In realtà non è difficile. Se vai sul solito sito lg phone firmware ecc ecc i link non funzionano. Però, se gli dai un occhiata vedi che la parte iniziale (quella prima di /dl/ è diversa. La cambi con quella vecchia.... E tutto torna a funzionare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno sa in che modo estrarre il file kdz durante l'aggiornamento con LG bridge?
Ho appena aggiornato a MM versione 20c, quella presa su XDA, tramite LGUP. Tutto bene, se non il fatto che lo schermo è già 3 volte che si accende da solo...soluzioni? Ho eseguito anche il reset a dati di fabbrica dopo aver aggiornato...
Se prima non te lo faceva è colpa della 20 c....
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Probabilmente il problema dipendeva dall'ibernazione automatica di Greenify, che non è ancora pienamente compatibile con Android MM senza root... Per il resto il telefono con MM sembra andare più che bene, pare decisamente più fluido di prima e anche come batteria per adesso sembra migliore.
L'ho messa ieri pomeriggio la 20c, al momento sono al 69% di batteria rimanente con 1h29m di SOT, con un utilizzo leggero (no giochi) e al 90% sotto WiFi, ma comunque con attive 2 mail, Facebook, FB Messenger, G+, altri 3 social/forum, hangouts, Whatsapp...
Ma non ne sono stupito, già sul mio buon vecchio Nexus 4, con MM avevo una durata della batteria incredibile, con LP per avere la stessa durata dovevo mettere root + xposed + diversi moduli...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Sono passato dalla 10d alla 20c, quindi non so dirti se va meglio la 20b o la 20c. Per quanto riguarda la possibilità di spostare le app su sd, avevo letto che nella 20c avevano reintrodotto questa possibilità, ma io non riesco a trovare il modo (neanche ne sento l'esigenza in ogni caso).
Ah una cosa, confermo che l'utilizzo della ram è molto maggiore su MM rispetto a LP, ho circa 800mb liberi su 3gb: questo non è assolutamente uno svantaggio, in quanto il telefono è decisamente più fluido e scattante di prima! Anzi, non ha veramente senso avere 3gb di ram e lasciarne mezzi vuoti, per ovvi motivi...
Sì appunto, me ne sono accorto proprio per quello!si, è greenify che per ibernare le app ha bisogno di fare "termina" dalle impostazioni e nel farlo accende lo schermo , se avessi provato a sbloccarlo quando si accende da solo avresti trovato la scheda della app
Raga il 6 0 brand Tim è uscito?