Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
Il terzo link, sei sicuro che non tocca nulla il bootloader? Perché non vorrei sbloccare il bootloader per perdere la garanzia, è veramente peccato.
-
Quote:
AlessandroStifini
Il terzo link, sei sicuro che non tocca nulla il bootloader? Perché non vorrei sbloccare il bootloader per perdere la garanzia, è veramente peccato.
Potrai notare che ci sono 2 tipi di installazione. Una con il bootloader sbloccato e una senza. In ogni caso non puoi modificare lo stato del bootloader. Per farlo servirebbe il codice che fornisce LG.
-
Quote:
DreamReaper
Potrai notare che ci sono 2 tipi di installazione. Una con il bootloader sbloccato e una senza. In ogni caso non puoi modificare lo stato del bootloader. Per farlo servirebbe il codice che fornisce LG.
Il terzo link che ha postato il nostro amico, come si flasha TWRP?
-
I primi due link non sono altro che il root con la 10c il terzo serve per prendere i file img e il comando dos per la 10e.
A pranzo mi spieghero meglio
Quote:
DreamReaper
@nghreappa plauso per la tecnica e la tenacia, però il crossposting è vietato dal regolamento del forum. Decidi tu quale messaggio va eliminato. Questo o l'altro.
N.d.M: Crossposting = Stesso messaggio in più discussioni.
credo sia stato cancellato quello nell'altro topic ed è meglio cosi, preso dall'euforia ho scritto qui e li
Quote:
AlessandroStifini
Il metodo di root utilizzato è quello senza sblocco del bootloader, in pratica non ho fatto altro che:
1. seguire la procedura del primo link
2. durante le varie fasi quel link fa riferimento al secondo link
3. per fare il root nel primo link ti dicono di scaricare un fil .img ed un comando dos che si trovano sempre nel primo link io questa fase l'ho sostituita utilizzando il file img ed il comando dos del terzo link
Ovviamente non mi assumo ne io ne androidiani.com qualunque tipo di intoppo!
a me ha funzionato al primo colpo, provenivo da una 10b a cui ho messo tramite sbrandizzazione una 10c, da li poi ho messo come base la 10e e poi ho utilizato la guida usando i tre link...spero che la cosa sia capibile.
-
Quote:
ngherappa
I primi due link non sono altro che il root con la 10c il terzo serve per prendere i file img e il comando dos per la 10e.
credo sia stato cancellato quello nell'altro topic ed è meglio cosi, preso dall'euforia ho scritto qui e li
Il metodo di root utilizzato è quello senza sblocco del bootloader, in pratica non ho fatto altro che:
3. per fare il root nel primo link ti dicono di scaricare un fil .img ed un comando dos che si trovano sempre nel primo link io questa fase l'ho sostituita utilizzando il file img ed il comando dos del terzo link
a me ha funzionato al primo colpo, provenivo da una 10b a cui ho messo tramite sbrandizzazione una 10c, da li poi ho messo come base la 10e e poi ho utilizato la guida usando i tre link...spero che la cosa sia capibile.
Post doppi uniti. Niente di grave..
-
Quote:
ngherappa
Hai messo anche TWRP?
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai messo anche TWRP?
Senza sbloccare il bootloader non è possibile installare la recovery custom TWRP
-
Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile abilitare i permessi di root anche avendo la v10d.Grazie
Inviato dal mio Note 3 Neo
-
Se leggi qualche post più sopra c'è il metodo di root per la 10e
-
Quote:
DreamReaper
Se leggi qualche post più sopra c'è il metodo di root per la 10e
Mi vuoi dire che visto che c'è per la e la d è precedente quindi era un si la risposta alla mia domanda? =)
Inviato dal mio Note 3 Neo