CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

[LG G4][ROOT][XPOSED][10E] senza bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

quando arriva al passo
    i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ
    il telefono mostra l'avanzamento allo zero% e nel prompt non accade nulla. ma ho staccato tutto dopo circa 2 minuti. devo aspettare ancora? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    quando arriva al passo
    i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ
    il telefono mostra l'avanzamento allo zero% e nel prompt non accade nulla. ma ho staccato tutto dopo circa 2 minuti. devo aspettare ancora? grazie
    quando scrivi il codice (controlla che sia scritto bene,cioè che il nome inserito nel codice corrisponda al file che hai inserito nella memoria del g4) devi solo aspettare che si concluda l'operazione. Non devi fare niente finchè non ricompare il simbolo del cancelletto sotto il comando che hai scritto te sul pc. a quel punto scrivi LEAVE e il cel si riavvierà

ps:non mi ricordo quanto impiega, ma al massimo 5 minuti. non avere fretta!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bebeto68 per il post:

myabc (23-02-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Grazie bebeto. ci sono riuscito grazie al tuo prezioso aiuto. ho avuto il force closed della home ed ho dovuto resettare... adesso spero esca qualcosa di simile per il mm e poterlo mettere rootato senza lo sblocco del botloader. grazie
    Ultima modifica di myabc; 23-02-16 alle 15:43
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Grazie bebeto. ci sono riuscito grazie al tuo prezioso aiuto. ho avuto il force closed della home ed ho dovuto resettare... adesso spero esca qualcosa di simile per il mm e poterlo mettere rootato senza lo sblocco del botloader. grazie
    ok,altrimenti da impostazioni-applicazioni cancellavi cache e dati della home. ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bebeto68 per il post:

myabc (23-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho effettuato ieri sera il mio primo root, mentre usavo lg flash m diceva errore di connessione e mi dava solo l'opzione exit.
    Il problema è che il telefono non mi esce più dalla download mode,anche togliendo la batteria alla riaccensione ritorna alla schermata firmware update.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viglianti Visualizza il messaggio
    Ho effettuato ieri sera il mio primo root, mentre usavo lg flash m diceva errore di connessione e mi dava solo l'opzione exit.
    Il problema è che il telefono non mi esce più dalla download mode,anche togliendo la batteria alla riaccensione ritorna alla schermata firmware update.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Io ri-inizierei da lgup facendo un bel format con refurbish. Poi riparti con la procedura per il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho effettuato il refurbish adesso il telefono si inizializza. il problema è che non riesco a superare il passo dell'account google, cioè lo inserisco e mi torna continuamente allo stesso passo, invece per email mi arrivano le notifiche di accesso
    Ultima modifica di Viglianti; 16-03-16 alle 11:31

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

buonasera.Sono riuscito ad installare tutto.Vorrei chiedervi come si fa a reimpostare la schermata home classica.Non mi piacciono in tasti a sfioramento anteriori piccoli e senza contorno nero ed il fatto che le app nella parte bassa scorrono sempre di schermata in schermata.Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi per la versione android 5,1 v10h che guida devo utilizzare per mettere xposed?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate mi serve un aiuto......un po di tempo fa' ho usato questa guida per fare il root ed inserire xposed, ora vorrei fare un reset del telefono per ripristinare la rom pulita, come devo fare?
    C'e' un modo per fare un reset senza dover fare tutto da capo?

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio