Visualizzazione stampabile
-
Grazie della notizia ragazzi!!
Ho ordinato giusto ieri il mio G4 e la notizia di poter installare custom rom senza sbloccare il bootloader e quindi senza perdere la garanzia è eccezzionale :tongue:
pensate che si arriverà anche a poter flashare rom non basate sulla stock più avanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxsimonexx
Grazie della notizia ragazzi!!
Ho ordinato giusto ieri il mio G4 e la notizia di poter installare custom rom senza sbloccare il bootloader e quindi senza perdere la garanzia è eccezzionale :tongue:
pensate che si arriverà anche a poter flashare rom non basate sulla stock più avanti?
Al momento non c'è nessuna novità, ma sono ottimista. Ci sto sperando. [emoji4]
-
Gran bella notizia!!! mi dirigo sul topic di xda e vedo un pò!!
-
Quote:
AlessandroStifini
Sì, tramite TWRP. Fare Wipe con system, data, cache e dalvik e poi installi la ROM modded!
Ciao,purtroppo ho problemi ad installarla ho fatto come mi hai detto con i vari wipe ma non vaì,cioè quando la flasho con twrp ci mette un secondo ad installarsi e dice installata con successo peroì quando vado a fare reboot mi dice che nel cell non c è il sistema operativo!
-
Quote:
iceman83
Ciao,purtroppo ho problemi ad installarla ho fatto come mi hai detto con i vari wipe ma non vaì,cioè quando la flasho con twrp ci mette un secondo ad installarsi e dice installata con successo peroì quando vado a fare reboot mi dice che nel cell non c è il sistema operativo!
Per caso hai riprovato a installare la ROM?
-
Quote:
AlessandroStifini
Per caso hai riprovato a installare la ROM?
Si ho appena riprovato ci mette sempre un secondo in twrp e dice installata con successo,poi quando vado a fare reboot mi dice che non c è nessun sistema operativo e se sono sicuro di volere riavviare ì!!
-
Quote:
iceman83
Si ho appena riprovato ci mette sempre un secondo in twrp e dice installata con successo,poi quando vado a fare reboot mi dice che non c è nessun sistema operativo e se sono sicuro di volere riavviare ì!!
Sicuro di non aver cancellato memoria interna ed esterna?
-
Quote:
AlessandroStifini
Sicuro di non aver cancellato memoria interna ed esterna?
si,ho fatto come hai detto,system,data,cache e dalvik
-
Quote:
iceman83
si,ho fatto come hai detto,system,data,cache e dalvik
Mi sembra corretto, confermi di aver selezionato Memory Internal?
Altra domanda, quanto pesa questo zip?
-
Quote:
AlessandroStifini
Mi sembra corretto, confermi di aver selezionato Memory Internal?
Altra domanda, quanto pesa questo zip?
Lo zip pesa 1.97 GB,cosa intendi per memoria interna? cioè lo zip da flashare deve stare sulla memoria interna e non sulla sd? io l,ho messo sulla sd