damianos (17-01-16)
Attenti che la 20a postata è la polacca e non funziona il knock code. Per avere la 20a italiana dovete mettere lollipop e aggiornare con bridge
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
scusate, devo chiedere il vostro aiuto. questo pomeriggio ho avuto la malsana idea di debrandizzare (provarci per lo meno ) il mio g4 tim per poter passare ad android 6 senza attendere i tempi biblici del mio operatore.
Tramite flash tools e seguendo la guida in capo a questo thread ho tentato di installare la 20a ma il tools non partiva, dopo aver dato il classico errore di rete, flashtools non proseguiva nell'opearazione e compariva la scritta di contattare l'amministratore del sistema.
ho provato allora ad installare la "europe general 10 b" e la "europe general 10 d", alla fine del processo ho aggiornato entrambe le volte con lg bridge ma mi ha scaricato un aggiornamento che non ha nulla a che vedere con la 20a, rimane in versione 5.1 e per di piu con brand tim. sapete darmi qualche dritta per cortesia? grazie.
Si...usa LgUp.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie. Ad ogni modo lgup ha funzionato benissimo![]()
DreamReaper (15-01-16)
Domanda da nabbo nabbo, a me lunedì arriva un lg g4 brandizzato tim posso mettere addirittura la rom 20a MM oppure devo prima mettere 10e LP?