Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Mi fai lo screen di questo problema
Ecco qua... Io sto usando Pararels per Mac visto che ho un macbook.. Pero non ho mai avuto problemi prima quando usavo ODIN per fare modding su Samsung se hai presente... Non so se puo influenzare questo ?
Allegato 152993
-
Quote:
balkangeek
Ecco qua... Io sto usando Pararels per Mac visto che ho un macbook.. Pero non ho mai avuto problemi prima quando usavo ODIN per fare modding su Samsung se hai presente... Non so se puo influenzare questo ?
Allegato 152993
Si conosco ODIN.
Comunque se hai fatto Retry.. Parte?
-
Quote:
AlessandroStifini
Si conosco ODIN.
Comunque se hai fatto Retry.. Parte?
Si provato lo fa due volte di fila e poi dopo c'e scritto exit tutto li ... Secondo te cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
balkangeek
Si provato lo fa due volte di fila e poi dopo c'e scritto exit tutto li ... Secondo te cosa potrebbe essere ?
Da me dava errori cioè Retry e poi Exit e ha continuato a procedere...
-
Quote:
AlessandroStifini
Da me dava errori cioè Retry e poi Exit e ha continuato a procedere...
Io quando ho schiacciato retry ripartiva arrivava a 9% e si rifermava di nuovo .. Cosi ho fatto due volte e alla terza non c'era piu Retry ma c'era Exit.. Quando ho schiacciato la il programma si e chiuso tutto li..
-
Quote:
balkangeek
Io quando ho schiacciato retry ripartiva arrivava a 9% e si rifermava di nuovo .. Cosi ho fatto due volte e alla terza non c'era piu Retry ma c'era Exit.. Quando ho schiacciato la il programma si e chiuso tutto li..
Per caso hai installato drivers LG?
-
Ma per caso la 10E è l'ultimo firmware uscito?
Facendo questa procedura non perdo la garanzia?Posso sempre tornare allo stato originale?
-
Quote:
Cloudus91
Ma per caso la 10E è l'ultimo firmware uscito?
Facendo questa procedura non perdo la garanzia?Posso sempre tornare allo stato originale?
Certo, basta che non tocchi il bootloader via comandi ufficiali della LG. Se usi FlashFire non toccherà il bootloader.
A quanto pare sì, la 10E è ultima versione
-
Quote:
AlessandroStifini
Certo, basta che non tocchi il bootloader via comandi ufficiali della LG. Se usi FlashFire non toccherà il bootloader.
A quanto pare sì, la 10E è ultima versione
Tu consigli di fare il root?
Oppure aspetto Marshamallow?
Ho la batteria che dura 2 ore e sinceramente non mi sta facendo vivere bene la cosa.
XD
Ultima domanda si può fare l'unroot e ritornare al firmware di fabbrica?
-
Quote:
Cloudus91
Tu consigli di fare il root?
Oppure aspetto Marshamallow?
Ho la batteria che dura 2 ore e sinceramente non mi sta facendo vivere bene la cosa.
XD
Ultima domanda si può fare l'unroot e ritornare al firmware di fabbrica?
Beh Marshmallow verrà aggiornato in Italia a Natale.
Credo che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a 6.0 a partire dalla Polonia.. Perciò svilupperanno la ROM per G4... Quindi attualmente monto la 7 HD (la ROM) con root ed Xposed per aspettare Marshmallow.
Quindi se vuoi root fallo tanto non ci metti tanto.
Marshmallow non sappiamo se andrà tutto bene
-
Quote:
AlessandroStifini
Beh Marshmallow verrà aggiornato in Italia a Natale.
Credo che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a 6.0 a partire dalla Polonia.. Perciò svilupperanno la ROM per G4... Quindi attualmente monto la 7 HD (la ROM) con root ed Xposed per aspettare Marshmallow.
Quindi se vuoi root fallo tanto non ci metti tanto.
Marshmallow non sappiamo se andrà tutto bene
Fatto il root.
Xposed che vantaggi porta?
Per il momento con il solo root mi trovo molto bene sia in performance che in batteria.
Merito della 10E forse.
-
Ciao, ho un G4 branded tre alla 10D è possibile effettuare il root seguendo questa guida senza sbloccare il bootloader?
Consigli nel caso di effettuare anche lo sblocco del bootloader?
In giro ho letto pareri discordanti sul fatto che lo sblocco del BT comporti la perdita della garanzia, si ha qualche notizia sicura da LG?
-
Quote:
OOterminal
Ciao, ho un G4 branded tre alla 10D è possibile effettuare il root seguendo questa guida senza sbloccare il bootloader?
Consigli nel caso di effettuare anche lo sblocco del bootloader?
In giro ho letto pareri discordanti sul fatto che lo sblocco del BT comporti la perdita della garanzia, si ha qualche notizia sicura da LG?
Meglio essere in una situazione in cui si può tornare indietro. Se ottieni i permessi di root puoi tornare a stock. Se sblocchi il bootloader no.
-
Quote:
DreamReaper
Meglio essere in una situazione in cui si può tornare indietro. Se ottieni i permessi di root puoi tornare a stock. Se sblocchi il bootloader no.
Lo sblocco del bootloader ha qualche altro vantaggio oltre la custom recovery?
-
Quote:
OOterminal
Lo sblocco del bootloader ha qualche altro vantaggio oltre la custom recovery?
In sintesi si. Se sblocchi il bootloader puoi installare una recovery Custom e ovviamente anche tutte le rom compatibili che vuoi.
-
Quote:
DreamReaper
In sintesi si. Se sblocchi il bootloader puoi installare una recovery Custom e ovviamente anche tutte le rom compatibili che vuoi.
Perfetto, ti ringrazio!
Ora mi resta da capire se il branded 3 ha qualche differenza nella procedura di root ( che so un firmware prerooted brandizzato) o se dalla mia versione (10D) posso procedere diretto con questa guida (o quella del 7 HD in caso volessi provare una rom già modificata)
-
Con questa guida viene formattato lo smartphone o no? Nel senso che dovrei, a fine procedura, reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
Ravafra
Con questa guida viene formattato lo smartphone o no? Nel senso che dovrei, a fine procedura, reinstallare tutto da capo?
Sì, formatta lo smartphone. Però dipende, se hai la 10E, non formatta perché ne metti solo root e Xposed.
-
Dopo aver seguito alla lettera questa guida , per tornare totalmente stock è sufficiente riflashare una rom ( es v10d) tramite lg flash tools 2014?
-
Qunato dura l'installazione del punto h ? è ancora al 0%
-
Ciao a tutti,
ho un problema con un passaggio di questa guida che non riesco a compredere:
D) Aprire il prompt che sta nel percorso dove avevate estratto LG ROOT (Shift + Tasto Destro del mouse e vedere il menu a tendina e cercate l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO DA QUI")
Devo aprire il prompt dei comandi e puntare la cartella LG ROOT???
Poi da lì devo eseguire i comandi, corretto?
Ho notato che ci sono dei file che ho estratto che non servono a niente ( SUPERSU.zip, adb.exe ecc ecc), è possibile??
-
Quote:
Abboz
Ciao a tutti,
ho un problema con un passaggio di questa guida che non riesco a compredere:
D) Aprire il prompt che sta nel percorso dove avevate estratto LG ROOT (Shift + Tasto Destro del mouse e vedere il menu a tendina e cercate l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO DA QUI")
Devo aprire il prompt dei comandi e puntare la cartella LG ROOT???
Poi da lì devo eseguire i comandi, corretto?
Ho notato che ci sono dei file che ho estratto che non servono a niente ( SUPERSU.zip, adb.exe ecc ecc), è possibile??
Allora, devi estrarre la cartella da LG ROOT.zip e che sarà denominata LG ROOT appunto... E apri la cartella e sposta il cursore sullo spazio bianco della cartella e premi SHIFT + Tasto destro del mouse e ti appare il menu a tendina e cerchi l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO QUI"
-
Informazione per tutti..
Con xposed il nostro g4 non va in deep sleep..tanta batteria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Zim
Informazione per tutti..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Dipenderà da quale modulo hai installato. Il mio ci va, non ho notato cali di autonomia rispetto alla situazione pre-root, anzi forse l'opposto
-
Quote:
Zim
Informazione per tutti..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Basta installare PowerNap ( https://play.google.com/store/apps/d...wxIeFI70&hl=it ) e settarlo bene..se poi lo abbini a greenify e amplify la batteria ti dura con un utilizzo medio circa 3 giorni..
-
Ragazzi!
Prima ero con la V10D e nell'app fotocamera c'era anche la livella. Ora con la V10E non c'è!
Mi confermate pure voi oppure ho omesso qualche opzione?
-
Ma per livella ontendi la griglia con i quadrati!?
-
1 allegato(i)
Quote:
ngherappa
Ma per livella ontendi la griglia con i quadrati!?
Si esatto, i punti di messa a fuoco tra parentesi diciamo :D
Allegato 154335
A quanto ho potuto capire è perchè è installata un'app diversa che sblocca il FHD a 60p?
EDIT
Lo sapevo che sono cieco! La livella esce solo in Manuale dal menu impostazioni!
-
Ho il G4 da un giorno, dopo aver smanettato un po' credo che questa stock sia un po poco personalizzabile per i miei gusti, vengo da quasi 2 anni con Nexus5 e gli ultimi 3 mesi con la rom AICP e credo che per avvicinarmi un po' mi serva proprio xposed, solo che volevo capire una cosa, ora monto la 10d, quindi dovrò passare alla 10b per fare il root, fin qui ci sono, però non ho ben capito se dopo aver fatto il root con la 10b posso fare l'upgrade all'ultima release ufficiale (che non ho ben capito qual'è) e se il root rimane oppure si toglie..
Poi un'altra cosa che non ho capito è se dopo aver fatto il root, montato xposed, gli aggiornamenti ota non arrivano più?
Bisognerà aggiornare manualmente?
Sempre che non si perda il root aggiornando..
-
Puoi rootare sia la 10d che la 10e..con il root puoi mettere rom custom che non richiedano il bootloader sbloccato e quindi flashare con flashfire. Gli upgrade se hai il root puoi solo farli tramite i file kdz e flash tooled ovviamente perdi il root. Notte
-
Per il momento pensavo di mantenerlo stock, la scelta di custom rom non è che sia molto varia..
E se lascio stock e aggiorno e perdo il root poi non si può più rimettere?
Intendo, solo 10d e 10e sono rootabili?
Aggiornare manualmente e non via ota ufficialmente non è che mi metta in crisi, quello che volevo capire è, dato che se la il firmware ufficiale se viene aggiornato e per portare migliorie (di norma) ma non posso aggiornare perché non posso più fare il root, non vorrei che questa impossibilità di aggiornare mi faccia perdere il vantaggio di giovare di queste migliorie..
-
Tieni presente che la 10d/e son le ultime rom disponibili..le altre son varianti fatte dagli operatori o rilasciate in altri paesi. Dopo queste si passa alla 20a che sarebbe mashmallow..quindi se per tevè essenziale il root ti consiglio di mettere la rom 7hd.
-
scusate ma non riesco a capire questo passaggio : " vedere il menu a tendina e cercate l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO DA QUI"
potete chiarirmelo ? Grazie
Scusate ho risolti leggendo all'interno delle pagine di questo topic .
-
Io vengo da una 10D stock e ad essere sincero con questa rom e root noto un NETTO peggioramento del touch screen, e' una mia impressione????
-
Quote:
sandro71
Io vengo da una 10D stock e ad essere sincero con questa rom e root noto un NETTO peggioramento del touch screen, e' una mia impressione????
Venendo anche io dalla 10d ho notato un netto peggioramento della batteria perchè con la 10d arrivavo a 4 ore e qualcosa di schermo attivo, con questa 10e solo 3 ore e 20 minuti ! mah
-
Quote:
Gianjuv92
Venendo anche io dalla 10d ho notato un netto peggioramento della batteria perchè con la 10d arrivavo a 4 ore e qualcosa di schermo attivo, con questa 10e solo 3 ore e 20 minuti ! mah
Si ho notato anche quello, la batteria vine consumata almeno il 25% in piu rispetto la 10D
Stasera torno alla 10D, ma c'e' il tutto per fare il root alla 10D?
Ho cercato ma non lo trovo :(
-
la sto cercando anche io ! Mi sembrava ieri di averlo visto ma oggi non riesco a trovarlo ! Ho notato anche io l'insensibilità del touch che noto soprattutto nel menù impostazioni , in pratica non apre al primo tocco ma al secondo quasi ogni volta !
-
Quote:
Gianjuv92
la sto cercando anche io ! Mi sembrava ieri di averlo visto ma oggi non riesco a trovarlo ! Ho notato anche io l'insensibilità del touch che noto soprattutto nel menù impostazioni , in pratica non apre al primo tocco ma al secondo quasi ogni volta !
Ti ho mandato un pvt ;)
-
Ragazzi scusatemi....volevo installare xposed ma onde evitare stupidate.....il link per il download in prima pagina non va potreste linkare il file giusto da prendere. Grazie
-