20c, quindi non so dirti se va meglio la 20b o la 20c. Per quanto riguarda la possibilità di spostare le app su sd, avevo letto che nella 20c avevano reintrodotto questa possibilità, ma io non riesco a trovare il modo (neanche ne sento l'esigenza in ogni caso).

Ah una cosa, confermo che l'utilizzo della ram è molto maggiore su MM rispetto a LP, ho circa 800mb liberi su 3gb: questo non è assolutamente uno svantaggio, in quanto il telefono è decisamente più fluido e scattante di prima! Anzi, non ha veramente senso avere 3gb di ram e lasciarne mezzi vuoti, per ovvi motivi...

si, è greenify che per ibernare le app ha bisogno di fare "termina" dalle impostazioni e nel farlo accende lo schermo , se avessi provato a sbloccarlo quando si accende da solo avresti trovato la scheda della app
    Sì appunto, me ne sono accorto proprio per quello!

Androidiano VIP L'avatar di totillo

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

Raga il 6 0 brand Tim è uscito?

Pagina 85 di 219 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio