Visualizzazione stampabile
-
La rom di seven include già la mod dei video in FHD a 60 fps..
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
La rom di seven include già la mod dei video in FHD a 60 fps..
Confermo! Sembra funzionare bene anche
i
| Link della 5.1 è stato ripristinato |
-
Quote:
AlessandroStifini
i
| Link della 5.1 è stato ripristinato |
Non mi sembra, se qualcuno puo' sistemare grazie.
P.s. ma per installare la rom serve il root o basta flashfire?
Scusatemi ma sono niubbo di lg g4 :P
-
Quote:
sandro71
Non mi sembra, se qualcuno puo' sistemare grazie.
P.s. ma per installare la rom serve il root o basta flashfire?
Scusatemi ma sono niubbo di lg g4 [emoji14]
FlashFire richiede root quindi devi avere root per poter utilizzare FlashFire
-
Se vi cimentate in operazioni di modding pensate sempre bene a quello che fate e pensateci prima di farlo.
-
Quote:
AlessandroStifini
FlashFire richiede root quindi devi avere root per poter utilizzare FlashFire
Perfetto grazie ;)
Quote:
DreamReaper
Se vi cimentate in operazioni di modding pensate sempre bene a quello che fate e pensateci prima di farlo.
Infatti essondo niubbo di G4 chiedo......pero' ho un percorso che dura dai tempi di galaxy S1, ma la prudenza non e' mai troppa ;)
-
stasera che avevo deciso di perdere un po di tempo per metterla lo sviluppatore ha segato tutti i link. lol
-
Quote:
supremo
stasera che avevo deciso di perdere un po di tempo per metterla lo sviluppatore ha segato tutti i link. lol
Il thread è stato chiuso temporaneamente. Forse sta aspettando di aggiornare ad Android 6.0 visto che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a Marshmallow (Android 6.0)
-
Quote:
AlessandroStifini
Il thread è stato chiuso temporaneamente. Forse sta aspettando di aggiornare ad Android 6.0 visto che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a Marshmallow (Android 6.0)
Eh si ho visto che hanno chiuso finché non fornisce un link, ma una settimana è lunga, e poi cmq dovrà metterci le mani per la 6, quindi minimo minimo passeranno 2 settimane per una nuova release, quindi non credo sia per quello.
-
Quote:
supremo
Eh si ho visto che hanno chiuso finché non fornisce un link, ma una settimana è lunga, e poi cmq dovrà metterci le mani per la 6, quindi minimo minimo passeranno 2 settimane per una nuova release
Ahahahahah
Non conosci bene S3V3N, quando avevo LG G3, lui sviluppava una ROM chiamata AndroidNow HD... spesso aggiorna due/tre volte ogni due giorni 😂
Da quando è uscito Lollipop (Android 5.0), ci ha messo uno-due giorni per renderla pronta 😂
Perciò è un prolifico ahahah