Visualizzazione stampabile
-
buona ROM, molto customizzabile, decisamente reattiva, nel mio caso netto peggioramento del sensore luce, la luminosità automatica va a caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
battxever
il menù a discesa in alto, le icone non sono stock, vorrei se possibile riavere quelle originali
nel menu ci sono oltre alla luminosità e al volume anche tutti i selettori come ad esempio wi fi, bluetooth, dati ecc
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f8c6f1593c.jpg
Tipo questo stock vorresti?
-
Salve buongiorno vorrei montare questa rom però ancora devo fare il root al cell. Quale guida mi consigliate e il tutto si può fare con windows 10?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
bummammanu
Salve buongiorno vorrei montare questa rom però ancora devo fare il root al cell. Quale guida mi consigliate e il tutto si può fare con windows 10?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Buongiorno!
Ho Windows 10 anche io, funziona senza problemi!
Ecco a te la GUIDA
-
Quote:
AlessandroStifini
esatto!!! come si fa??
-
Quote:
battxever
esatto!!! come si fa??
Scarica questo LINK dopodiché puoi flasharlo con TWRP o FlashFire. Così avrai come quella immagine che ti ho fatto vedere [emoji6]
-
Quote:
AlessandroStifini
Scarica questo
LINK dopodiché puoi flasharlo con TWRP o FlashFire. Così avrai come quella immagine che ti ho fatto vedere [emoji6]
ho provato ma lo schermo rimane nero e non riparte più, dopo qualche minuto ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito!
forse c'è da fare qualche wipe prima o dopo??
-
Quote:
battxever
ho provato ma lo schermo rimane nero e non riparte più, dopo qualche minuto ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito!
forse c'è da fare qualche wipe prima o dopo??
Non richiede nessun wipe.
Che metodo di flash hai usato? TWRP o FlashFire?
Alla fine, funziona anche se è partito. È tutto stabile? E poi hai ottenuto ciò che volevi?
-
Quote:
AlessandroStifini
Non richiede nessun wipe.
Che metodo di flash hai usato? TWRP o FlashFire?
Alla fine, funziona anche se è partito. È tutto stabile? E poi hai ottenuto ciò che volevi?
Ho usato flashfire. È rimasto purtroppo tutto come prima...
-
Quote:
battxever
Ho usato flashfire. È rimasto purtroppo tutto come prima...
Ci puoi mandare lo screen per vedere com'è fatto?
-
Quote:
AlessandroStifini
Ci puoi mandare lo screen per vedere com'è fatto?
Le icone hanno i contorni bianchi spessi. Come prima. Riproverò...
-
Quote:
battxever
Le icone hanno i contorni bianchi spessi. Come prima. Riproverò...
Se hai staccato la batteria perché lo schermo era nero e l'installazione non è andata a buon fine perciò utilizzando FlashFire (non so che versione hai, forse non hai quella 0.24) ci metterebbe un po' di tempo... Potresti aspettare quando riavvia dopo 10-20 minuti di schermo nero.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se hai staccato la batteria perché lo schermo era nero e l'installazione non è andata a buon fine perciò utilizzando FlashFire (non so che versione hai, forse non hai quella 0.24) ci metterebbe un po' di tempo... Potresti aspettare quando riavvia dopo 10-20 minuti di schermo nero.
Vorrei riprovare mail Black screen non è una piacevole esperienza...
-
Quote:
battxever
Vorrei riprovare mail Black screen non è una piacevole esperienza...
Allora prova a scaricare FlashFire 0.24, che ci metterà poco a flashare a schermo nero....
-
Quote:
AlessandroStifini
Allora prova a scaricare FlashFire 0.24, che ci metterà poco a flashare a schermo nero....
ok andata! ci ha messo una vita, almeno 20 minuti forse più di blackscreen eppoi è ripartito: le icone sono stock!
per caso sapete se c'è modo di ridurre la dimensione delle tre icone in basso, intendo tasto a sx a forma di freccia, tasto home circolare, e tasto quadrato a destra che sono davvero grandi
-
Quote:
battxever
ok andata! ci ha messo una vita, almeno 20 minuti forse più di blackscreen eppoi è ripartito: le icone sono stock!
per caso sapete se c'è modo di ridurre la dimensione delle tre icone in basso, intendo tasto a sx a forma di freccia, tasto home circolare, e tasto quadrato a destra che sono davvero grandi
Menomale! Quindi ti consiglio di aggiornare FlashFire alla versione 0.24 che ci mette molto prima [emoji6]
Allora per modificare il navbar (sarebbe dove ci sono tre icone), vai all'app che si chiama G4 TweaksBox
Vai su Tweaks Tema e poi su "Tasti a sfioramento"... Puoi modificare a tuo piacimento.
i
| Messo il link di 7 HD (5.0) al primo post |
-
Quote:
AlessandroStifini
Menomale! Quindi ti consiglio di aggiornare FlashFire alla versione 0.24 che ci mette molto prima [emoji6]
Allora per modificare il navbar (sarebbe dove ci sono tre icone), vai all'app che si chiama G4 TweaksBox
Vai su Tweaks Tema e poi su "Tasti a sfioramento"... Puoi modificare a tuo piacimento.
i
| Messo il link di 7 HD (5.0) al primo post |
in fase di installazione ora!
-
Qualcuno sa se nella rom c'è la possibilità di nascondere il root?
-
Quote:
ngherappa
Qualcuno sa se nella rom c'è la possibilità di nascondere il root?
Scusami, in che senso?
Parli dell'app SuperSU? Altrimenti potresti gentilmente specificare...
-
Quote:
AlessandroStifini
Scusami, in che senso?
Parli dell'app SuperSU? Altrimenti potresti gentilmente specificare...
parlo di qualche metodo per far si che determinate app non vedano la presenza del root altrimenti non funzionano.
tx
-
Quote:
ngherappa
parlo di qualche metodo per far si che determinate app non vedano la presenza del root altrimenti non funzionano.
tx
Mh, dai un'occhiata QUI
Scaricare l'app che si chiama RootCloak DOWNLOAD
Installarla e poi selezionarla ai moduli di Xposed e poi riavvia. Dopodiché apri l'app e selezioni le applicazioni che non devono vedere il root. E poi riavvia.
-
Uso la 4.2.1 e mi trovo molto bene..unica cosa che non mi piace sono le icone della statusbar..molto più belle quelle stock..qualcuno ha idea come modificarle?
-
Ti ringrazio ma il metodo non funziona con alcune app come Mediaset Premium
-
Quote:
francesc
Uso la 4.2.1 e mi trovo molto bene..unica cosa che non mi piace sono le icone della statusbar..molto più belle quelle stock..qualcuno ha idea come modificarle?
se ti riferisci ai toggle della status bar, se nè parlato alla pagina precedente :like:
-
No mi riferisco alla sola statusbar, non ai toggle..le icone della rete e del wifi sono in stile aosp..a me piacevano più quelle stock lg..bisogna forse sostituire i file della system UI e dare i permessi..bisogna prima capire dove si trovano....
-
Quote:
francesc
No mi riferisco alla sola statusbar, non ai toggle..le icone della rete e del wifi sono in stile aosp..a me piacevano più quelle stock lg..bisogna forse sostituire i file della system UI e dare i permessi..bisogna prima capire dove si trovano....
quelle icone si trovano dentro all'apk framework-res ;)
ragazzi ho una domanda da puro ignorante, ho sempre avuto telefoni nexus e non so come funziona con questo xD, una volta messa la rom per tornare stock (se ad esempio bisogna mandarlo in assistenza) devo scaricare kdz e fare il flash del firmware stock oppure c'è un altro zip che si può sempre flashare da FlashFire?
-
Scarichi il kdz e flashi con lg flash tool...
Come faccio a modificare l'apk del framework? Ho provato a usare il modulo xposed xstana ma le icone risultano grandi e brutte da vedere..
-
Quote:
xxsimonexx
quelle icone si trovano dentro all'apk framework-res ;)
ragazzi ho una domanda da puro ignorante, ho sempre avuto telefoni nexus e non so come funziona con questo xD, una volta messa la rom per tornare stock (se ad esempio bisogna mandarlo in assistenza) devo scaricare kdz e fare il flash del firmware stock oppure c'è un altro zip che si può sempre flashare da FlashFire?
No, senza FlashFire. Se vuoi tornare allo stock ufficiale devi scaricare KDZ e poi flasharlo utilizzando il tool ... Segui la GUIDA
-
Buongiorno ragazzi,volevo scaricare la 5.0 ma nel link in prima pagina mi dice not found....
EDIT sono andato su xda e l'ho scaricata da li..buona giornata ragazzi
-
Quote:
iceman83
Buongiorno ragazzi,volevo scaricare la 5.0 ma nel link in prima pagina mi dice not found....
EDIT sono andato su xda e l'ho scaricata da li..buona giornata ragazzi
i
| Ripristinato il link del 5.0, ora funziona |
-
Qualcuno è riuscito ad utilizzare sky go con questa rom perché a me ad ogni canale che metto mi da errore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Sarei interessato a flashare questa ROM qualcuno può postare degli screenshot su cosa cambia? E come consumo di batteria è uguale alla stock? Infine un rapido consiglio: il metodo più veloce per installarla è flash del kdz 10e, root e dunque flash di questa rom con flashfire giusto? (non voglio sbloccare il bootloader)... Grazie :D
-
Quote:
GullyVeg
Sarei interessato a flashare questa ROM qualcuno può postare degli screenshot su cosa cambia? E come consumo di batteria è uguale alla stock? Infine un rapido consiglio: il metodo più veloce per installarla è flash del kdz 10e, root e dunque flash di questa rom con flashfire giusto? (non voglio sbloccare il bootloader)... Grazie :D
si l'iter è questo
-
Salve a tutti, ho montato ieri questa rom che va benissimo, ho fatto delle modifiche con TweakBox e funzionano, invece con GravityBox cerco di fare delle modifiche come la foto del chiamante a schermo intero e non funziona, sapete spiegarmi il perche'? Grazie.
-
Quote:
bega2003
Salve a tutti, ho montato ieri questa rom che va benissimo, ho fatto delle modifiche con TweakBox e funzionano, invece con GravityBox cerco di fare delle modifiche come la foto del chiamante a schermo intero e non funziona, sapete spiegarmi il perche'? Grazie.
Se non ricordo male alcuni moduli non funzionano per tutte le versioni di Android ed in alcuni casi son solo per specifici terminali.
-
Quote:
AlessandroStifini
Scarica questo
LINK dopodiché puoi flasharlo con TWRP o FlashFire. Così avrai come quella immagine che ti ho fatto vedere [emoji6]
Ciao Alessandro, potresti gentilmente aggiornare il link?
Purtroppo é offline.
Grazie.
-
Quote:
danihd
Ciao Alessandro, potresti gentilmente aggiornare il link?
Purtroppo é offline.
Grazie.
Ho visto, il link è stato rimosso dallo sviluppatore. A quanto pare lo rimetterà in futuro... Perciò aspettiamo
Anzi, possiamo richiedere a qualche nostro amico di caricare quello che aveva già scaricato, così staremo a posto. [emoji6]
EDIT: @battxever salve! Ti ricordi il link che ti avevo dato? Quello per ritornare le toggles (icone) allo stock? Potresti gentilmente caricare lo .zip così gli altri lo potranno scaricare? Grazie :D
-
Certo é un ottima idea.
Speriamo che battxever, legga la discussione ;)
-
Quote:
danihd
Certo é un ottima idea.
Speriamo che battxever, legga la discussione ;)
non si carica
-
Quote:
battxever
non si carica
Usa cloud...come Mega o Dropbox o Google Drive o Copy o altro... Dipende anche dalla connessione