Sempre le stesse. L'immagine di S3V3N.
Visualizzazione stampabile
Perdonami, ho letto l'intero post e forse qualcosa mi è sfuggito. Senza bootloader sbloccato, altrimenti saremmo OT...link al sito?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Sempre apprezzatissimo il tuo lavoro immenso su questo forum...buon lavoro e buona serata Dream! Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ragazzi sapreste dirmi come eseguire il root su marshmallow ma in parole mooolto povere? Sono un neofita, finora con gli smartphone che ho avuto in un modo o nell'altro ci sono riuscito, ora ho letto una guida in inglese di XDA ma non ci capisco una mazza.
Qualche buon anima che in italiano mi sa aiutare?
Scusate, non ho capito se con questa procedura si perdono i dati..
io non voglio formattare nulla, devo seguire un'altra procedura?
PS: cosa intendete per fw "10c"? l'ho letto in alcune pagine di questa discussione, io so solo che ho 5.1
Buongiorno, premetto che ho fatto la stessa domanda in un altra discussione simile ma non ottengo risposta.....dalla discussione fin qui fatta, non mi è chiaro un particolare. Io ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND è ho già scaricato il file LG_G4_H815_v10d_rooted_system. Posso eseguire la procedura di root di cui alla prima pagina o devo trovare proprio il firmware brandizzato rooted?...grazie
Ragazzi.. Scusate.. Ho appena preso il mio nuovo g4, a differenza del g3 non voglio sbloccare il bootloader perché fornirò ad Lg il codice imei.. Quindi potrebbero appellarsi a molte cose per la garanzia.. Ho aggiornato a MM...
Ma vorrei avere almeno il root, alquanto ho capito esiste un app.. Flashfire per flashare gli zip senza avere una recovery... Quindi se faccio il flash kdz prerooted di lp magari v10c e poi con flashfire ci istallo una rom stock based tipo imperium o gensys c'è qualche problema??
Posso farlo?? Tenedo conto di rom e kernel?? Oltre a poter fare un backup della rom ogni quando voglio??
A quanto ho capito il problema è che a partire da Marshmallow, per abilitare i permessi di root è necessario modificare il kernel. Però il bootloader non permetterebbe l'esecuzione di un Kernel non firmato, quindi una volta eseguito il flash del kernel, non riusciresti a completare il boot se il bootloader è bloccato