CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

[LG G4]Root senza bootloader sbloccato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di robba00

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Vorrei mettere la stock e poi fare il root con il metodo di questo topic (senza sblocco del bootloader).

Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bundle attuale:Lg G4

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere la stock e poi fare il root con il metodo di questo topic (senza sblocco del bootloader).

Inviato dal mio Note 3 Neo
    Bene. Facciamo un piccolo Ot (altrimenti dovresti andare nella discussione dedicata). Usa il Flash Tools 2014 e installa la 10e utilizzando il CSE mode. Termina la procedura, attiva il terminale e poi puoi procedere qui. Se hai problemi o domande sul Tools però, usa l'altra discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

robba00 (19-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Raga ho fatto il root al g4, solo che mi serve un'app (premium play) che riconosce il root e non funziona, quindi vorrei fare l'unroot (so che è possibile farlo tramite l'app super su direttamente) ma in maniera temporanea, col mio note2 riuscivo a farlo, c'è qualcosa per il nostro g4 o qualche procedimento simile?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Raga ho fatto il root al g4, solo che mi serve un'app (premium play) che riconosce il root e non funziona, quindi vorrei fare l'unroot (so che è possibile farlo tramite l'app super su direttamente) ma in maniera temporanea, col mio note2 riuscivo a farlo, c'è qualcosa per il nostro g4 o qualche procedimento simile?
    L'unico modo sicuro è reinstallare il firmware originale
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

centerba (19-09-15)

Baby Droid L'avatar di Volpe1

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei attivare i permessi di Root sul mio LG G4 (Brand Tim) perché mi piacerebbe rendere tutte le app compatibili con il multi window (Whatsapp in primis) ma non essendo molto pratico di Modding ho un sacco di dubbi che vado ad elencarvi:

- Esiste un modo semplice per effttuare solo il root senza fare procedimenti troppo complicati o intaccare contatori ecc.. ?

- Facendo il Root perdo la garanzia ?

- È possibile rimuovere il Root per far tornare il telefono come prima ?

- Il telefono rischia di danneggiarsi ?

- È necessario per forza utilizzare il PC per effettuare il root oppure esistono app che permettono di eseguire la procedura direttamente da Smartphone ?

- Mi pare di aver capito che una volta effettuato il Root non posso più ricevere gli aggiornamenti via OTA,è vero ?
    Se la cosa è vera posso rimuovere il root per installare l'aggiornamento via OTA e poi rimetterlo ?

Detto questo qualcuno con un po di pazienza può spiegarmi gentilmente come effettuare il Root in modo facile e sicuro ?
    Un grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Volpe1; 02-10-15 alle 12:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe1 Visualizza il messaggio
    ....:
    - Esiste un modo semplice per effttuare solo il root senza fare procedimenti troppo complicati o intaccare contatori ecc.. ?
    - È necessario per forza utilizzare il PC per effettuare il root oppure esistono app che permettono di eseguire la procedura direttamente da Smartphone ?
    - Mi pare di aver capito che una volta effettuato il Root non posso più ricevere gli aggiornamenti via OTA,è vero ?
    Se la cosa è vera posso rimuovere il root per installare l'aggiornamento via OTA e poi rimetterlo ?
    Detto questo qualcuno con un po di pazienza può spiegarmi gentilmente come effettuare il Root in modo facile e sicuro ?
    1. nei primi topi trovi le guide per fare il root con e senza sblocco del bootloader
    2. se fai il root senza sbloccare il bootloader perdi la garanzia ma in italia i centri assistenza non ci fanno caso
    3. puoi rimuovere il root quando vuoi
    4. il telefono non si danneggia
    5. per fare il root senza sbloccare il bootloader ti serve il pc
    6. non riceverai gli ota, per aggiornare ti servira il pc ed il file di aggiornamento, non puoi rimuovere il root fare l'aggiornamento via ota e rimettere il root
    segui le guide e vai tranquillo, certo un minimo di conoscenza nell'uso del pc devi averla.

Baby Droid L'avatar di Volpe1

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta,puoi linkarmi direttamente il Topic in cui trovo la guida giusta perché non vorrei sbagliare.

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta,puoi linkarmi direttamente il Topic in cui trovo la guida giusta perché non vorrei sbagliare.
    Ecco a te GUIDA

Puoi seguire al punto 2 dove si parla l'argomento di ROOT!

Non perdi la garanzia se fai soltanto root senza toccare il bootloader. Però mi raccomando non aggiornare MAI automaticamente le versioni di LG ORIGINALI.
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 04-10-15 alle 12:40

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Salve a tutti vorrei attivare i permessi di Root sul mio LG G4 (Brand Tim) perché mi piacerebbe rendere tutte le app compatibili con il multi window (Whatsapp in primis) ma non essendo molto pratico di Modding ho un sacco di dubbi che vado ad elencarvi:

Un grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    1. nei primi topi trovi le guide per fare il root con e senza sblocco del bootloader
    2. se fai il root senza sbloccare il bootloader perdi la garanzia ma in italia i centri assistenza non ci fanno caso
    3. puoi rimuovere il root quando vuoi
    4. il telefono non si danneggia
    5. per fare il root senza sbloccare il bootloader ti serve il pc
    6. non riceverai gli ota, per aggiornare ti servira il pc ed il file di aggiornamento, non puoi rimuovere il root fare l'aggiornamento via ota e rimettere il root
    segui le guide e vai tranquillo, certo un minimo di conoscenza nell'uso del pc devi averla.
    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Ecco a te GUIDA

Puoi seguire al punto 2 dove si parla l'argomento di ROOT!

Non perdi la garanzia se fai soltanto root senza toccare il bootloader. Però mi raccomando non aggiornare MAI automaticamente le versioni di LG ORIGINALI.
    Spostato nella discussione di riferimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio

Perchè consigli di non aggiornare mai le versioni LG ORIGINALI?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio