Attenzione questo è per Marshmallow.
Perché se c'è scritto sdk23 si tratta di API 23 che riferisce a Marshmallow. Invece 21 e 22 a Lollipop rispettivamente 5.0 e 5.1
iMesso il link di xposed-v75-sdk22-arm64.zip al primo post
Visualizzazione stampabile
iAggiornato il link per xposed-v78-sdk22-arm64.zip al primo post
Ragazzi cmq messo exposed e greenify un altro telefono!!!
Woow....dalle 6.30 ad ora sono con il 75% della batteria.....una 50a di msg whatsapp 15 minuti di telefonate 3 volte controllo email e qualche pagina di internet....direi piu che ottimo!!!
il file LG ROOT non è un archivio ma un file .exe , ma non si installa cosa faccio? praticamente parte una sorta di installazione dove ti vuole infinocchiare una marea di programmi , ma alla fine quello che scarica è un file che si chiama LGROOT downloader.exe ma ha l'icona di VLC quindi se lo apro parte con l'installazione di VLC media player
qualcuno di buona volontà che mi aiuta pls?
si scusa.. era per attirare l'attenzione XD e per vedere se mi sbloccava la chat istantanea... sono bloccato perché ho avviato la procedura di root pensando di avere tutti i file ma appunto LG ROOT è tutt'altra cosa e non so che fare
Per caso hai cliccato su download blu?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...aca38119c8.jpg
HO risolto... avevo dimenticato di disabilitare il filtro smartscreen sul browser, con il quale mi bloccava il download del file corretto creandomi un finto file .rar che pero non mi faceva aprire
ciao alessandro
volevo chiederti, sto scaricando l'aggiornamento ad android 6.0 in questo momento, la tua guida per avere il root e valida anche per quest'ultimo firmwer??
scusa mi puoi aiutare sono impantanato nel id device del sito lg, come vedi qui dalla foto, ho scaricato sul telefono id device e ho scritto sotto proprio dove me lo chiede,sotto l'imei ma non me lo accetta, mi chiede di eseguire questa operazione descritta che non la capisco.
Ti consiglio di seguire il topic esatto, li sapranno aiutarti
Ma dopo questa procedura voi riuscire a entrare in recovery mode? a me dice "nessun comando"..
EDIT: domanda idiota, risolto =)
Con questa guida è possibile fare il root anche su mashmallow senza intaccare il bootloader?
scusate qualcuno mi dice come fare la root con marshmallow? Le procedure sono le stesse per lollipop?
grazie per la risposta ma non capisco se faccio la procedura di sblocco del bootloader della lg poi perdo la garanzia credo, in quanto devo inserire i miei dati.
invece se utilizzo il kernel modificato poi devo mettere una ron precedente se non sbaglio la 10c?
con lg g2 e lg g3 ho sempre ripristinato la rom originale con file kdez o tot con lg g4 non capisco se si può ripristinare allo stesso modo dei precedenti
certamente flash i kdz come g2/g3 puoi seguire una di queste due guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
la prima è con LG Flash tools 2014
l'altra è con LGUP.
Se vieni da g2/g3 dovresti già conoscere l'uso di Flash tools ;)
scusa visto che sei stato così gentile puoi linkarmi una guida per sbloccare il bootloader che non sia quella di lg e una guida èer rootare il g4 senza toccare il bootloader avendo marshmallow?
ciao questa procedura si può fare anche con marshmallow?
Evita post consecutivi, mi dispiace ma ad oggi il bootloader è sbloccabile solo attraverso la procedura rilasciata da lg che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468683
Per quanto riguarda il root su MM è possibile soltanto dopo aver sbloccato il bootloader.
Se così non fosse, mi piacerebbe essere smentito volentieri :D
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
grazie per la risposta quindi si perde definitivamente la garazia sbloccando tramite la procedura di lg?
e non esiste ancora un modo per rootare senza sbloccare il bootloader come qualcuno ha fatto con lollipop
grazie mille ho capito che si invalida per sempre la garanzia con il metodo lg e che con MM non si può neanche rootare senza sbloccare il bootloader è così?
ragazzi scusate io ho il g4 brandizzato tim se faccio questa procedura visto che devo flashare il kdz perdo la brandizzazione e conseguentemente la garanzia?
esattamente, ti ricordo di evitare i POST CONSECUTIVI, edita il messaggio precedente.
perdita della garanzia, temporaneamente, nel senso che se lo devi mandare in garanzia fai ripristino con "recupero errore dell'aggironamento" in lg bridge e ti ritroverai la tua rom originale brand tim.
Android 6 v20a stock qual'è il modo più semplice per avere i privilegi di root?
O meglio si può fare :D ?
ps non voglio fare spam assolutamente ma è davvero cosi facile ottenere solo il root? (che è quello che mi interessa tra l'altro...)
Come fare il Root su LG G4 con Android 6.0 Marshmallow - GuideSmartPhone.net
How to root LG G4 H815 on Android Marshmallow
Install AutoRoot Kernel to Root LG G4 H815 on Android 6.0 Marshmallow
Ragazzi ma questo è l'unico modo ovvero riflashando tutta la ROM?
La mia personale opinione è di attendere. Il terminale va bene anche cosi. Con il 2016 sicuramente ci saranno sviluppi positivi.
Attenderò seguendo il tuo consiglio
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App